Andare in ferie con la fidelizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Non rischiare di farsi inculare. Sono certo ora avrai capito.
Ah, in quel senso ? Ma secondo me, la polacca non ha mica bisogno di andare in vacanza per “ incularselo “ 😉 Secondo me, ci riesce benissimo anche restando in Italia 🇮🇹😂😂😂
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
214
Reaction score
3.233
Se ti piace l'idea di andare in vacanza in quel posto, nel senso che ci andresti anche da solo e al momento non hai un'alternativa più entusiasmante perché no? Male che vada, se dopo che le hai offerto un paio di pasti vedi che non c'è trippa per gatti, smetti di offrire, non credo che possa farti causa per inadempienza...
Beh questo ci sta, se ci andrebbe anche da solo può andarci lo stesso, alla peggio se questa le scrocca due cene e si fa i cazzi suoi lui farà altrettanto ma senza offrire nulla.
Se ci riesce, nel senso se il punterbrain è ancora lucido, questo lo sa solo lui, già che ci abbia pensato fa capire che una sorta di attrazione forte di deve essere, perché io francamente ad una proposta così avrei risposto picche senza nemmeno pensarci, sa proprio molto di presa in giro

oppure se tieni tanto a lei da voler stabilire una relazione che vada al di la del cliente e fidelizzata, potresti approfittare della vacanza per verificarne le possibilità. Ti costerà, ma se l'intenzione è quella, potrebbe valerne la pena.
Quello lo scopre anche prima, basta dirgli "ma perché non ci prendiamo una stanza insieme e passiamo qualche giorno insieme?" Se dice no hai già la risposta
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Sono abbastanza libero, divorziato da 2 anni ma con tre figlie ancora adolescenti che proprio ultimamente mi hanno chiesto se ho una donna, io ho risposto di no ma non potevo dire di andare a sollazzarmi in giro 😂
Perdonami, limite mio... perché?
Ovviamente non dico di dir loro che vai a pay, ma dire che frequenti donne senza impegno perché no?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
532
Reaction score
1.592
Ah, in quel senso ? Ma secondo me, la polacca non ha mica bisogno di andare in vacanza per “ incularselo “ 😉 Secondo me, ci riesce benissimo anche restando in Italia 🇮🇹😂😂😂
Già, nel senso più ovvio e logico. Se non vuole “incularselo”, non vedo altri motivi per chiedergli di andare in vacanza da separati in casa.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
392
Reaction score
1.595
Età
44
io francamente ad una proposta così avrei risposto picche senza nemmeno pensarci, sa proprio molto di presa in giro


non sei il solo. Che poi un conto è frequentarsi in un contesto Pay un po allargato, mi sembra sia già abituata a ricevere cene e aperitivi offerti pre o post scopata pagata.
Un altro è vivere come una coppia h24.

Mi metto nei panni di lei, ha imposto queste condizioni proprio per poter avere la possibilità di scroccare qualche cena e non avere rotture di altro genere. Una donna sappiamo bene che ci mette due secondi a trovare qualcuno da scopare.
Una cena a santorini presumo che almeno 50e a sera lì devi cacciare. Fatevi voi il conto.

Poi, penso che lei sia relativamente giovane e per fare quel lavoro sarà comunque scopabile (nel peggiore dei casi pure una gran figa). Lui con tre figlie non credo sia under 40. Probabilmente come molti 50enni, sovrappeso e magari con pochi capelli brizzolati.... non so, a me sembra quasi una barzelletta.


Ps: l'ultima considerazione non vuole essere un giudizio. L'amico potrebbe tranquillamente essere l'opposto di ciò che ho descritto.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
532
Reaction score
1.592
non sei il solo. Che poi un conto è frequentarsi in un contesto Pay un po allargato, mi sembra sia già abituata a ricevere cene e aperitivi offerti pre o post scopata pagata.
Un altro è vivere come una coppia h24.

Mi metto nei panni di lei, ha imposto queste condizioni proprio per poter avere la possibilità di scroccare qualche cena e non avere rotture di altro genere. Una donna sappiamo bene che ci mette due secondi a trovare qualcuno da scopare.
Una cena a santorini presumo che almeno 50e a sera lì devi cacciare. Fatevi voi il conto.

Poi, penso che lei sia relativamente giovane e per fare quel lavoro sarà comunque scopabile (nel peggiore dei casi pure una gran figa). Lui con tre figlie non credo sia under 40. Probabilmente come molti 50enni, sovrappeso e magari con pochi capelli brizzolati.... non so, a me sembra quasi una barzelletta.


Ps: l'ultima considerazione non vuole essere un giudizio. L'amico potrebbe tranquillamente essere l'opposto di ciò che ho descritto.
Le tue sono solo supposizioni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
214
Reaction score
3.233
non sei il solo. Che poi un conto è frequentarsi in un contesto Pay un po allargato, mi sembra sia già abituata a ricevere cene e aperitivi offerti pre o post scopata pagata.
Un altro è vivere come una coppia h24.

Mi metto nei panni di lei, ha imposto queste condizioni proprio per poter avere la possibilità di scroccare qualche cena e non avere rotture di altro genere. Una donna sappiamo bene che ci mette due secondi a trovare qualcuno da scopare.
Una cena a santorini presumo che almeno 50e a sera lì devi cacciare. Fatevi voi il conto.

Poi, penso che lei sia relativamente giovane e per fare quel lavoro sarà comunque scopabile (nel peggiore dei casi pure una gran figa). Lui con tre figlie non credo sia under 40. Probabilmente come molti 50enni, sovrappeso e magari con pochi capelli brizzolati.... non so, a me sembra quasi una barzelletta.


Ps: l'ultima considerazione non vuole essere un giudizio. L'amico potrebbe tranquillamente essere l'opposto di ciò che ho descritto.
ma potrebbe anche essere un bell'uomo e a lei potrebbe piacere, potrebbe essere anche più bello lui di lei, però è stata piuttosto chiara: "io vado li, se ti va vieni, andiamo a cena ma non stai nemmeno nel mio hotel" cioè più chiaro di così. Piuttosto mi chiedo che soggetto sia questa che mette in moto tutta sta rumba per cosa? per qualche cena? o non c'è tutta, o è veramente avida, o qualcosa mi sfugge, che poi se la ha qualcuno o trova qualcuno a farsi offrire la cena per una donna non ci vuole chissa cosa.

Ribadisco quanto detto, al suo posto a meno che non voglia andarci a prescindere, investirei la pecunia diversamente, che poi rischia anche di rovinarsela la vacanza stando dietro ad una che presumo gli piaccia ma non gli dedichi il tempo che vorrebbe.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Già, nel senso più ovvio e logico. Se non vuole “incularselo”, non vedo altri motivi per chiedergli di andare in vacanza da separati in casa
Ma se lui si accorda sul fatto che durante il giorno lei gli dà la figa, è un accordo non del tutto svantaggioso … considerando che a lui, lei piace.
Certo, deve poi essere fermo e non concederle nulla più di quanto pattuito, e soprattutto farsi scivolare addosso, il fatto che lei la sera possa fare ciò che vuole … e su questo punto, in realtà, che tutto il mio teorema vacilla, poiché sono più che sicuro che la cosa a lui brucia.
Fosse così, e secondo me è così, allora è meglio lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.485
Reaction score
3.598
Località
lazio
Mi sembrano troppe difficoltà visto che ci piace passare le serate insieme
.. ma non ti sembra un controsenso? visto quello che hai scritto proprio tu in apertura?
.. Qualche giorno fa una ragazza fidelizzato mi ha chiesto di andare in vacanza in Grecia con lei come amica che avremmo alloggiato in due alberghi diversi anche se vicini. Io di lei so praticamente quasi tutto tranne alcuni dettagli, conosco la sua vera nazionalità che è polacca (parlo abbastanza bene il polacco e anche lei) lei di me sa veramente tutto ma vuole mantenere l’anonimato del suo vero nome e cognome perciò passeremo le giornate insieme non ha specificato se ci sarà anche un po’ di movimento ma poi la sera ognuno per i fatti suoi.
.. a me pare sia stata chiara
La cosa strana è che ha già pianificato tutto voli mi ha fatto scegliere in quale dei due alberghi voglio andare ecc. io dovrei pagare solo il vitto per tutti e due e il mio albergo. Non lo trovate strano?
No .. ti vuole come cicisbeo durante il giorno .. e le sera fuori dalle palle!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
30
Reaction score
31
Ma se lui si accorda sul fatto che durante il giorno lei gli dà la figa, è un accordo non del tutto svantaggioso … considerando che a lui, lei piace.
Certo, deve poi essere fermo e non concederle nulla più di quanto pattuito, e soprattutto farsi scivolare addosso, il fatto che lei la sera possa fare ciò che vuole … e su questo punto, in realtà, che tutto il mio teorema vacilla, poiché sono più che sicuro che la cosa a lui brucia.
Fosse così, e secondo me è così, allora è meglio lasciar perdere.
Il problema maggiore e che io mi vedo con lei quasi sempre di sera quasi come avesse bisogno di rilassarsi con qualcuno che la fa sentire meglio

non sei il solo. Che poi un conto è frequentarsi in un contesto Pay un po allargato, mi sembra sia già abituata a ricevere cene e aperitivi offerti pre o post scopata pagata.
Un altro è vivere come una coppia h24.

Mi metto nei panni di lei, ha imposto queste condizioni proprio per poter avere la possibilità di scroccare qualche cena e non avere rotture di altro genere. Una donna sappiamo bene che ci mette due secondi a trovare qualcuno da scopare.
Una cena a santorini presumo che almeno 50e a sera lì devi cacciare. Fatevi voi il conto.

Poi, penso che lei sia relativamente giovane e per fare quel lavoro sarà comunque scopabile (nel peggiore dei casi pure una gran figa). Lui con tre figlie non credo sia under 40. Probabilmente come molti 50enni, sovrappeso e magari con pochi capelli brizzolati.... non so, a me sembra quasi una barzelletta.


Ps: l'ultima considerazione non vuole essere un giudizio. L'amico potrebbe tranquillamente essere l'opposto di ciò che ho descritto.
Capisco tutte le perplessitá ma abbiamo un rapporto molto complesso ma comunque sono un cinquantenne ma magro e atletico😂 ero in palestra fino adesso
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
532
Reaction score
1.592
Ma se lui si accorda sul fatto che durante il giorno lei gli dà la figa, è un accordo non del tutto svantaggioso … considerando che a lui, lei piace.
Certo, deve poi essere fermo e non concederle nulla più di quanto pattuito, e soprattutto farsi scivolare addosso, il fatto che lei la sera possa fare ciò che vuole … e su questo punto, in realtà, che tutto il mio teorema vacilla, poiché sono più che sicuro che la cosa a lui brucia.
Fosse così, e secondo me è così, allora è meglio lasciar perdere.
Visto che a lui ovviamente la tipa piace, meglio evitare di rodersi il deretano da solo in stanza la sera, dopo aver fatto da comparsa durante il giorno.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
96
Località
Piemonte
A me sembra una situazione abbastanza chiara. Lei andra li a lavorare, per cui ha preso un hotel ma nn vuole avercelo tra i piedi. Vuole cmq andarci con una persona si cui di fida (quante pay hanno un'amica con loro in casa ?). Per qualunque esigenza lui é in zona.
Scoperanno? E chi lo sa, se magari non trova clienti si. Altrimenti no visto che é li per lavoro.... altro che vacanze!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.485
Reaction score
3.598
Località
lazio
Fra un’ora so da lei e affronterò la questione
.. rischiando di perdere una fidelizzata con la quale ti trovi bene .. :(

Io eviterei, perché la situazione è già di per sè chiara.
Sarai pure cinquantenne, magro e palestrato (senza ironia, perdonami) ma lei la sera vuole andare a rimorchiare per cazzi suoi.
Fattene una ragione ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.485
Reaction score
3.598
Località
lazio
Magari lei vuole sondare la "piazza" greca, e preferisce farsi accompagnare.
Protettore a sua insaputa.
A me sembra una situazione abbastanza chiara. Lei andra li a lavorare, per cui ha preso un hotel ma nn vuole avercelo tra i piedi. Vuole cmq andarci con una persona si cui di fida (quante pay hanno un'amica con loro in casa ?). Per qualunque esigenza lui é in zona.
Scoperanno? E chi lo sa, se magari non trova clienti si. Altrimenti no visto che é li per lavoro.... altro che vacanze!
Forse non sarà proprio così, ma ovviamente non è da escludere.
E' un'ipotesi che giustificherebbe tante stranezze.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto