INFO LUSY VENEZUELANA - ANCONA - BAKEKA
Salve a tutti,
Sto pensando di andare a visitare questa ragazza:
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ66657533
qualcuno la conosce?
Riceve in un appartamento vicino all'ospedale pediatrico, in centro ad Ancona, ho provato ad andarci tempo fa, dopo aver preso il suo numero da un annuncio sul giornale locale, e alla prima telefonata mi ha detto "vieni quando vuoi, mi chiami e ti dico il portone", ma quando sono stato lì mi ha fatto entrare in un cortile con quattro o cinque portoni, e con una decina di persone affacciate alle finestre che subito hanno cominciato a parlare tra loro di me, chiedendosi chi fossi... Non esagero, li ho proprio sentiti parlare tra loro! Ho richiamato più volte la tipa, e le ho chiesto qual'era il portone, ma lei continuava a chiedermi dov'ero, come se si aspettasse di vedermi da una finestra, prima di aprire... I vicini mi hanno innervosito, e anche se era da quasi un'ora che aspettavo lì intorno, me ne sono andato.
Per telefono, all'inizio, mi aveva detto di essere di colore, e di avere tutte le sigle, rai2 compresa, per il doppio della velocità urbana in un'ora di tempo, e la cosa non mi dispiaceva... Ora ho visto le sue foto, e la cosa mi dispiacerebbe anche meno, ma non vorrei fosse un missile...
Qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie,
Syd.