Cmq scusami se ti ho offeso...cut...
Non mi ero offeso per niente.
Ho voluto solo chiarire perchè ho capito che vi era stato un equivoco.
Cmq scusami se ti ho offeso...cut...
Non so, ma sicuramente cercherebbe di spennarti... Occhio!Approfitto di questo thread per fare una domanda: se andassi da una loft chiedendo solo bj mi prenderebbe per idiota o pazzo?
Approfitto di questo thread per fare una domanda: se andassi da una loft chiedendo solo bj mi prenderebbe per idiota o pazzo?
Mah, non sono d'accordo... Le più serie, se finisci avanzando tempo, ti fanno un massaggio, due coccole, o semplicemente stanno con te sul letto a chiacchierare... Ma la maggior parte, una volta che sei venuto, considera finito il proprio lavoro... Che siano passati 2 o 29 minuti!!come si suol dire, pagate per il tempo, non per la prestazione... che poi non è propriamente vero, perchè se chiedete Cim o Rai2 se ne infischiano del tempo e son tutti extra
quella della durata è una grande incognita, io ad esempio se mi sego con decisione o mi struscio sul letto riesco a venire anche in 10-20 secondi. Non so cosa succederebbe in una ipotetica scopata, forse a causa dell'ansia durerei di più. Poi bisognerebbe vedere cosa cambia tra la sollecitazione della vagina e quella della mano, ed è una grande incognita.E comunque ricordate sempre: più spendete e meno durate, più le girls sono contente!
Mah, non sono d'accordo... Le più serie, se finisci avanzando tempo, ti fanno un massaggio, due coccole, o semplicemente stanno con te sul letto a chiacchierare... Ma la maggior parte, una volta che sei venuto, considera finito il proprio lavoro... Che siano passati 2 o 29 minuti!!
Capisco, comunque è assurdo che facciano pagare tariffa piena. Diciamo che lo farei più che altro per non avere l'ansia da prestazione della scopata completa. Però sì in effetti non ha molto senso come cosa se la tariffa è la stessa.
Riguardo alle OTR nella mia zona è piuttosto rischioso (ci sono ordinanze anti-pay, puffi sempre in giro ecc), inoltre c'è poca scelta (la maggior parte sono black e a me non piacciono). Meglio evitare insomma.
Sicilian quindi tu che hai deciso di fare? ci andrai??
Secondo me ti conviene optare per qualche stanziale, anzichè aspettare ipotetici tour
mi sembra strano che non ci siano stanziali, ci sono un po' dappertutto, forse guardi nei siti sbagliati...
posso darti alcuni consigli
vai con i soldi contati, senza portafogli scegli una ragazza x la simpatia e non solo x la bellezza,parlaci un po e rivelale le tue insicurezze e poi facci l'amore come fosse l'ultima volta della tua vita.
se va male........avanti un'altra!!!!