- Creatore Discussione
Però uno forse, a 22 anni, come ha il diritto a cercare ancora il sesso senza coinvolgimenti sentimentali (a 22 come a 90 anni), ha anche il diritto ad essere ancora un po' impacciato e perditempo.
Al limite ne riparliamo se ancora lo è a 40 anni suonati.
Guarda non tutti hanno la mente aperte come a te e come @filippo73 per molti la timidezza è scambiata per "l'essere scemo o addirittura come un gioco".Dovete capire che non tutti siamo uguali(sicuramente qui la maggior parte siete uomini di mezz'età e per voi andare a troie è come andare a fare la spesa ma questo modo di essere lo avete acquisito con il tempo e con l'esperienza.ma non potete pensare che uno come me "che a stento ha avuto 2 storie" si comporti in maniera sciolta e sicura.Ho bisogno anche io di farmi esperienze e prendendomi per il culo non mi aiutate per niente.Vi pongo un'altra domanda provate ad entrare nella mente di un timido ed insicuro per un gg(e capirete che cose che per voi sono normali per me non lo sono).E' facile puntare il dito contro quando non si è cosi(è normale che per uno estroverso è una passeggiata chiamare,fissare l'appuntamento ed andare a casa di una sconosciuta,ma per me che sono complessato ho bisogno che quella persona mi trasmetta sicurezza già a partire dalla telefonata)
Ti ringrazio ancora