Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CAROLA - MARCELLI - CORIERE INCONTRI

L'ho notata anche io .... una bella puledra . Se qualcuno da' qualche notizia a riguardo non sarebbe male !

Mamma mia ragazzi che fregna!!
Se qualcuno ci va ci faccia sapere!!
:crazy:

Per me sono foto FAKE.
Non ne ho la dimostrazione.....ma difficilmente mi sbaglio :big_boss:

Re: LUANA - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

salve gente,
sinceramente avevo fatto un bel pensierino su questa Luana viste le tette nelle foto....al telefono non parlava molto bene l'italiano mi ha detto solo di essere brasiliana.....mi confermate che e' un cesso?
Thx

ByeZ
Mike

Giusto le tette che poi non sono un gran che .... i reggiseni fanno miracoli ....Molto cesso .... poi è in età avanzata . Avrà 40 anni . Se ci vai ci sta l'amica che è un pezzo di fica, alta 1,80 mt ( infatti me l'ha fatta vedere dopo che avevo fatto con lei ) .... a saperlo prima !! Lei è questa :
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1214

Molto giovane !!

brazorf ha scritto:
Giusto le tette che poi non sono un gran che .... i reggiseni fanno miracoli ....Molto cesso .... poi è in età avanzata . Avrà 40 anni . Se ci vai ci sta l'amica che è un pezzo di fica, alta 1,80 mt ( infatti me l'ha fatta vedere dopo che avevo fatto con lei ) .... a saperlo prima !! Lei è questa :
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1214

Molto giovane !!

ok grazie mille!

ByeZZ
Mike

Re: Johanna-Jesi-Rosso Incontri

Visto che nessuno da informazioni ho fatto da solo... :on_the_quiet:

Ecco la rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: SABRI - Senigallia - PiccoleTrasgressioni

Conosciuta ma mai testata, ero e son un habituè di una sua cara amica.
La fanciulla è sudamericana(non mi ricordo di dove, non brasiliana) e generalmente opera in zona triveneto.
Telaio notevole, non è altissima ma proporzionata bene, bellissime gambe e culo(ma si vede già dalle foto) e seno discreto, rifatto ma bene.
Ma ripeto, mai avuto occasione di testare con mano la bontà della fanciulla, quindi non mi posso sbilanciare.

Quando era passata dalle mie parti(Brescia) un utente in un altro forum l'aveva positivamente recensita, se riesco a trovare ciò che ha scritto magari lo riporto qua, mi spiace ma di più non so.

Meeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwww...

Re: ALEXANDRA JESI ROSSOINCONTRI

Questa ragazza la testai l'anno scorso, però riceveva a Senigallia... diciamo che la tipa rispecchia le foto... anche se ha qualchechilo in più (almeno così era l'anno scorso). Bassina ma cordiale... provenienza Messico... Rate tranquilli diciamo velocità urbana tutto coperto... lascio te testare quanto può spingersi oltre.... vale la pena una prova secondo me... ciao ciao...

Grazie .. gato.
Ma le foto sono reali? 110%?

ing@

e smiagola piano che sennò ce le spaventi.

ing@ ha scritto:
Grazie .. gato.
Ma le foto sono reali? 110%?

ing@

e smiagola piano che sennò ce le spaventi.

Foto reali, ci posso mettere la zampa sul fuoco...
Pensa che quando me l'han presentata(ribadisco, non l'ho testata ma conosciuta di persona in quanto amica di una mia "amica") era in tuta e nonostante questo non ho potuto non notare il bel culo...
Peccato sia off limits per me, sennò l'amica s'ingelosisce...ghghghghg...

...meeeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwww...

Re: info eva 19 anni ancona

Eccerto che ce l'abbiamo, che te pare che la massoneria anconetana se fa mancà 'sta topolina?
Solo che la vagina virtuale non ha fatto la dovuta rece.

Propongo un ban.

:biggrin:

Re: info eva 19 anni ancona

cavolo davvero una bella topolina peccato riceva solo in hotel :cray:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto