beh visto che prende anticoncezionali in quantità
le si potrebbe lanciare la proposta di farlo senza...![]()
intinsi, specifica che stai scherzando!
...perchè stai scherzando, vero?????
Ilbancario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh visto che prende anticoncezionali in quantità
le si potrebbe lanciare la proposta di farlo senza...![]()
Fuori di testa, pensa che conseguenze sull'organismo
Non credo che la pillola sia poi così devatante, anzi.... regolarizza, e fa in mod che si possano anche programmare le giornate di riposo ecc ecc...
Non credo che la pillola sia poi così devatante, anzi.... regolarizza, e fa in mod che si possano anche programmare le giornate di riposo ecc ecc...
la pillola va presa una al giorno, tantissime donne la prendono, da quando hai 16 anni anche in italia la prescrivono i medici..
Mah....non mi sembra comunque una cosa tanto normale...se dovesse farlo con te non potresti escludere che lo faccia anche con altri....quindi sei al punto di partenza.Ilbancariointinsi, specifica che stai scherzando!...perchè stai scherzando, vero?????eh beh, se fossi l'unico a chiederglielo, lo farebbe solo con me,e quindi...![]()
Perdona la mia ignoranza Miserabile, ma non conosco donne che prendono la pillola
Mi sembrava una cosa abbastanza ovvia no?
Perdona la mia ignoranza Miserabile, ma non conosco donne che prendono la pillola![]()
chi sarà presente del forum non questo ma il prossimo week end
la natalia ha il viziaccio delle unghie lunghe ...una combinazione esplosiva con i condom.....quando si rompe il preservativo? e capita, visto che non sono capaci a metterlo!!!
Perdona la mia ignoranza Miserabile, ma non conosco donne che prendono la pillola![]()
la natalia ha il viziaccio delle unghie lunghe ...una combinazione esplosiva con i condom........come stracacchio si quotano piu' risposte???
![]()
presumo che la stragrande maggioranza delle pro prenda la pillola: a parte la regolarizzazione del ciclo (e i brufoli), quando si rompe il preservativo? e capita, visto che non sono capaci a metterlo!!!
chi sarà presente del forum non questo ma il prossimo week end
ci sarò anch io il tuo fedele amico......chi sarà presente del forum non questo ma il prossimo week end
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.