Un BEL budgetMi sono posto un budget, finito quello un bel periodo di pausa, si sgombera la mente, ci si dedica agli altri hobby, e poi magari si riprende con meno frequenza
O erano tutte cinesi?
Un BEL budgetMi sono posto un budget, finito quello un bel periodo di pausa, si sgombera la mente, ci si dedica agli altri hobby, e poi magari si riprende con meno frequenza
Le cinesi non mi piacciono, ci sono le recensioni di quasi tutte, diciamo che non ci sono stati regali di natale e viaggi negli ultimi mesiUn BEL budget
O erano tutte cinesi?
7 al primo mese. Notevole. Che lavoro fai? E soprattutto, dove lavori te assumono? Chiedo per un amico 🤭ho iniziato da un mese circa ad andare a pay, ho fatto 7 esperienze in questo periodo
Se 7 è tanto che devo dire io che faccio anche 10/12 al mese🤣 una volta mi è capitato 3 di fila in un giorno + una otr e non sono nemmeno riuscito a concludere7 al primo mese. Notevole. Che lavoro fai? E soprattutto, dove lavori te assumono? Chiedo per un amico 🤭
Ma hai fatto bene... Pure io ho ancora un po' di budget da parte, devo solo decidere con chi investirloLe cinesi non mi piacciono, ci sono le recensioni di quasi tutte, diciamo che non ci sono stati regali di natale e viaggi negli ultimi mesi
Quando andavo a scuola il prof di italiano ci diceva:" quando leggete un libro per capire se vi piace dovete darci "una bella botta", leggere 80 100 pagine di fila per capire"Ma hai fatto bene... Pure io ho ancora un po' di budget da parte, devo solo decidere con chi investirlo
Lo dicevamo tutti...voglio ancora provare un paio di annunci che mi interessano, poi credo starò sulle 1/2 volte al mese
L'ideale si, poi dipende se trovi le fidelizzare o le recensite positive che ispirano, sennò molte volte preferisco astenermi e magari dedicarmi un bel massaggio o classico o tantrico che una bella dose di relax ci sta beneIl giusto per me è due volte la settimana. Tipo martedì e venerdì.
Ah sì fantastico! Il massaggio "con segone" - che i puristi chiamano "Lingam" o "Linguam", non ho mai capito un cazzo. Per me resta il "segone" ed è fantastico!L'ideale si, poi dipende se trovi le fidelizzare o le recensite positive che ispirano, sennò molte volte preferisco astenermi e magari dedicarmi un bel massaggio o classico o tantrico che una bella dose di relax ci sta bene
Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.Ah sì fantastico! Il massaggio "con segone" - che i puristi chiamano "Lingam" o "Linguam", non ho mai capito un cazzo. Per me resta il "segone" ed è fantastico!
Sì, è proprio quello. Ma io per ignoranza lo chiamo SEGONE perché - alla fin fine - è una sega amplificata. Che spettacolo!Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.
Il lingam prevede tecniche di manipolazione al pene non una propria sega ma manipolazione è il termine corretto sia su glande, asta, testicoli alcuni acconsentono a perineo e ano, sono veri e propri movimenti sulle zone genitali
A tutt'oggi sono ancora più convinto che la vera "PUTTANA" è quella che non si fa pagare!E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita...
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....
Tra queste 7 spero farai qualche rece...Mi sono posto un budget, finito quello un bel periodo di pausa, si sgombera la mente, ci si dedica agli altri hobby, e poi magari si riprende con meno frequenza
È tutto un trombatoio, alla fine. Il mondo è un trombatoio, senza confini. C'è poco da fare, (e c'è molto da trombare!)...E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita...
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....
Ne vedo 5 sueTra queste 7 spero farai qualche rece...
Una volta avevo una tresca con una tipa che sapeva succhiare le palle in un modo unico (mai più trovata una così) avevo la stessa sensazione di avere un orgasmo, ma non venivo mai.Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.
Il lingam prevede tecniche di manipolazione al pene non una propria sega ma manipolazione è il termine corretto sia su glande, asta, testicoli alcuni acconsentono a perineo e ano, sono veri e propri movimenti sulle zone genitali