Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In sala pecora ci posso anche andare basta che sto dietro perchè davanti non mi ci trovo.

Allegati

• 50353_110504662310020_9940_n.jpg
    50353_110504662310020_9940_n.jpg
    4 KB · Visite: 32
Penso provenga da Porto D'ascoli assieme ad Agnes quest'ultima mi sembra fake certificata dal mago

Io dico che è fake perchè secondo me la vera versione è qui

Comunque se ci caschi ogni volta vuol dire che chi ti mette l'esca fa un buon lavoro, rifletti sul tuo approccio da punter.
Scusa se mi son permesso.

:bye:

Allegati

Ultima modifica:
Grande Mago, ogni consiglio è ben accetto non sono permaloso...:ok:
il problema è che nella prov. di ancona la media delle girl secondo me, ma non solo a sentire anche altri punter della zona, tende un po' troppo verso il basso. Ogni volta che vedo un annuncio promettente la paura di fake è inevitabile per me...tu chi mi consiglieresti nella zona stile velina?

Non lo so rino77 chi consigliare e per policy non posso.
Le fregature ci sono però se fai ricerca in siti più attendibili ed esamini con i tuoi occhi gli annunci qualcosa in più puoi ottenere.
Per esempio rossoincontri sembra più serio...
è un esempio, boh!..

Hola ragazzuoli... finalmente sono ritornato dalla Anna. Diciamo che è sempre lei... in formissima e per 70 rose un blow job scoperto da urlo con 69 annesso e una bella trombata.... diciamo che recensioni su di lei ne sono state fatte abbastanza, quindi non mi dilungo..... ciao ragazzi alla prossima...

Hola ragazzuoli... finalmente sono ritornato dalla Anna. Diciamo che è sempre lei... in formissima e per 70 rose un blow job scoperto da xxx con 69 annesso e una bella trombata.... diciamo che recensioni su di lei ne sono state fatte abbastanza, quindi non mi dilungo..... ciao ragazzi alla prossima...

Ne sono state fatte 6 Chibo, certo rispetto alla media altri topic sono tante:biggrin: ma se ci mettiamo che il topic è vecchio di 4 anni e che gli utenti in zona marche ne sono almeno 500 allora è una goccia il numero che ne esce fuori.
Meno male che il lavoro buono tuo e di newton gioca a vostro favore.:biggrin:

Comunque qui si segna, ci dovete un topic a testa per il futuro.:biggrin:

Ultima modifica:
Mago....non ho capito che vuoi dire.........sarei io scorretto? Io non ci son stato con la tipa quindi che rece posso fare.

No, non ci sono stato...........mi sono espresso così perché ho letto le sue vecchie rece e avrei avuto piacere, invece di essere cazziato io, di leggere qualcosa di fresco. Avrei anche evitato di chiedere no?

No, non ci sono stato...........mi sono espresso così perché ho letto le sue vecchie rece e avrei avuto piacere, invece di essere cazziato io, di leggere qualcosa di fresco. Avrei anche evitato di chiedere no?

Ho capito!!! giustamente dal tuo punto di vista vuoi qualcosa di fresco!
Tu sei seduto al tavolino del bar per una bibita fresca, chibo o Newton sono i camerieri che te la devono servire.
Meno male che hai fatto tutto da solo.
Io non ho mai avuto il piacere di leggerti per cui Anna o non Anna il punto non è a tuo favore.
Newton e Chibo hanno commesso solo un errore: non recensire come da regolamento e di non aver fatto i camerieri per una volta ma di essersi seduti al tuo stesso tavolino

Ultima modifica:
Credo che ci sia bisogno di chiarire perché la tua ironia mi sembra alquanto fuori luogo. Primo: se non mi hai letto non è colpa mia; io quando vado... poi recensisco sempre. Secondo se chiedere info nella sez. Rich.Informazioni a chi ha avuto il piacere di andare è percepito come "sfruttare" le medesime persone non vedo più un senso nel forum. Terzo: se le regole ci sono e vanno rispettate.....dovrebbero valere per tutti. Quarto: questo modo di porsi minaccioso e con aria di censura non invita certo a partecipare allo scambio di info (al massimo fa aumentare il contatore dei msg).
:unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto