Tu di lei sai praticamente tutto, tranne alcuni dettagli, tipo nome e cognome. Senza tanti preamboli: LASCIA PERDERE.Buongiorno a tutti leggendo nel forum ho visto questa sezione e i consigli che date proprio per questo sto scrivendo per chiedervi un consiglio. Qualche giorno fa una ragazza fidelizzato mi ha chiesto di andare in vacanza in Grecia con lei come amica che avremmo alloggiato in due alberghi diversi anche se vicini. Io di lei so praticamente quasi tutto tranne alcuni dettagli, conosco la sua vera nazionalità che è polacca (parlo abbastanza bene il polacco e anche lei) lei di me sa veramente tutto ma vuole mantenere l’anonimato del suo vero nome e cognome perciò passeremo le giornate insieme non ha specificato se ci sarà anche un po’ di movimento ma poi la sera ognuno per i fatti suoi. La cosa strana è che ha già pianificato tutto voli mi ha fatto scegliere in quale dei due alberghi voglio andare ecc. io dovrei pagare solo il vitto per tutti e due e il mio albergo. Non lo trovate strano? Appe na decido se andare oppure no vi terrò aggiornati visto che spesso non si hanno più notizie di come è andata grazie per i eventuali consigli