E' comunque una storia migliore di qualunque libro di Fabio Volo. #vediamoilpreservativomezzopienoAndare con una pay si possono avere problemi (56)
(In sottofondo impongo: )
Andare con una pay si possono avere problemi che da un mese negli annunci ci sono sempre le stesse troie che mi sono scopato. Allora mi incazzo, perché non è possibile che nella mia città le troie a pago siano sempre quelle, Devono cambiare, cazzo! Devono esserci nuove troie, altrimenti uno che cazzo fa? Niente! Non fa niente! Uno non va a scoparsi sempre le stesse troie che si è scopato per mesi! Uno va a troie a pago perché nella sua città ci sono delle nuove troie a pago, no perché non ci sono! Insomma: uno va con le troie a pago, ma se sono nuove! Non va sempre con quelle vecchie! Basta con le troie a pago vecchie! Che sono sempre quelle! Che poi alla fine non è il fatto che sono vecchie: è il fatto che sono lì da troppo tempo! Perché io con una vecchia troia, che però è nuova nella mia città, insomma: io ci vado, cazzo! Cosa ci vuole a cambiare le vecchie troie a pago in una città? Una legge? Un referendum? Io ho firmato quella dell'eutanasia, cosa dovevo firmare? Anche quello per cambiare le troie vecchie? Cioè no le vecchie: dico le troie che sono lì da troppo tempo in un posto! Perché a me va benissimo una vecchia troia che non ho mai visto, ma che fa la nuova troia a pago nella mia città! Perché quelle vecchie troie stanziali che dicono che si sono messe a fare anale, cosa credono: che non le conosco? Cosa fanno, le fighe perché hanno le foto nuove? Dai, siamo seri! Quando arrivo lì son sempre loro, nello stesso loft. E anale mica lo fanno davvero, cazzo!
Beh almeno con le foto nuove queste perenni trentenni nate nel 1980 o prima, rilevano la loro età…Cosa fanno, le fighe perché hanno le foto nuove?
Cavolo!, anch’io una russa l’ho accompagnata al ConadE ? e non mi fece nessuno sconto ?!Un'altra volta mi ha detto: di solito ti faccio 70, oggi me ne dai 50 però per favore mi dai un passaggio e mi lasci al conad che devo fare spesa.