Discussione ANDIAMO - Villach

opalis ha scritto:
Su di me ha l'effetto che leggete direttamente da wikipedia LOL,:
Il produttore presenta l'energy drink come uno stimolante energetico fisico e mentale che migliora le prestazioni, la capacità di reazione e di concentrazione, la soglia di attenzione, aumenta la sensazione di benessere e stimola il metabolismo.

E guarda tu il caso ? l'unica bevanda analcolica all'andiamo a pagamento......mahhh sará il caso

A presto
scusate l'OT, ma sono curioso. Ma quanta, come e quando l'assumi? Grazie, opalis.

Anch' io ho visto che ha qualche effetto, ma ne prendo una prima di arrivare e poi basta.
Sicuramente riduce la sensazione di stanchezza peró meglio non abusarne, perchè comunque ha effetti collaterali.
Una volta ho letto una mail che se è vera per metà non è propio il massimo, sopratutto s associata all' alcool
Ci sono molte ragazze che ne fanno uso, io quando la prendo devo fare subito un pó di movimento altrimenti rimango agitato per tutto il giorno.

opalis ha scritto:
Vedo con piacere che sia frequentatissimo, io dopo la sbornia ho cercato di evitare.
La "mia" andiamina dopo il Weekend a Madrid non è + tornata e la sola idea di reincontrarla mi creerebbe non pochi problemi.
Voglio ritornarci proprio per svagarmi

La "tua" andiamina chi sarebbe? :give_heart: :biggrin:
E poi perchè dovrebbe crearti problemi, non capisco.. le donne non dovrebbero creare problemi, anzi.. quindi..
Spero bene per te! Auguri e buon divertimento! :yahoo:

ThePack ha scritto:
opalis ha scritto:
Vedo con piacere che sia frequentatissimo, io dopo la sbornia ho cercato di evitare.
La "mia" andiamina dopo il Weekend a Madrid non è + tornata e la sola idea di reincontrarla mi creerebbe non pochi problemi.
Voglio ritornarci proprio per svagarmi

La "tua" andiamina chi sarebbe? :give_heart: :biggrin:
E poi perchè dovrebbe crearti problemi, non capisco.. le donne non dovrebbero creare problemi, anzi.. quindi..
Spero bene per te! Auguri e buon divertimento! :yahoo:

Problemi nel senso di rovinarmi il weekend, diciamo che c'era un certo feeling quello il motivo per cui ci siamo visti anche al difuori del club.
Se ci ripenso mi spiace ancora, ma alla fine non tutte le ciambelle escono con il buco......

favola73 ha scritto:
Anch' io ho visto che ha qualche effetto, ma ne prendo una prima di arrivare e poi basta.
Sicuramente riduce la sensazione di stanchezza peró meglio non abusarne, perchè comunque ha effetti collaterali.
Una volta ho letto una mail che se è vera per metà non è propio il massimo, sopratutto s associata all' alcool
Ci sono molte ragazze che ne fanno uso, io quando la prendo devo fare subito un pó di movimento altrimenti rimango agitato per tutto il giorno.

L'unica volta che l'ho presa mi ha mezzo rovinato la giornata :sorry: ...mi ha agitato/eccittato troppo! e sì che io bevo di norma 8-9 caffè al giorno... :unknw:

contemax1962 ha scritto:
opalis ha scritto:
Su di me ha l'effetto che leggete direttamente da wikipedia LOL,:
Il produttore presenta l'energy drink come uno stimolante energetico fisico e mentale che migliora le prestazioni, la capacità di reazione e di concentrazione, la soglia di attenzione, aumenta la sensazione di benessere e stimola il metabolismo.

E guarda tu il caso ? l'unica bevanda analcolica all'andiamo a pagamento......mahhh sará il caso

A presto
scusate l'OT, ma sono curioso. Ma quanta, come e quando l'assumi? Grazie, opalis.

Cerco di levarti la curiosità,

la premessa è che come per le ragazze all'interno del locale anche la red è una cosa soggettiva, io non bevo caffè e credo che l'effetto sia amplificato.
Mi basta prenderne una ed accorgermi di aumentare la resistenza nello sforzo fisico. Di solito una mezz'ora prima per far in modo che il corpo possa giovarne.
Nello sforzo continuativo ho notato che rende meglio.
Io consiglio di berla molto fredda ha tutt'altro sapore.....

A presto

"opalis" mi dispiace che una andiamina ( :unknw: chi?) ti possa rovinare un weekend.. io se fossi in te farei pace con lei in camera :yahoo:
..peace and love.. :blum3:
ne guadagnerete entrambi! :good:

ThePack ha scritto:
"opalis" mi dispiace che una andiamina ( :unknw: chi?) ti possa rovinare un weekend.. io se fossi in te farei pace con lei in camera :yahoo:
..peace and love.. :blum3:
ne guadagnerete entrambi! :good:

Preferisco evitare nomi, rimane il fatto che da giugno non è più presente all'Andiamo, sapevo sarebbe rientrata almeno a metà luglio ma di lei al momento nemmeno l'ombra.
Ne conservo ovviamente un buon ricordo ma per me sarebbe meglio non rivederla, come nel film non ci resta che piangere, all'andiamo bisogna PROVARE PROVARE PROVARE

"andiamina" :sad:

ma chi è che l'ha coniato questo termine?

mi da l'idea di un'ammina tossica emanata in loco...

è orripilante!

Gomez ha scritto:

è orripilante!

Credo provenga da altro forum, dove se ne rivendica la paternità.
Anche a me fa abbastanza ribrezzo, ma lo sopporto pensando alle fighe cui si riferisce...

Ilbancario

opalis ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Red Bull, ti mette le ali e ............. fa rizzare l'uccello (devono cambiare lo spot).

Oddio se ricordi c'era uno spot Redbull con l'omino nudo che ecco guarda

http://youtu.be/U1Ftk0fqSsA
ed io che volevo lanciare un'idea di marketing nuova .................. esisteva già !!!

Gomez ha scritto:

è orripilante!

L'ha inventato il mio amico Immensa di EF
(io invece ho inventato l'espressione "orsi bianchi").

Se proprio non vi piace, magari potete anche smettere di usarlo,
che nessuno vi obbliga, nè ?

solo-whore ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
cari novellino e c. domani ci siete????
Certo che ci siamo!!! solita combriccola al gran completo :victory:

stasera han messo bollino nero....
domani han messo bollino marrone (leggasi "sei nella merda se ti avventuri in autostrada")
tiè

[spoiler:1jixemkl]:biggrin:[/spoiler:1jixemkl]

intinsi ha scritto:
L'ha inventato il mio amico Immensa di EF
(io invece ho inventato l'espressione "orsi bianchi").

immensavacca si, l'ho letto e lo ricordo su EF, ottimo conoscitore del posto..
non ricordavo fosse stato lui a coniare quel termine

tu invece saresti?

Indietro
Alto