Andare a pay non è per tutti

Reaction score
284
Ma hai fatto bene... Pure io ho ancora un po' di budget da parte, devo solo decidere con chi investirlo
Quando andavo a scuola il prof di italiano ci diceva:" quando leggete un libro per capire se vi piace dovete darci "una bella botta", leggere 80 100 pagine di fila per capire"

Diciamo che ho fatto lo stesso, voglio ancora provare un paio di annunci che mi interessano, poi credo starò sulle 1/2 volte al mese

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.031
L'ideale si, poi dipende se trovi le fidelizzare o le recensite positive che ispirano, sennò molte volte preferisco astenermi e magari dedicarmi un bel massaggio o classico o tantrico che una bella dose di relax ci sta bene
Ah sì fantastico! Il massaggio "con segone" - che i puristi chiamano "Lingam" o "Linguam", non ho mai capito un cazzo. Per me resta il "segone" ed è fantastico!

Commenta
Reaction score
129
Ah sì fantastico! Il massaggio "con segone" - che i puristi chiamano "Lingam" o "Linguam", non ho mai capito un cazzo. Per me resta il "segone" ed è fantastico!
Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.
Il lingam prevede tecniche di manipolazione al pene non una propria sega ma manipolazione è il termine corretto sia su glande, asta, testicoli alcuni acconsentono a perineo e ano, sono veri e propri movimenti sulle zone genitali

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.031
Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.
Il lingam prevede tecniche di manipolazione al pene non una propria sega ma manipolazione è il termine corretto sia su glande, asta, testicoli alcuni acconsentono a perineo e ano, sono veri e propri movimenti sulle zone genitali
Sì, è proprio quello. Ma io per ignoranza lo chiamo SEGONE perché - alla fin fine - è una sega amplificata. Che spettacolo!

Commenta
Reaction score
2.608
E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita... :lol:
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....
A tutt'oggi sono ancora più convinto che la vera "PUTTANA" è quella che non si fa pagare!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.031
E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita... :lol:
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....
È tutto un trombatoio, alla fine. Il mondo è un trombatoio, senza confini. C'è poco da fare, (e c'è molto da trombare!)...

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.101
Una volta avevo una tresca con una tipa che sapeva succhiare le palle in un modo unico (mai più trovata una così) avevo la stessa sensazione di avere un orgasmo, ma non venivo mai.
Poi massaggio al glande, con leccate al frenulo, roba pesa.
Ad un certo punto mi toccava supplicarla per farmi venire perché mi pareva di scoppiare, ah bei ricordi.
Anch'io però mai saputo il nome di cosa stava facendo....non si finisce mai d'imparare.

Commenta
Reaction score
23.177
Anche io ho una fidelizzata che fa giochetti simili con la lingua e hai descritto bene le sensazioni che si provano. Tra l'altro, non so come faccia, ma riesce ad arrivare ad un millimetro dal rimming pieno e fermarsi. Vallo a sapere.
Comunque quella il lingam non credo sappia nemmeno cosa sia, il suo è linguam.

Commenta
Reaction score
428
Molto interessante… caro @oblomov questa fidelizzata è all’incirca più o meno quasi in Veneto/Friuli? Se si sarebbe tua buona cosa è giusta (leggasi: ti prego di…) scrivermi telefono in privato!
Muchas gracias amigo!
Slurpx

Commenta
Alto