Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manuela, Marzocca, R.I.

Vi volevo segnalare questo annuncio: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1341
Ieri pomeriggio ho contatto la girl ( o presunta tale) e mi ha dato appuntamento in zona Eden Park a Marzocca.

Quando l'ho vista sono rimasto un po' sorpreso :shok: :
L'aspetto è davvero strano, occhi quasi a mandorla, carnagione chiara ma....c'era qualcosa che non andava e la sensazione è che fosse un maschietto operato: piedi grandi e poco curati, mani abbastanza grandi. Non c'era tantissima luce, ma il dubbio è stato più grande della voglia.
Quindi ho ringraziato, " sorry, mi aspettavo qualcosa di diverso" e me ne sono andato.
Se qualcuno ha informazioni diverse, sono contento di sbagliarmi.
Viceversa....occhio alle sorprese.

Un saluto e Buon anno.

Manuela, Marzocca, R.I.

Vi volevo segnalare questo annuncio: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1341
Ieri pomeriggio ho contatto la girl ( o presunta tale) e mi ha dato appuntamento in zona Eden Park a Marzocca.

Quando l'ho vista sono rimasto un po' sorpreso :shok: :
L'aspetto è davvero strano, occhi quasi a mandorla, carnagione chiara ma....c'era qualcosa che non andava e la sensazione è che fosse un maschietto operato: piedi grandi e poco curati, mani abbastanza grandi. Non c'era tantissima luce, ma il dubbio è stato più grande della voglia.
Quindi ho ringraziato, " sorry, mi aspettavo qualcosa di diverso" e me ne sono andato.
Se qualcuno ha informazioni diverse, sono contento di sbagliarmi.
Viceversa....occhio alle sorprese.

Un saluto e Buon anno.

Re: Manuela, Marzocca, R.I.

non ti sbagli, trattasi di Eva, noto trans che fino a poco tempo orsono metteva gli annunci su rossoincontri nella giusta sezione!! :diablo:
non sò so se adesso si è fatta operare! :unknw:
comunque riconosciuta dai tatoo...è lui/lei!!! :sarcastic_hand:
Buon anno a tutti i punter!!! :bye:

Re: NICOLE - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Ho testato la girl in dicembre (verso i primi). Non ho recensito in quanto mi ha detto che rimaneva solo per pochi giorni (non so perchè ci siano ancora gli annunci ma lei è partita e da come ha detto non torna a breve). Le foto corrispondono al 100% lei è givane e bella. TU*2 per BJ,RA1, extraball. No assoluto ad FK. Esperenza piacevole anche se per chi cerca una vera porca e meglio che si orienti altrove. Del resto aveva veramente 20 anni!!!

Re: GABRY-Falconara-Rossoincontri

Avevo scritto la rece.E sparita. Bo non so il perchè???
Comunque le foto sono le sue.Mi ci sono trovato bene.

Un saluto al forum.

Re: GABRY-Falconara-Rossoincontri

Prima timbrata dell'anno anche per me. 70 caciotte per RAI1 in varie posizioni e BJ ben fatto.
Ragazza cordiale, giovane (attorno ai 20-22 anni), abbastanza alta (sul metro e settanta), graziosa (come da foto) e cordiale. Una terza scarsa di seno, ma un fisico tonico, un viso aggraziato e un bel culo brasiliano.
Appartamento ordinato, pulito e con ingresso su stradina secondaria.
No RAI2. Forse fa BBJ, ma io non lo richiedo mai per motivi igienico-sanitari. Lo deduco solo dal fatto che ha accompagnato il BJ con una piacevole ripassata ai gioielli.

Se riesco a mettere nel salvadanaio qualche soldino ci torno...

Saluti,
Fracassio

Re: ROBERTA - ROSSOINCONTRI - MARZOCCA

si tratta di Jaqueline, ex trans ora operata. Lavora anche OTR.
se ne parla nel forum quì:
Collegamento alla pagina web non disponibile

spero di esserti stato utile!! :biggrin:

Re: ROBERTA - ROSSOINCONTRI - MARZOCCA

si, Picar, sei stato proprio di grande auito!!!!! grazie mille e a buon rendere spero!

Re: LAURA - CIVITANOVA - BAKECA

:whistle3: dato che dopo un pò i link non funzionano più perchè vengono rimossi sarebbe utile postare il telefono della girl così magari non si cade nell'errore di non riconoscerla nell'annuncio futuro che metterà.
Che ne dite ? :biggrin:

Re: KELLY - ROSSO INCONTRI MARZOCCA

Anche io sono molto interessato, mi arrapa proprio se la devo dire tutta, aspetto info

Re: RAGAZZA 21 ANNI ANCONA - EBAKECA

Fake al 100%... Quando in questi annunci non c'è il numero di cell puzzano di sola

Re: LAURA - CIVITANOVA - BAKECA

Forse non hai letto bene la POLICY

Policy di PUNTERFORUMITALIA
Articolo 4 - Messaggi
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto