Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BACHECA DI ANCONA - AMA SUCCHIARE CON INGOIO

Tramite ricerca su google con il numero di cellulare dell'annuncio viene fuori una lunga lista di inserzioni sparse in tutto il web ed in tutta italia o quasi ....
http://www.google.it/search?q=%22340656 ... t&filter=0
Se consideri che gli annunci messi con il numero scritto sulla foto come quello che hai linkato tu non vengono trovati con questo sistema ( e probabilmente viene fatto apposta ) credo che sia facile farsene una idea.

Questa vuole solo che tu gli telefoni con il numero visibile ....... l'idea di trombare non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervello.

Come sempre posso sbagliare ma non credo.

:mda:

Re: MIRTIL-SENIGALLIA

KappaKappa ha scritto:
madonna mia che gnocca.......certo che anche marylin non scherza eh???tra tutte e due hanno du zinne da pauraaaaa!!!

La Gnocca è una cosa, le zinne sono un'altra!......e lei ne è la dimostrazione!!

Re: FIONA PICCOLE TRASGRESSIONI FALCONARA

allora tetstata?

stavo pensando di andare oggi........solo che non mi va di spendere.....

e qualcosa nella sua voce un pò mi puzza.....

va bè io mi tengo in tasca un max di 70 xxxx poi o va o spacca!!!!

mi armo di forza e speriamo anche un pò di culo e vadooooo!

Re: TAISSA - ROSSO INCONTRI SENIGALLIA

Qualcuno sa se Taissa o Erika fa Bj cabrio ....io avevo provato a chiederglielo ma la risposta era stata negativa ! Magari pagando qualcosa in piu ?????

Re: SAMANtA ANCONA BAKECA

ragazzi scusate ma mi servirebbe un pò di chiarezza perchè....... :ok: :ok:
Allora la ragazza citata nel primo link da ciccio è sul bianco dai... (sarebbe angel di rossoincontri ), mentre la ragazza citata dal dr tersili nel secondo e terzo link è quasi nera!!!!!! poi nell'ultima citazione (quarto link) sempre del dottor tersili ridiventa la angel di rossoincontri.....sono io che nn ci vedo???? :) :) ....potrebbe anche essere! aspetto notizie anche perchè ero abb ingrifato dalla angel di rossoincontri...ma voi nn mi avete MAI risposto alle mie richieste di info....CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: SAMANtA ANCONA BAKECA

la foto vera è quella nera, l'altra di carnagione bianca è una bufala. Te lo dico perchè ho visto di persona.... purtroppo!!!!

Re: TAISSA - ROSSO INCONTRI SENIGALLIA

mikos ha scritto:
Qualcuno sa se Taissa o Erika fa Bj cabrio ....io avevo provato a chiederglielo ma la risposta era stata negativa ! Magari pagando qualcosa in piu ?????

Non lo fa, come gran parte delle connazionali nella zona.
Poi, vabbè...con l'apparecchio è rischioso...
Se ce l'hai normale....te lo riga tutto..
Se ce l'hai di ferro...cazzo sai che scossa ti prendi!!

:party:

Contattata due giorni fa', dice di non stare più a falconara.
Si e trasferita a Treviso.

Un saluto al forum

Re: ITALIANA KIJIJI

superputtaman è tornato, ma vedo che c'è penuria di novità, questa milf mi stuzzica parecchio, ma ha il tel sempre spento e la segreteria accesa, qualcuno ha altre info?

credo di essere stato uno dei pochi a trombarla, alta, nera molto nera, fisico da urlo, ma viso molto brutto, bocca larghissima, e molto stronza, io gli proposi la velocità urbana per la classica bocca fica, lei prima disse di no, poi invece accettò ma fece la stronza e non lo prese in bocca, a quel punto incazzato per la presa per il culo, la presi io alla pecorina, ci detti di brutto , infatti lei urlava e credo per come la inchiappettavo fosse vero , a quel punto quando sentii che stavo per esplodere , feci un bello scherzetto, mi sfilaiil profilattico perchè volevo schizzarla nel culo, ma lei intuì e si spostò così innaffiai per bene il letto, (spero che poi abbia cambiato il lenzuolo :rofl: )si incazzo come una bestia, ma io tranquillamente mi rivestii e gli dissi che la prossima volta non avrebbe dovuto prendermi per il culo

superputtaman ha scritto:
feci un bello scherzetto, mi sfilaiil profilattico perchè volevo schizzarla nel culo, ma lei intuì e si spostò così innaffiai per bene il letto, (spero che poi abbia cambiato il lenzuolo :rofl: )si incazzo come una bestia, ma io tranquillamente mi rivestii e gli dissi che la prossima volta non avrebbe dovuto prendermi per il culo

Mitico!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :clapping:
Facciamogli vedere chi comanda!!! :rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto