Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: TAISSA - ROSSO INCONTRI SENIGALLIA

Vero, bella patatina, ma quell'apparecchio ai denti!!!!! non ho mai trovato il coraggio di testarla proprio per quel motivo!!!!!

Re: Alexandra - Jesi - Rossoincontri

Hola, quando ci sono andato riceveva a Senigallia. Messicana, bassina, con qualche chilo in più, ma non tanti..., carina nel complesso... contrattai un velocià urbana per una cosa normale tutto cover naturalmente... ciao ciao

Re: Anonima 23enne - ANCONA - Bakeka

telefono sempre spento.... mha!! :unknw:
Comunque puzza di ciulata!! :big_boss:

Re: Marina-Rossoincontri-Jesi

Hola, vista ieri sera ma non timbrata... riceve in Via Garibaldi a Jesi... bella ragazza, brasiliana.. molto carina... rate di 100... per me fuori portata vista la crisi.. non ho indagato su cosa avrebbe fatto per quella cifra.... ciao ciao

Della tipas vedere le recensione nello spazio recensioni........a voi giudicare!

INFO - ORIENTALI - ANCONA

Mi manca la timbrata con occhi a mandorla,
sapete darmi delle info su Ancona e vicinanze
di qualche donzella???

Grazie saluti al forum

nelle rece dove?? :unknw:
Scusa ma non la trovo! forse sarò orbo ma.... :cray:
Potresti postare il link??

INFO JOANNA - JESI - ROSSOINCONTRI

Innanzi tutto un saluto a tutti i punter.
Vi scrivo per una richiesta, vale a dire se sapete che fine ha fatto Joanna di Jesi, ragazza 35enne circa cubana scura che riceve in quel di jesi. aveva l'annuncio su rossoincontri due settimane or sono, ma ad oggi non c'è piu.
aiutatemi a trovarla, e vi spieghero il perche...c'è di mezzo il cuore come sempre... :cray:

Re: NICOLE - JESI - ROSSOINCONTRI (Hey Witch ... dammi info)

Mah..l'avevo notata qualche giorno fa...

Dalle foto è tosta ma si vede che sono photoshoppate alla grande...guarda i bordi intorno al giro vita...sempre a meno che non abbia una grave malformazione allo scheletro... :biggrin:

Comunque uno di 'sti giorni vedo di fargli un fischio e andarla a vedere...

Poi dimmi che non so un amico

:lol:

INFO LUSY VENEZUELANA - ANCONA - BAKEKA

Salve a tutti,

Sto pensando di andare a visitare questa ragazza:

http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ66657533

qualcuno la conosce?

Riceve in un appartamento vicino all'ospedale pediatrico, in centro ad Ancona, ho provato ad andarci tempo fa, dopo aver preso il suo numero da un annuncio sul giornale locale, e alla prima telefonata mi ha detto "vieni quando vuoi, mi chiami e ti dico il portone", ma quando sono stato lì mi ha fatto entrare in un cortile con quattro o cinque portoni, e con una decina di persone affacciate alle finestre che subito hanno cominciato a parlare tra loro di me, chiedendosi chi fossi... Non esagero, li ho proprio sentiti parlare tra loro! Ho richiamato più volte la tipa, e le ho chiesto qual'era il portone, ma lei continuava a chiedermi dov'ero, come se si aspettasse di vedermi da una finestra, prima di aprire... I vicini mi hanno innervosito, e anche se era da quasi un'ora che aspettavo lì intorno, me ne sono andato.
Per telefono, all'inizio, mi aveva detto di essere di colore, e di avere tutte le sigle, rai2 compresa, per il doppio della velocità urbana in un'ora di tempo, e la cosa non mi dispiaceva... Ora ho visto le sue foto, e la cosa mi dispiacerebbe anche meno, ma non vorrei fosse un missile...

Qualcuno sa darmi indicazioni?

Grazie,

Syd.

Re: Venezuelana Lusy - Kijiji - Ancona

Scusate, avevo allegato il file pdf dell'annuncio, ma devo aver fatto una cazzata...

Ci riprovo...

Re: Venezuelana Lusy - Kijiji - Ancona

Boh...

Ho clikkato su "scegli Documento", l'ho selezionato, poi ho clikkato su "aggiungi file", e poi su "invia"...

Dove sbaglio?

Syd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto