Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AMBRA-MARCELLI-BAKEKA INCONTRI

Ho fatto una prova con Tineye ma non ho avuto risultati. Quindi a quanto dice Tineye non si dovrebbe trattare di fake, ma .... esiste un "ma" ! Marcelli è terra di inculate. La ragazza della foto è molto bella. Si potrebbe sentirla e proporre che in caso di fake l'incontro non vada a buon fine. :biggrin:

E si vede che ha il dono dell'ubiquità !!!! Ho ragione io : si tratta di una inculata !

grazie a tutti per le info in questi tempi di crisi anke 1 solo cinquantino e' prezioso e se lo spendi e' meglio informarsi....a buon rendere!!!! :good:

Come ha detto Brazorf Marcelli terra di inculate(mettiamoci tutta la prov. di Ancona).
Le sudamericane che bazzigano Marcelli e zone limitrofe(ci metterei anche Porto RecanatI) nella stragrandissima maggioranza sono fake.

sono d'accordo con te newton le sudamericane sono spesso fake basta guardare le foto ke mettono per capire la sola alla quale si va incontro.cmq ci sono 2/3 sudamericane tra marcelli e p.recanati ke mettono le proprie foto reali!!!

VIVA LA FICA!!! :yahoo:

Re: Wendy Marina Montemarciano Bakecaincontrii

Niente Brazorf, le foto sono originali e convincenti
sul forum non c'e nulla con questi numeri, sul web ho trovato delle tracce a viterbo e ad alghero, la cosa curiosa è che ad ogni zona tira fuori un numero :unknw:
In un precedente annuncio si è dichiarata argentina, ora spagnola :unknw:
Forse ora nel testo annuncio mi sembra pure che abbia un tantino sbragato, insomma promette molto, ora deve mantenere fede a tutto quello che annuncia :unknw:
Buone investigazioni Brazorf
38882054xx
32056490xx
34205879xx

Convengo con te dottoremme, quando l'annuncio è molto sfrontato bisogna andare armati di tutto punto e castigarle alla grande, scrivi ingoio di tuo pugno?...
Allora che ingoio sia, ci voglio pure il ruttino :biggrin: ..fatti tuoi...se vuoi fare la "figa" allora dimostralo.

Vediamo se è uno specchietto per le allodole oppure la signorina in questione è da competizione :bye:

Considerando il luogo la fregatura è dietro l'angolo.

Non saprei! Li ci sono passate un paio di belle fichette ( Luanda che mi sono fatto scappare e Liseth, che ho provato :-) ). Il posto non è proprio da fregature !!

Annuncio del 19 gennaio a Frosinone....età dichiarata 34 anni :unknw: 4 numero di telefono..a questo punto dichiaro il pacco molto probabile
38076580xx

Ho rotto gli indugi ed ho fatto visita alla furbetta, chi mi si presenta alla porta
non corrisponde affatto alla signorina delle foto e da quanto ho potuto constatare
a seguito di alcune delucidazioni richieste, non mi pare neanche così disponibile
come invece sostiene sull'annuncio in base al quale praticamente farebbe di tutto.
Lei piccolina viso passabile ma niente di speciale, mi sono rifatto all'annuncio in cui
diceva che se le foto non fossero corrisposte al vero uno era libero di andarsene e
così ho fatto....con lei che continuava a sostenere che fosse lei. Ma doveeee !!!!!!
Salutoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto