Discussione ANDIAMO - Villach

Favola.....non è da Te.....non sapere :biggrin: !!!

In effetti poi appena poggiato il tasto invia risposta rapida ho finalizzato Simona.
Famiglia invece credo di aver capito chi é, solitamente gira con una specie di canottiera dalla quale dà debordare. Titolo il suo ben di dio, stile geranei Su un balcone in fiore?
Ho avuto un lapsus fichiano.

@Alabai spero perché di vederti per un degno saluto come si conferma ad un signore del tuo calibro.

In effetti poi appena poggiato il tasto invia risposta rapida ho finalizzato Simona.
Famiglia invece credo di aver capito chi é, solitamente gira con una specie di canottiera dalla quale dà debordare. Titolo il suo ben di dio, stile geranei Su un balcone in fiore?
Ho avuto un lapsus fichiano.

@Alabai spero perché di vederti per un degno saluto come si conferma ad un signore del tuo calibro.

Caro favola,
la mia signorilità è solo nei tuoi occhi
e nella tua gentilezza:
comunque grazie,
ci si vede sabato in una maniera o nell'altra...

Simona la riconosci perchè è bionda platino con due labbroni siliconati esagerati e le tette altrettanto. Staziona sempre nell'angolo delle bulgare, al pari di Dani, che invece è più longilinea ma con due belle pere naturali, castana capelli lunghi e lisci.

Ilbancario

ma DANI è la stessa presente all'Andiamo sin dal 2009 ?

allora aveva i capelli castani a caschetto...
fu un'ottima scelta !

ok, però Villach è grande come Pordenone,
il paragone con Francoforte o Berlino mi pare un pò azzardato !

Intinsi, il paragone non era tra le città, ma tra l'operosità nei paesi a lingua tedesca e la lentezza qua in italia...
ma se per te non c'è differenza...va bene lo stesso.

Ilbancario

ok, però Villach è grande come Pordenone,
il paragone con Francoforte o Berlino mi pare un pò azzardato !

Intinsi, il paragone non era tra le città, ma tra l'operosità nei paesi a lingua tedesca e la lentezza qua in italia...
ma se per te non c'è differenza...va bene lo stesso.

Ilbancario

aggiungo e chiuso, a Villach è più facile che vadano a prendere mano d'opera a Francoforte e/o Berlino che in Italia.

Domenica il Don e anche l'amico Sindaco di altri forum, nonchè lo "squadrone avvoltoi" al completo sarà da quelle parti... se gli amici del forum si fanno riconoscere si fa un pò di bordello assieme!!!

ma dai !
dopo il 2009 non l'avevo più vista...

la prestazione era stata ottima, dovrò riprovarla !!

come hai detto che ha i capelli adesso ?

PS - il suo seno è rifatto (ma fatto bene, non sembra...)

Io proprio non riesco ad andare con la Dani!So,da un caro amico,che la prestazione è spettacolare,ma ,quando vedo quel sederotto e quell'aria da milf non ce la faccio!!Sono stati i frequenti viaggi in Ucraina a rovinarmi il gusto.......... Non frantendetemi,adoro una prestazione spettacolare in camera però non riesco più a fare a meno di un livelo estetico stile koral,helena,Miriam,tatiana(ve la ricordate?).Giuro un giorno vado su con la DANI A OCCHI CHIUSI.....hehehehe!

Cronaca di una bella giornata austriaca.
Partiti in 3 ore 10,00 da Bologna, un bel sole, cielo azzurro( a voi non frega niente, ma a me che son romantico sì )!! Arrivo ore 13,30, cambiati, colazione e alle ore 15,00 si apron le danze.
Cominciamo con " le mie personalissime recensioni e come direbbe il Civ ( noto giornalista sportivo bolognese) con miei personalissimi voti :
Mirella ( the body ), rumena,molto bella niente da dire, ho voluto cominciare rischiando sapendo che da molti è stata definita un missile, per me era una sfida !!
Voto 8: buon bbj, buona scopata ,....... ma non si lascia andare, io forse le stavo simpatico e quindi mi son divertito, il mio compagno di merende l'ha testata e non è rimasto soddisfatto, in sintesi da fare solo se si è molto carichi e si vuol scopare un gran pezzo di figliola, ma sicuramente c'è di meglio!!

Simona : Bulgara, bionda viso volgare labbroni siliconati tette siliconate , fisicamente ce ne sono 40 meglio , però è una grandissima zoccola , fa molto bene il suo compitino , ma a me le donne troppo finte non piacciono!!
Vot 7/8 : ottimo bbj, buona scopata porca e simpatica, ma paganini non ripeterà!!

Luisiana : Rumena , mora capelli lunghi ,viso bello, occhi belli bellissimo sorriso, fisico con carne nei punti giusti.
Voto 8,5
Anche lei ottimo bbj, molto dolce, brava cerca ti farti star bene, però non ho provato quello che in altre occasioni provai con Larissa ad esempio( una delle mie preferite), però sicuramente da provare!!!
Miei compagni di merende han fatto Emma ( piccolina, bionda simpatica , molto maiala ....da fare),Tania( rumena, splendido sorriso, mora bel viso, da fare ), Sintia ( bulgara amica di Helena, per me una delle più belle, giudizi contrastanti, uno era entusiata l'altro no....de gustibus....), Natalia ( moldava , molto brava simpatica da fare), spero di essere stato utile !! un abbraccio a tutti Duromapuro

Io proprio non riesco ad andare con la Dani!So,da un caro amico,che la prestazione è spettacolare,ma ,quando vedo quel sederotto e quell'aria da milf non ce la faccio!!Sono stati i frequenti viaggi in Ucraina a rovinarmi il gusto.......... Non frantendetemi,adoro una prestazione spettacolare in camera però non riesco più a fare a meno di un livelo estetico stile koral,helena,Miriam,tatiana(ve la ricordate?).Giuro un giorno vado su con la DANI A OCCHI CHIUSI.....hehehehe!

aria da milf ? a 31 anni ?

sederotto ? nel 2009 non ce l'aveva, anzi fisicamente era impeccabile...

eh, mi sa che è un'altra che, come Luisiana e Carolina (ma un pò tutte !) si è lasciata andare e ha messo su chili...

Cronaca di una bella giornata austriaca.
Partiti in 3 ore 10,00 da Bologna, un bel sole, cielo azzurro( a voi non frega niente, ma a me che son romantico sì )!! Arrivo ore 13,30, cambiati, colazione e alle ore 15,00 si apron le danze.
Cominciamo con " le mie personalissime recensioni e come direbbe il Civ ( noto giornalista sportivo bolognese) con miei personalissimi voti :
Mirella ( the body ), rumena,molto bella niente da dire, ho voluto cominciare rischiando sapendo che da molti è stata definita un missile, per me era una sfida !!
Voto 8: buon bbj, buona scopata ,....... ma non si lascia andare, io forse le stavo simpatico e quindi mi son divertito, il mio compagno di merende l'ha testata e non è rimasto soddisfatto, in sintesi da fare solo se si è molto carichi e si vuol scopare un gran pezzo di figliola, ma sicuramente c'è di meglio!!

Simona : Bulgara, bionda viso volgare labbroni siliconati tette siliconate , fisicamente ce ne sono 40 meglio , però è una grandissima zoccola , fa molto bene il suo compitino , ma a me le donne troppo finte non piacciono!!
Vot 7/8 : ottimo bbj, buona scopata porca e simpatica, ma paganini non ripeterà!!

Luisiana : Rumena , mora capelli lunghi ,viso bello, occhi belli bellissimo sorriso, fisico con carne nei punti giusti.
Voto 8,5
Anche lei ottimo bbj, molto dolce, brava cerca ti farti star bene, però non ho provato quello che in altre occasioni provai con Larissa ad esempio( una delle mie preferite), però sicuramente da provare!!!
Miei compagni di merende han fatto Emma ( piccolina, bionda simpatica , molto maiala ....da fare),Tania( rumena, splendido sorriso, mora bel viso, da fare ), Sintia ( bulgara amica di Helena, per me una delle più belle, giudizi contrastanti, uno era entusiata l'altro no....de gustibus....), Natalia ( moldava , molto brava simpatica da fare), spero di essere stato utile !! un abbraccio a tutti Duromapuro

Bella rece, sintetica ma esaustiva, era tanto che non si parlava del lavoro sul campo...
Mi pare, a mia modesta opinione, che si tava un pò uscendo dal 3d e dal suo filo....

aria da milf ? a 31 anni ?

sederotto ? nel 2009 non ce l'aveva, anzi fisicamente era impeccabile...

eh, mi sa che è un'altra che, come Luisiana e Carolina (ma un pò tutte !) si è lasciata andare e ha messo su chili...

Per carità non ha un culino da 60 cm, però nemmeno un sedere esagerato a mio giudizio, ci può stare dai, direi che siam sui livelli della Luisana attuale, forse anche meno. E poi però ha due gran belle tette, un bel viso... infine, scopa alla grandissima!

Ultima modifica:
Non so quale sia il vostro concetto di Milf, ma secondo me la Dan di milf ha ben poco...
Non l'avevo mai vita prima, me l'ha presentata Simona quando siamo scesi perchè me ne aveva parlato in quanto lavorano anche in coppia... non ha niente di esagerato né di fuori posto. A dire il vero in viso l'ho guardata giusto un attimo, perchè poi mi sono distratto guardandole le tette....

Ilbancario

Ieri, sabato, ho visto moltissimi clienti presenti e molte ragazze impegnatissime! È un'pò che non visitavo il locale, ma non ho visto Dora, Leona, Valeria... sono in vacanza? In riposo?
Chi mi saprebbe dire quando è possibile trovarle nel locale?

Oggi e domani ci saranno?

Ieri, sabato, ho visto moltissimi clienti presenti e molte ragazze impegnatissime! È un'pò che non visitavo il locale, ma non ho visto Dora, Leona, Valeria... sono in vacanza? In riposo?
Chi mi saprebbe dire quando è possibile trovarle nel locale?

Oggi e domani ci saranno?

??? Da quanto scrivi sei in zona!!! chi meglio di te può informarsi?

In zona? Cosa intendi dire???
Magari qualcuno và sù oggi e può verificare di persona! ;)

Tu hai scritto: Ieri, sabato, ho visto moltissimi clienti presenti e molte ragazze impegnatissime!
pertanto ho dedotto che eri sul posto. Chi meglio di te può informarsi della presenza o meno di qualche girl?

Poi ha scritto: Oggi e domani ci saranno?
Mi sembra di capire che sei rimasto a Villach ancora anche oggi e domani, allora chiedi tu!!!

Dalle tue parole, io ho ho interpretato che sei a Villach, se non è così, chiedo scusa.

Indietro
Alto