ilbancario ha scritto:thereturn ha scritto:roberto1964 ha scritto:@ Favola:
Favola....può darsi che io sbagli....., ma non credo !!! La ragazza che ho riconosciuto come Franceska mi era stata presentata a Febbraio 2011 dopo una discesa dalla stanza con Valeria ( era meno "imputtanita"come dice il saggio Bancario ). Da allora ricordo di averla incrociata solo ad Ottobre....dove avevo notato il cambiamento esteriore con pompaggio delle labbra e del seno....mentre il tatuaggio...in una posizione un pò strana e poco sexy (a mio avviso)....sulla natica...mi pare sinistra l'ho notato solo questa settimana !!! Non ho potuto avera la conferma "certa" degli occhi tatuati sopra il fondoschiena in quanto per tutta la settimana ha indossato un bustino . E poi ha stazionato nei momenti di pausa sempre nel posto dove la vedevo con la Valeria. L'avevo anche messa in scaletta....,ma per vari motivi non sono riuscito neanche a scambiarci 2 chiacchere !!!Comunque si attendono conferme.......
si sta un po' sulle sue io ci sono stato a luglio e non ci torno perche' non e' scattato niente....comunque i suoi occhi tatuati sulla schiena bassa e sono ben visibilied al tempo anche un fiore su di un lato della testa..... almeno fin quando l ho vista io diciamo anche a meta' agosto era cosi'....
Aggiungo solo che ha un altro tatuaggio, appena sopra l'inguine, con una bella foglia di maria.
Non escludo che potrebbe averne aggiunto un altro, sulla natica, per fare il terzo. Come noto infatti, i tatuaggi devono sempre essere dispari...(si dice che pari portino sfiga...)
Ilbancario
Io con il coorpetto ho visto iren e un altra, ma sinceramente non ho visto Franceska comunque non ha importanza basta divertirsi.
@Happy io comincio ad essere geloso di Violetta, tu google e novellino, chi altro dovrò sentire che se la è portata ai piani alti?
Emm non so chi sia, Alina ti avevo detto di provarla che merita, e poi Charlene la ha provata un tipo che era con mè venerdì ma lo ha fatto incazzare.
Al cinema mi ha sbattuto la patata in faccia ma non avevo più.
Bravo amico mio.