Andare in ferie con la fidelizzata

Reaction score
8.601
A volte potresti anche sottovalutare l’intelligenza altrui, infatti era ovvio che mi stessi sfottendo 😉
Non mi riferivo a te, in questo caso. Intendevo dire che una persona dotata di senno, mai accetterebbe di trasportare nel suo bagaglio qualcosa di cui non conosci la natura. Non stare sempre sulla difensiva, quando ho da fare appunti, li faccio senza sotterfugi.

Commenta
Reaction score
1.815
A santorini. In alta stagione. 300 euro di cene a settimana se hai una che mangia insalata e beve acqua.

Comunque visto che lei ha proposto hotel separati e vacanza in amicizia. Sarebbe interessante capire cosa paga per scoparsela e quanto tempo stanno insieme con quel budget.

Se è una da 100 euro può essere che si faccia scopare in cambio di qualche cena in posti economici. Ma se sali con il budget dubito che una da 200 euro a botta, in amicizia, si faccia scopare per una cena offerta.

Comunque c'è una seconda possibilità. Essendo una lavoratrice magari davvero vuole andare in vacanza, potrebbe aver unito l utile al dilettevole. Quindi va in vacanza con il nostro amico, in amicizia e magari si fa scopare ma a pagamento. Magari con uno sconto. In modo da pagarsi oltre le cene anche l'hotel.
A quel punto si farebbe una vacanza quasi a costo zero.

Commenta
Reaction score
2.007
Non mi riferivo a te, in questo caso. Intendevo dire che una persona dotata di senno, mai accetterebbe di trasportare nel suo bagaglio qualcosa di cui non conosci la natura. Non stare sempre sulla difensiva, quando ho da fare appunti, li faccio senza sotterfugi.
IMG_5372.jpeg

Commenta
Reaction score
41
Buongiorno a tutti mi sono svegliato da poco stanotte non ho dormito tanto ma non p i motivi che pensate voi.
Ho visto che da ieri vi siete proprio sfogati😂 Comunque io avevo chiesto un consiglio non una analisi sulla mia persona. Di sicuro non posso andare in giro a chiedere consigli a qualche amico dicendo una puttana mi ha chiesto di andare in vacanza con lei. Ieri sera ho fatto visita alla mia amica e già solo il viaggio di sabato sera tra Caserta e Napoli in centro diventa un sacrificio ma dovevo di fare chiarezza noi abbiamo veramente un rapporto molto speciale ma la cosa non mi convinceva così le ho chiesto di dirmi le cose come stanno e lei mi ha confessato che andava lì per lavoro dove un suo cliente molto facoltoso voleva passare tutte le notti con lei. Ho chiesto se fosse sposato e con la moglie perché lei riceve anche coppie ma lei è rimasta in silenzio credo che questo tizio ci legga anche ma non me ne frega niente. Lei ha ribadito che la sera era lavoro ma che durante il giorno aveva piacere a stare con me che io la faccio stare bene. In quel momento mi sono ricordato le parole di un amico grandissimo puttaniere che è passato a miglior vita che diceva ricordati che una puttana resta sempre una puttana così ho chiuso la conversazione dicendole che forse durante il giorno era meglio che si riposasse da sola. Siamo stati talmente tesi che non ho neanche scopato mannaggia la puttana è il caso di dire 😂anche a cena abbiamo parlato pochissimo è sempre in modo freddo. Mi dispiace ma è un conto se la vado a trovare la scopo e me ne vado anche se va un altro non lo vedo e non mi importa ma un altro è che la porto a scopare e se qualcuno ci vede faccio la parte del cornuto consenziente. Vi aggiorno quando saprò come va a finire semmai finisca la mia frequentazione

Commenta
Reaction score
181
Veniva espressamente per te? L'avrai pagata una tombola.
No, non era a pagamento.
L'avevo conosciuta nella sua attività, ma poi siamo diventati amici.

Però ho citato il fatto, perché ci ha messo un po' di volte prima mi dirmi il suo nome vero.
La chiamavo con il suo nome "d'arte".

Commenta
Reaction score
8.601
Ed infatti nel mio ultimo msg ho specificato : non in questo caso … lasciando intendere che in altri avrei potuto averlo fatto.
Ma ne stai facendo una questione personale, cosa tra l’altro non gradita ai moderatori. Se questa tua pervicacia è dipesa da qualche mio intervento, io non ho problemi a fare ammenda, pur di chiuderla qua.
Ripeto, rischiamo di essere tagliati per Flame e non mi va assolutamente, oltre a non piacere ai moderatori.

Commenta
Reaction score
181
una puttana resta sempre una puttana
Non condivido questa cosa.

Ha un connotazione dispregiativa che non dovrebbe avere, ma soprattutto si ribalterebbe per dire che un puttaniere resta sempre un puttaniere. Ed io sono convinto che non è così. La prostituzione è anche un ammortizzatore sociale, e sopperisce a dei bisogni, che possono essere economici, fisici, o psicologici. Se ne può avere bisogno nella vita, per tempi più o meno lunghi. E questo guardando sia dal lato del puttaniere, che della puttana.

Il numero di prostitute è tale che ognuno di noi nella propria vita sociale conosce senza saperlo almeno due o tre donne, che nella propria vita hanno fatto o fanno le prostitute. Non parliamo di quanti puttanieri conosciamo, e non lo sappiamo.

Scusate l'off topic.

Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Reaction score
264
E quandi lo fermeranno perché un cane avrà fiutato qualcosa nel beauty case che lei gli aveva chiesto di mettere nella sua (di lui) valigia, perché lei non aveva più spazio (eh, si sa, le valigie sono sempre troppo piccole per i bagagli delle donne)...... lui non sarà neppure in grado di dire il nome di colei che glielo aveva affidato e con cui stava andando in vacanza!
Non so se gli ospiti delle carceri greche abbiano accesso ad internet. È possibile che per leggere il resoconto della vacanza del nostro amico ci tocchi attendere una quindicina di anni.
.......
Esagerato? Quasi certamente si, ma a pensar male ci si para il culo e se le cose non sono chiare é bene drizzare le antenne, che quando ciò che si drizza é altro, si rischia di perdere la lucidità di giudizio.
Ci stavo pensando anch'io

Commenta
Reaction score
2.007

Ha un connotazione dispregiativa che non dovrebbe avere, ma soprattutto si ribalterebbe per dire che un puttaniere resta sempre un puttaniere. Ed io sono convinto che non è così. La prostituzione è anche un ammortizzatore sociale, e sopperisce a dei bisogni, che possono essere economici, fisici, o psicologici. Se ne può avere bisogno nella vita, per tempi più o meno lunghi. E questo guardando sia dal lato del puttaniere, che della puttana.

Il numero di prostitute è tale che ognuno di noi nella propria vita sociale conosce senza saperlo almeno due o tre donne, che nella propria vita hanno fatto o fanno le prostitute. Non parliamo di quanti puttanieri conosciamo, e non lo sappiamo.

Scusate l'off topic.
Hai ragione, è dispregiativo, ma purtroppo è vero.

Ed infatti nel mio ultimo msg ho specificato : non in questo caso … lasciando intendere che in altri avrei potuto averlo fatto.
Ma ne stai facendo una questione personale, cosa tra l’altro non gradita ai moderatori. Se questa tua pervicacia è dipesa da qualche mio intervento, io non ho problemi a fare ammenda, pur di chiuderla qua.
Ripeto, rischiamo di essere tagliati per Flame e non mi va assolutamente, oltre a non piacere ai moderatori.
Tranquillo, non me l’ero presa.

Commenta
Reaction score
1.815
Buongiorno a tutti mi sono svegliato da poco stanotte non ho dormito tanto ma non p i motivi che pensate voi.
Ho visto che da ieri vi siete proprio sfogati😂 Comunque io avevo chiesto un consiglio non una analisi sulla mia persona. Di sicuro non posso andare in giro a chiedere consigli a qualche amico dicendo una puttana mi ha chiesto di andare in vacanza con lei. Ieri sera ho fatto visita alla mia amica e già solo il viaggio di sabato sera tra Caserta e Napoli in centro diventa un sacrificio ma dovevo di fare chiarezza noi abbiamo veramente un rapporto molto speciale ma la cosa non mi convinceva così le ho chiesto di dirmi le cose come stanno e lei mi ha confessato che andava lì per lavoro dove un suo cliente molto facoltoso voleva passare tutte le notti con lei. Ho chiesto se fosse sposato e con la moglie perché lei riceve anche coppie ma lei è rimasta in silenzio credo che questo tizio ci legga anche ma non me ne frega niente. Lei ha ribadito che la sera era lavoro ma che durante il giorno aveva piacere a stare con me che io la faccio stare bene. In quel momento mi sono ricordato le parole di un amico grandissimo puttaniere che è passato a miglior vita che diceva ricordati che una puttana resta sempre una puttana così ho chiuso la conversazione dicendole che forse durante il giorno era meglio che si riposasse da sola. Siamo stati talmente tesi che non ho neanche scopato mannaggia la puttana è il caso di dire 😂anche a cena abbiamo parlato pochissimo è sempre in modo freddo. Mi dispiace ma è un conto se la vado a trovare la scopo e me ne vado anche se va un altro non lo vedo e non mi importa ma un altro è che la porto a scopare e se qualcuno ci vede faccio la parte del cornuto consenziente. Vi aggiorno quando saprò come va a finire semmai finisca la mia frequentazione

be era una delle opzioni più quotate. La più ovvia.
Però se posso permettermi, ok ognuno va a puttane per le proprie motivazioni, non solo per scopare... presumo non tutti i clienti vadano da una pay per andarci a cena. Evidentemente tu hai impostato questo rapporto di "amicizia", che amicizia non è fintanto che tu paghi cene e scopate. Questo fa piacere a te e anche a lei, ma la differenza è che lei viene perché paghi, se fosse lei a pagare la cena non so quanto la cosa sia fattibile.
Se questo rapporto fosse in un contesto free saresti il classico amico, non il trombamico.
Comunque ha delle belle pretese questa😅. Nella sua testa saresti dovuto andare in vacanza con lei, pagare almeno tutte le cene per averla tra i coglioni dopo che si è fatta inculare tutto il giorno dal suo cliente facoltoso 😅

Commenta
Reaction score
8.601
Eh che parolona “ cornuto 🤘 “ scusa, non è mica la tua donna. Dovresti invece apprezzare che alla tua richiesta di spiegazioni te ne ha date, aggiungendo anche una parte che … fosse vera … sarebbe pure gratificante.
Il vero problema sai qual’è : è che tu già ci sei dentro mani e piedi, altrimenti neanche ti sarebbero venute in mente le corna.
In un rapporto “ sano “ tra una ragazza che tu hai conosciuta come pay, e un “ cliente “ con cui si è stabilito anche un feeling che invoglia e giustifica le ore che già passate assieme, al di là del sesso, dovresti baciarti i gomiti per ciò che ti ha proposto : passate le giornate assieme .. ripeto, cosa che già fate, come tu stesso hai affermato …., scopi tutti i giorni … se ti va e se il fisico regge …, ti fai una vacanza con una persona con cui stai evidentemente bene, spendendo poco più di quanto avresti speso andandoci da solo … tra l’altro, ripagato dal sesso che suppongo non ti faccia schifo.
In un rapporto “ sano “ ove i ruoli siano chiari, delineati e definiti, a te neanche dovrebbe fregare cosa fa lei la notte. Anzi, avresti a tua volta la libertà di fare nuove conoscenze.
Il problema è che tu già non vivi più un rapporto “ sano “, tu sei già oltre visto che parli di gelosia e corna. Io mi preoccuperei di questo, invece di farmi altre pippe mentali.

Commenta
Reaction score
2.007
Purtroppo quando chiedi consigli su situazioni del genere, il giudizio ci può scappare, te lo saresti dovuto aspettare. Che lei avesse altre intenzioni era ovvio, così com’è ovvio che il vostro sia un rapporto speciale solo da parte tua, mentre da parte sua è meramente opportunistico.

Commenta
Reaction score
8.601
Purtroppo quando chiedi consigli su situazioni del genere, il giudizio ci può scappare, te lo saresti dovuto aspettare. Che lei avesse altre intenzioni era ovvio, così com’è ovvio che il vostro sia un rapporto speciale solo da parte tua, mentre da parte sua è meramente opportunistico.
Spero che non mi fraintenderai se dico che, a volte, anche la lusinga può far bene. Credo che a tutti noi sia capitato, almeno una volta nella vita, di fantasticare. Di voler a tutti costi vedere cose che non esistono, certo l’importante è accorgersene in tempo e rientrare nella “ realtà “ prima che sia troppo tardi.
Nella situazione di cui stiamo discutendo … devo ammettere, appassionatamente e lo dico con accezione assolutamente positiva …, temo che il nostro amico, abbia già oltrepassato il “ punto di non ritorno “, visto che usa espressioni che solo un coinvolgimento emotivo possono giustificare. Il vero problema, per lui, è questo.
Francamente, io non me la sento di giudicare nessuno dei 2 protagonisti della vicenda. Non mi azzardo a dare dell’opportunista a lei, senza conoscere i dettagli della loro frequentazione : chi può stabilire quanto opportunismo c’è in questa storia … magari a lei veramente fa piacere unire l’utile al dilettevole e nel tempo non ha mai alimentato illusioni, come invece può essere vero anche il contrario … e quanta falsa illusione.
Non conosco le persone, le loro storie personali, le loro motivazioni, le loro ferite, le loro sofferenze, le loro aspirazioni, le loro aspettative. Non conosco nulla, se non i fatti raccontati da uno dei 2 attori coinvolti nella storia … e già questo rappresenta un vulnus che suggerirebbe di adottare un minimo di precauzione prima di dare etichette e/o giudizi definitivi … rischieremmo di essere, come minimo, superficiali.
L’unica cosa che mi sento di dire al nostro amico : fai attenzione, poiché hai già superato … e di molto … la linea che delimita il piacere dalla sofferenza. Altro non ho da dire … anche perché so per esperienza che, comunque, quando si è presi, i consigli ricevuti restano inascoltati

Commenta
Reaction score
41

Scusate l'off topic.
Sono d’accordo ma quando ti senti preso per il culo cade tutto il rispetto

Eh che parolona “ cornuto 🤘 “ scusa, non è mica la tua donna. Dovresti invece apprezzare che alla tua richiesta di spiegazioni te ne ha date, aggiungendo anche una parte che … fosse vera … sarebbe pure gratificante.
Il vero problema sai qual’è : è che tu già ci sei dentro mani e piedi, altrimenti neanche ti sarebbero venute in mente le corna.
In un rapporto “ sano “ tra una ragazza che tu hai conosciuta come pay, e un “ cliente “ con cui si è stabilito anche un feeling che invoglia e giustifica le ore che già passate assieme, al di là del sesso, dovresti baciarti i gomiti per ciò che ti ha proposto : passate le giornate assieme .. ripeto, cosa che già fate, come tu stesso hai affermato …., scopi tutti i giorni … se ti va e se il fisico regge …, ti fai una vacanza con una persona con cui stai evidentemente bene, spendendo poco più di quanto avresti speso andandoci da solo … tra l’altro, ripagato dal sesso che suppongo non ti faccia schifo.
In un rapporto “ sano “ ove i ruoli siano chiari, delineati e definiti, a te neanche dovrebbe fregare cosa fa lei la notte. Anzi, avresti a tua volta la libertà di fare nuove conoscenze.
Il problema è che tu già non vivi più un rapporto “ sano “, tu sei già oltre visto che parli di gelosia e corna. Io mi preoccuperei di questo, invece di farmi altre pippe mentali.
Parlavo in generale non di corna propriamente mie, ma agli occhi di un camerirer oppure di uno della receprtion potrei passare cosi

Commenta
Reaction score
5.598
Esterno qui quello che mi è successo.

Chiamo una pay per fissare un appuntamento, non una delle mie più gettonate, ma ogni tanto vado perché tra noi il clima è sempre stato buono.
Purtroppo non è disponibile per qualche giorno, un cliente di vecchia data, e vecchio pure lui, l'ha invitata ad andare insieme a lui quattro giorni, non so se per una vera vacanza o per l'uomo è anche una trasferta di lavoro, in una città qui in Italia.
Compenso ricevuto dalla ragazza, 4.000 euro.
La saluto cordialmente, augurandoci di incontrarci presto e solite moine.
Chiuso il cellulare, rimango interdetto. Ma come 4.000 euro? Spero me l'abbia sparata così, sul momento, per tirarsela un pò. Vado dall'amica (da qualche parte dovevo pur bagnare il biscottino...) e mi conferma la cifra presa dalla collega, invidiandola anche un pò.
So che ognuno i propri soldi li spende come vuole e il valore che si può dare alle cose (alle pay in questo caso) è molto personale, ma io penso a me: con che faccia vado a spendere con lei il mio centocinquantello, pensando di essere un "signor cliente", quando altri, secondo me, "drogano" in questo modo il mercato?

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.061
Considertato che tu paghi un cinquantello per circa mezz'ora la tariffa per le 24h sarebbe 2400€.
E se la signorina in questione passerà 24/24h per 4 gg con il collega puttaniere, 4000€ direi che è un buon prezzo...
Certamente non tutti se lo possono permettere, questo è ovvio.
Ma questo vale per tante cose, non solo per le signorine

Commenta
Reaction score
8.601
Esterno qui quello che mi è successo.

Chiamo una pay per fissare un appuntamento, non una delle mie più gettonate, ma ogni tanto vado perché tra noi il clima è sempre stato buono.
Purtroppo non è disponibile per qualche giorno, un cliente di vecchia data, e vecchio pure lui, l'ha invitata ad andare insieme a lui quattro giorni, non so se per una vera vacanza o per l'uomo è anche una trasferta di lavoro, in una città qui in Italia.
Compenso ricevuto dalla ragazza, 4.000 euro.
La saluto cordialmente, augurandoci di incontrarci presto e solite moine.
Chiuso il cellulare, rimango interdetto. Ma come 4.000 euro? Spero me l'abbia sparata così, sul momento, per tirarsela un pò. Vado dall'amica (da qualche parte dovevo pur bagnare il biscottino...) e mi conferma la cifra presa dalla collega, invidiandola anche un pò.
So che ognuno i propri soldi li spende come vuole e il valore che si può dare alle cose (alle pay in questo caso) è molto personale, ma io penso a me: con che faccia vado a spendere con lei il mio centocinquantello, pensando di essere un "signor cliente", quando altri, secondo me, "drogano" in questo modo il mercato?
Nella vita non esistono valori assoluti, tutto è relativo. I suoi 4000, potrebbero valere i tuoi 150, per cui lui è genuinamente convinto che non sta drogando assolutamente nulla.
… a pensarci bene, non è del tutto esatta l’affermazione che non esistono valori assoluti. Ad esempio, Charlize Theron, Michelle Pfeiffer ( under 40 ) e Megan Fox ( pre chirurgia estetica ), sono dei valori assoluti 😉

Commenta
Alto