Cronaca di una bella giornata austriaca.
Partiti in 3 ore 10,00 da Bologna, un bel sole, cielo azzurro( a voi non frega niente, ma a me che son romantico sì )!! Arrivo ore 13,30, cambiati, colazione e alle ore 15,00 si apron le danze.
Cominciamo con " le mie personalissime recensioni e come direbbe il Civ ( noto giornalista sportivo bolognese) con miei personalissimi voti :
Mirella ( the body ), rumena,molto bella niente da dire, ho voluto cominciare rischiando sapendo che da molti è stata definita un missile, per me era una sfida !!
Voto 8: buon bbj, buona scopata ,....... ma non si lascia andare, io forse le stavo simpatico e quindi mi son divertito, il mio compagno di merende l'ha testata e non è rimasto soddisfatto, in sintesi da fare solo se si è molto carichi e si vuol scopare un gran pezzo di figliola, ma sicuramente c'è di meglio!!
Simona : Bulgara, bionda viso volgare labbroni siliconati tette siliconate , fisicamente ce ne sono 40 meglio , però è una grandissima zoccola , fa molto bene il suo compitino , ma a me le donne troppo finte non piacciono!!
Vot 7/8 : ottimo bbj, buona scopata porca e simpatica, ma paganini non ripeterà!!
Luisiana : Rumena , mora capelli lunghi ,viso bello, occhi belli bellissimo sorriso, fisico con carne nei punti giusti.
Voto 8,5
Anche lei ottimo bbj, molto dolce, brava cerca ti farti star bene, però non ho provato quello che in altre occasioni provai con Larissa ad esempio( una delle mie preferite), però sicuramente da provare!!!
Miei compagni di merende han fatto Emma ( piccolina, bionda simpatica , molto maiala ....da fare),Tania( rumena, splendido sorriso, mora bel viso, da fare ), Sintia ( bulgara amica di Helena, per me una delle più belle, giudizi contrastanti, uno era entusiata l'altro no....de gustibus....), Natalia ( moldava , molto brava simpatica da fare), spero di essere stato utile !! un abbraccio a tutti Duromapuro