Discussione ANDIAMO - Villach

ilbancario ha scritto:
thereturn ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
@ Favola:
Favola....può darsi che io sbagli....., ma non credo !!! La ragazza che ho riconosciuto come Franceska mi era stata presentata a Febbraio 2011 dopo una discesa dalla stanza con Valeria ( era meno "imputtanita"come dice il saggio Bancario ). Da allora ricordo di averla incrociata solo ad Ottobre....dove avevo notato il cambiamento esteriore con pompaggio delle labbra e del seno....mentre il tatuaggio...in una posizione un pò strana e poco sexy (a mio avviso)....sulla natica...mi pare sinistra l'ho notato solo questa settimana !!! Non ho potuto avera la conferma "certa" degli occhi tatuati sopra il fondoschiena in quanto per tutta la settimana ha indossato un bustino . E poi ha stazionato nei momenti di pausa sempre nel posto dove la vedevo con la Valeria. L'avevo anche messa in scaletta....,ma per vari motivi non sono riuscito neanche a scambiarci 2 chiacchere !!!Comunque si attendono conferme.......

si sta un po' sulle sue io ci sono stato a luglio e non ci torno perche' non e' scattato niente....comunque i suoi occhi tatuati sulla schiena bassa e sono ben visibilied al tempo anche un fiore su di un lato della testa..... almeno fin quando l ho vista io diciamo anche a meta' agosto era cosi'....

Aggiungo solo che ha un altro tatuaggio, appena sopra l'inguine, con una bella foglia di maria.
Non escludo che potrebbe averne aggiunto un altro, sulla natica, per fare il terzo. Come noto infatti, i tatuaggi devono sempre essere dispari...(si dice che pari portino sfiga...)

Ilbancario

Io con il coorpetto ho visto iren e un altra, ma sinceramente non ho visto Franceska comunque non ha importanza basta divertirsi.

@Happy io comincio ad essere geloso di Violetta, tu google e novellino, chi altro dovrò sentire che se la è portata ai piani alti?
Emm non so chi sia, Alina ti avevo detto di provarla che merita, e poi Charlene la ha provata un tipo che era con mè venerdì ma lo ha fatto incazzare.
Al cinema mi ha sbattuto la patata in faccia ma non avevo più.
Bravo amico mio.

happyfish70 ha scritto:
non c è neanche Franceska ve l assicuro che io la conosco molto bene

Se non è Franceska......allora chi cazzzz.......è ??? Altezza poco più di 1,60 + tacchi , capello castano chiaro lunghezza media con ciuffo leonino pettinato indietro , occhi azzuri ( forse taroccati da lenti colorate ), tette rifatte , carnagione abbronzata da solarium , tatuaggio natica...mi pare sx....altri non li ho notati in quanto coperta da bustino( non l'ho mai vista girare nuda...neanche quando scendeva dalle stanze) , staziona sempre o nel tavolino con i tre sgabelli o all'inizio del bancone(zona Bulgara) , ha lavorato spesso in coppia un'altra Bulgara che sembra un suo clone più alto(Katja),sembra molto amica della Polina !!! Nei 4 ingressi che ho fatto sicuramente 1 volta , ma forse 2 volte non era presente. Chi risolve l'arcano ?

Comunque ce ne sono altre 60...per divertirsi.....un saluto !!!

happyfish70 ha scritto:
Cari colleghi , vi racconto la mia ultima trasferta all andiamo di questo sabato , 07/01/2012
deve essere il nuovo anno, perché happyfisch che recensisce e scrive cosí tanto é cosa rara :biggrin: :biggrin:

happyfish70 ha scritto:
Cari colleghi , vi racconto la mia ultima trasferta all andiamo di questo sabato , 07/01/2012 ,arrivo alle 12.30, gli orsi bianchi presenti son già una ventina , delle ragazze neanche l ombra , saluto il mio amico google , già presente la sera precedente, che mi racconta che per le ragazze è stato un periodo , di superlavoro , e che qualcuna potrebbe essere , molto stanca è svogliata. Porca miseria , iniziamo male ! Io mi ero già fissato la mia scaletta delle papabili. Ed invece la giornata alla fine si rivelerà la migliore degli ultimi mesi.............veniamo al dunque....nell attesa, mi dedico al relax .il locale si sta riempiendo a dismisura..... vedo alcune faccie nuove almeno una decina rispetto a dicembre. Le mie top non ci sono , non pervenute Valeria, Ela , Luisana , Agnes ,Raluca, non c è neanche Franceska ve l assicuro che io la conosco molto bene, presenti invece , lore, Dora , Emilia, Violetta, ed è proprio quest ultima la mia prima della lista.

VIOLETTA “ LA ROMANTICA”

social time una mezz oretta, mano nella mano , con questo freddo che fa da queste parti , mi sto scioglendo come un ghiacciolo!! questa ragazza è fantastica molto molto intrigante e sensuale , una stanza superlativa!! voto 10+++

prima della prossima salita ai piani alti faccio la conoscenza di alcune ragazze nuove tra cui MONI , che sicuramente nelle prossime uscita proverò , ALINA , RAMONA , EMILIA. DENISA. PAULA.

EMMA “LA PROVOCATRICE”

new entry , premetto che non ho mai visto un approccio simile, ti violenta già sui divanetti davanti a tutti, appena arrivata, già odiata dalla maggior parte delle ragazze, ha lavorato al babylon e goldentime. A chi interessasse concede il lato B. vista la grande affluenza mi propone il cinema . Signori e signore una scopatona all inclusive!!!
VOTO 9

CHARLENE “LA SORPRESA”

un altra new entry, ex pepe nero , la si chiamava isabel, questa ragazza mi ha intrigato da quando l ho vista, sembra al quanto scazzata, ma decido comunque di salire , e qui il bello ….......si lascia completamente andare, luce soffusa......io non bacio, e non mi faccio leccare , ma con te è un altra cosa...........
VOTO 10+++

CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA …..........HAPPY

grande happy sei sempre la solita garanzia...... se tutto va bene, diciamo tempo permettendo fine gennaio salgo, spero di trovarti.... :bye:

Miserabile ha scritto:
Sono già alla ricerca dei video... un paio li ho trovati...
Adesso mi illudo e poi quando devo andare a farle vedere i miei 36 cm di minchia o non lavora o mi salta la trasferta...
ahahahahahah
Indica dei collegamenti per vedere i video, sai fa sempre piacere poter dire di aver scopato una "star televisiva" :yahoo: ciao grazie

caludi ha scritto:
Ah, l'avevo già scritto in una mia rece, ma visto che si sta parlando diffusamente della ragazza (stronzetta per sua stessa ammissione) meglio sottolinearlo... lei non parla volentieri di quell'esperienza: Io le ho fatto un accenno durante il nostro secondo incontro, in un clima tra noi piuttosto cordiale, ma poiché mi ha fatto intendere che non gradiva ho troncato subito la discussione. Insomma, non lo userei come spunto di conversazione per rompere il ghiaccio...

secondo la mia esperienza di punter lofter, questa ragazza mi sembra stronzetta sin dalle foto sul web, in quanto:
- non si degna di sorridere nemmeno al fotografo (figuriamoci se lo farà a te di persona);
- guarda in macchina con un atteggiamento "beh ? ...'zzo vuoi ?!?"

brrr... alla larga !

novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Adesso mi illudo e poi quando devo andare a farle vedere i miei 36 cm di minchia o non lavora o mi salta la trasferta...
ahahahahahah
Indica dei collegamenti per vedere i video, sai fa sempre piacere poter dire di aver scopato una "star televisiva" :yahoo: ciao grazie

Non esiste un link preciso, vai sul motore di ricerca, digita "viviana eurotic tv" e ti appaiono una serie di link con i siti per i download e da li procedi...

AH, TANTO PER LA CRONACA FINO AL 25 GENNAIO NON POSSO SALIRE ( al contrario di quello che mi ero augurato post prima) A CAUSA DEL MIO COMPAGNO DI GIOCHI, MERENDE E FKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi verrebbe voglia di farne nome e cognome e farlo vergognare per aver preso impegi inderogabili.... sto somaro!!!!!!

novellino ha scritto:
Miserabile ha scritto:
ahahahahahah

Al limite, se non combini puoi sempre dire: sono amico del MISE!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ugv_FFOaoWM

E non saresti l'unico a dirlo ahahahahahah

roberto1964 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
non c è neanche Franceska ve l assicuro che io la conosco molto bene

Se non è Franceska......allora chi cazzzz.......è ??? Altezza poco più di 1,60 + tacchi , capello castano chiaro lunghezza media con ciuffo leonino pettinato indietro , occhi azzuri ( forse taroccati da lenti colorate ), tette rifatte , carnagione abbronzata da solarium , tatuaggio natica...mi pare sx....altri non li ho notati in quanto coperta da bustino( non l'ho mai vista girare nuda...neanche quando scendeva dalle stanze) , staziona sempre o nel tavolino con i tre sgabelli o all'inizio del bancone(zona Bulgara) , ha lavorato spesso in coppia un'altra Bulgara che sembra un suo clone più alto(Katja),sembra molto amica della Polina !!! Nei 4 ingressi che ho fatto sicuramente 1 volta , ma forse 2 volte non era presente. Chi risolve l'arcano ?

Comunque ce ne sono altre 60...per divertirsi.....un saluto !!!
Dalla descrizione sembra Iren ma al solito non ne sono sicuor

io ho fatto la mia prima volta mercoledi 4. ....sono ancora stordito!!!!
veramente una cosa stupenda(sarà forse che son novello). Purtroppo ho dimenticato il nome della mia ultima timbrata , nn è che si possono trovare foto in giro?!?!?
rumena magra, poche tette e originali, capelli un pò cotonati,viso dolce uff!!! mi sono innamorato!!!!!

wibox ha scritto:
veramente una cosa stupenda(sarà forse che son novello). Purtroppo ho dimenticato il nome della mia ultima timbrata , nn è che si possono trovare foto in giro?!?!?
rumena magra, poche tette e originali, capelli un pò cotonati,viso dolce uff!!! mi sono innamorato!!!!!

Scusa wibox, mi spieghi cosa vuol dire "poche tette e originali" ? Fatte in maniera strana? o forse intendevi non rifatte?

Ilbancario

wibox ha scritto:

Be un pò poco non ti pare?
Bionda castana o Mora?
Magra o grassa?
Zona di stazionamento?
Altri segni particolari?

favola73 ha scritto:
wibox ha scritto:

Be un pò poco non ti pare?
Bionda castana o Mora?
Magra o grassa?
Zona di stazionamento?
Altri segni particolari?

Eheheheh la prima volta che si entra all'Andiamo si chiude la vena e non ti ricordi neppure più come ti chiami. :yahoo:
E' successo a me che avevo una certa esperienza di vari casini austriaci,immagino cosa possa essere successo ad uno totalmente nuovo di questi ambienti.
Comunque quando si fa il grande passo non esiste più un punto di ritorno,della serie "lasciate ogni speranza o voi che entrate" :diablo:

Mora capelli lunghi magra e le poppe sono sue una seconda direi. Di solito è nella zona del bar verso il cinema, nella parte piu stretta. Niente tatuaggi
altro nn saprei dire .sig sig

wibox ha scritto:
Ben venuto nel club, anche io la prima volta che sono stato all'andiamo mi sono battezzato nel settore pay, prima ero immacolato in quel settore...........beh i sintomi furono uguali ai tuoi, ora sarà dura, ma che dico dura durissima, neanche impossibile smettere :diablo:

io invece non condivido tutto questo entusiasmo
sono stato una volta e difficilmente ci ritornero'
troppo catena di montaggio

pereubu66 ha scritto:
io invece non condivido tutto questo entusiasmo sono stato una volta e difficilmente ci ritornero'
troppo catena di montaggio
A qualcuno può in effetti "stomacare"!
Non siamo tutti uguali. In questo Treand sicuramente ci passano abitudinari, ma come giustamente ha affermato qualcuno: " alla mia età bisogna anche cercare altro"... Non puoi fare il punter a vita di queste cose. Anche se Novellino, da quello che ricordo pensa il contrario :biggrin:

il discorso è che in teoria non puoi fare il punter in generale a vita, poi se uno continua a farlo un modo è uguale all'altro, io a loft ad esempio non ci andrò mai...........

Indietro
Alto