Diciamo che questo è il mio modo di ragionare in generale. Nel tuo caso specifico, caro Abrumbaba, preannunciare il proprio incontro con una girl può darti vulnerabilità, magari qualcuno può farsi trovare sul posto ( non è difficile conoscere i luoghi di ricevimento delle girl ) e agire, magari facendoti anche del male .... la pula, qualche maniaco che ce l'ha contro i punter o semplicemente qualche punter che non ti sopporta!!! Tutte ipotesi che io personalmente ritengo cmq realizzabili. Credo che è sempre meglio avere le spalle al muro. Per carità, non voglio fare il professore della situazione, ho solo voluto dire come la penso. Ognuno è libero di fare come vuole, anche dire a tutti i propri dati reali. Per me nulla in contrario.
Per carità, può succedere anche che trovandosi da una girl, all'atto di consumare, arrivi la pula per una retata e ci si trovi in una situazione alquanto imbarazzante, nonostante non porti a chissà quali conseguenze penali se non la possibile e remota ipotesi che la consorte venga a sapere dell'accaduto.