Eh che parolona “
cornuto
“ scusa, non è mica la tua donna. Dovresti invece apprezzare che alla tua richiesta di spiegazioni te ne ha date, aggiungendo anche una parte che … fosse vera … sarebbe pure gratificante.
Il vero problema sai qual’è : è che tu già ci sei dentro mani e piedi, altrimenti neanche ti sarebbero venute in mente le corna.
In un rapporto “ sano “ tra una ragazza che tu hai conosciuta come pay, e un “ cliente “ con cui si è stabilito anche un feeling che invoglia e giustifica le ore che
già passate assieme, al di là del sesso, dovresti baciarti i gomiti per ciò che ti ha proposto : passate le giornate assieme .. ripeto, cosa che già fate, come tu stesso hai affermato …., scopi tutti i giorni … se ti va e se il fisico regge …, ti fai una vacanza con una persona con cui stai evidentemente bene, spendendo poco più di quanto avresti speso andandoci da solo … tra l’altro, ripagato dal sesso che suppongo non ti faccia schifo.
In un rapporto “ sano “ ove i ruoli siano chiari, delineati e definiti, a te neanche dovrebbe fregare cosa fa lei la notte. Anzi, avresti a tua volta la libertà di fare nuove conoscenze.
Il problema è che tu
già non vivi più un rapporto “ sano “, tu sei già oltre visto che parli di gelosia e corna. Io mi preoccuperei di questo, invece di farmi altre pippe mentali.