Scusate, ma cosa non vi è chiaro della parte :
“ io ti consiglio di mettere in chiaro cosa devi aspettarti da lei : detto in parole semplici, chiedile se a fronte di vitto pagato, da parte sua ha intenzione di ripagare in natura … trova tu il modo e le parole giuste, ma fallo “









Eppure pensavo d’aver usato la lingua comune a tutti noi, ed espressioni intellegibili

Forse, se l’avessi detto in polacco … giusto per restare in tema … sarebbe stato più chiaro.
Lo dico in maniera più semplice :
Ok, io pago il vitto, ma tu durante il giorno e la sera prima di andare per cazzi tuoi, me la dai ? Se si, mi può anche stare bene, se no grazie ed ognuno per la propria strada.
Cosa c’era di così complicato nella parte che ho appena estrapolato dal mio primo messaggio ?



Io ho dato per scontato che chi ha chiesto consiglio fosse attratto dall’idea, ancorché dalla ragazza in primis … diversamente, manco sto a chiedere consigli … e le sue erano perplessità unicamente dettate dal timore che potesse esserci un trucco nella proposta.
@Arte
Tu le paghi la cena, altri si faranno il dopocena (aggratisse).
Poi, magari sarò chiuso io, ma andare in vacanza insieme significa stare insieme durante la vacanza. Passi per la camera, ma l'albergo diverso mi pare una presa per il culo, un modo come un altro per dire "non metterti strane idee in testa, non ti voglio tra i piedi".
Lei ti vuole come sponsor, sta a te decidere
Aridaje, il suo lo prende durante il giorno, quello che fa nel dopocena saranno cazzi della ragazza … o pagarle il vitto dà il diritto di proprietà h24 ??? Scusate, ma avete idea di quanto costa un’escort per 12 ore ? Altro che vitto ! Poi se parametrate tutto alle OTR o alle cinesi, vabbè allora mi arrendo.
Lei lo vorrebbe come sponsor e poi si pagherebbe il viaggio AR e l’albergo ed eventuali extra ???? Uno sponsor infinitesimale, evidentemente, e poi
ripeto : in cambio del vitto, lui avrebbe la fica a disposizione per 12 ore. Vi sembra uno scambio impari ?
@stokazzen, perdonami l’ingenuità ma quali sarebbero i rischi che correrei nell’accettare una situazione del genere ?
A) che mi rapiscono arrivato in Grecia ?
B) che mi drogano e abusano di me … magari una banda di papponi omosessuali in combutta con la ragazza ?
C) che si fregano tutti i soldi, mentre sono in giro con la ragazza ?
D) che mi fotografano e/o riprendono di nascosto per poi ricattarmi ?
…. e poi la mia limitata fantasia, non mi suggerisce più nulla … ma sono certo che tu qualche idea in proposito l’avrai, visto che parli di rischio.
Per i punti A e C neanche controbatto, poiché cautelarsi affinché non accada è troppo elementare
Il punto D, è depotenziato all’origine, poiché se solo penso di andare in vacanza con lei, vuol dire che sono libero e che non devo rendere conto a nessuno. Ergo di eventuali ricatti, me ne posso tranquillamente sbattere i coglioni.
Il punto B, lo lascio agli amanti dei film horror.
Poi, se avessi dovuto decidere io, neanche avrei preso in considerazione la proposta, diversamente da lui visto che chiede consigli. Ma non l’avrei considerata non per timore di oscure trama … mi spiace, ma non ho fantasie horror

…, semplicemente perché in vacanza non voglio nessuno tra le palle.