Discussione ANDIAMO - Villach

Di coglioni è pieno il mondo, vedi quei mongoli che prendono le ragazze per tutta la giornata pagando non oso nenanche immaginare quanto(helena una volta mi disse, ridendo lei stessa, che uno la pagava una barca di soldi per chiavarci al max una volta e per il resto del tempo ci scherzava e ci faceva due chiacchiere....si commenta da solo)e soprattutto rovinanano la giornata a tutti gli altri clienti tenendo la ragazza occupata tutto il giorno.....ti dico io se avessi i soldi che hanno quelli che farei...:on_the_quiet:

questi non li ho mai capiti, in entrambe le occasioni in cui ho fatto visita a Villach, almeno uno c'era. Ma quale senso può avere, se non fare un dispetto agli altri? Con la stessa cifra, ne trombi almeno 7 o 8, e ci compri pure le pilloline blu, sicuramente necessarie considerata l'età.
 
Recensione della visita di sabato scorso all'Andiamo in 7 agili considerazioni:

#5 Dedicata a Favola.
Un “uccellino” mi aveva suggerito di intervistare Luisana, e l’idea era certamente buona (visto poi come è tornata in forma!). Il guaio è che praticamente è inarrestabile, almeno per la mia marcatura a zona, ed ogni volta che la vedo ha in mano un asciugamano e si dirige a lunghe falcate verso la scala. Peccato… mi devo rivolgere altrove. Così, mentre cazzeggio in zona ingresso cinema con Novellino (oh, non potete sapere quanto lo stuzzicano le ragazze! Tutte innamorate…) una mia battuta fa girare la mia vicina di divano. Si tratta della dolcissima NATALIA, che diversi forumisti hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare in questi suoi primi mesi di militanza [messaggio non in codice per qualcuno di voi: la ragazza non ti ha dimenticato…]. Si appoggia su di me e di lì a poco vengo ammaliato dalla morbidezza della sua pelle, dal suo sguardo, dai suoi modi gentili ma anche sicuri... Sta per rientrare in Moldavia dai suoi e ciò la rende ancor più sorridente, l’intesa migliora attimo dopo attimo, chiacchiera dopo chiacchiera. Potrei sperticarmi negli elogi, ma credo che il concetto sia già ben chiaro. Bellissima esperienza in tutto e per tutto, prima durante e dopo. Quando usciamo sono così allegro che mi metto a fare il pirla più del solito: tolgo la chiavona dalla porta e le chiedo se posso consegnarla io. Mi dà l’assenso e io: “cameraaaaa”. La ragazza cui passo la chiave giustamente mi guarda come fossi un cretino.
Natalia, perla di giornata.
[messaggio non in codice per qualcuno di voi: la ragazza non ti ha dimenticato…]

se era riferito a me grazie del messaggio....:whistle3: .....................

[/QUOTE]

La terza scelta e’ cascata su un consiglio dato dal mitico happy e cioe’ la NATALIA moldava un tipino molto carino con fisico da velina molto dolce prima della fini mi son tolto il cappuccio e l ho riempita a dovere con un urlo di godimento che mai avevo fatto…..ciao cara e grazie ….. .[/QUOTE]
ma davvero le sei venuto addosso??:shok: io non l'ho mai fatto con lei, vabbè che io ci vado + che altro per le coccole. comunque i soldi sono finiti e anche il sogno :sorry: chissà quando la rivedrò . la luisanna è un gran bel figone mi piacerebbe ritornarci.......vedevo il suo culo fantastico scendere e salire in continuazione memore di quando ho avuto il piacere di penetrarlo......
 
Ultima modifica:
certo che le sono venuto addosso tra pancia e tette e mani ...... comunqie certe girl storiche che son rimaste a aprte qualcuna le altre sono tutte piu o meno trasformate all ingrassop ... ragazzi ma l avete vista in che ststo si eì ridotta la michelle la biondina con gli occhiali, giuro che on la riconoscevo ci ho messo qialche passaggio prima di rendermi conto , hamesso su un bel culotto rispewtto a quello sodo e tondo di un anno fa.....
 
Penso che sia lo stile di vita non certo salutare a far compiere queste "trasformazioni" e probabilmente quelle che tengono la linea sono quelle che fanno più "ginnastica"..... :preved:
 
Ciao a tutti, dopo circa due anni di passivo lurkeraggio da quando seguo il forum sono a scrivere la mia prima rece dell’andiamo di villach (è stata la mia 4^ volta dal 2010: 2 volte nel 2010 – 1 nel 2011 – 1 nel 2012. quindi era la seconda da quando seguivo questo forum. non avevo mai scritto rece prima perche le ultime volte erò sempre andato con la vechia guardia top del locale stra recensita (Laura, Valeria, Leona, Lilli) si mi piace la bulgariaJ in passato ero stato anche con la tedesca Sarai, l’ungherese Vivienne, e altre che non me mi sovvengono apparte due missili presi la prima volta, causa prima volta in un fkk, non capivo più un cazzo…
Le altre volte venivo col mio fido collega, quest’anno dopo un po che tentavo di organizzare, ma lui rimandava sempre, l’ho fanculizzato e sono salito da solo.. ero in ferie, ultimamente stressato dal lavoro e avevo bisogno di relax e fkk.. era un anno che mancavo dal locale!!

In serata ho anche l’onore di conoscere il bancario! Che bello conoscere qualcuno del forum!

Anyhow… arrivo a villach verso le 14.00 check in all’hotel grand media.. poi lunch a base di cervapici e patate fritte e birra rigorosamente villacher alla gasthaus vicino alla piccola caserma dei pompieri, almeno così sembrava… ore 15.00 ingresso ufficiale di P.Lion nel paese dei balocchi

Faccio un giro perlustrativo e come sapevo le ragazze erano tutte in lingerie nere.. bello.. più bello però vederle nude come nelle giornate normali secondo me… una cosa ho notato rispetto all’anno scorso: abbondanza di diversi culetti cellulitici… mi sembrava migliore la situazione da qual punto di vista in passato.. (culetti più piccoli e sodi)… Andamiane mangiate meno! È stata una mia impressione, ma non faccio testo.. vado una volta all’anno.
vado in giardino e mi distendo al sole fino alle 4.30.. vado a prendermi una coca e torno fuori.. mi abborda:

ESTELLA, moldava che ha il vizio di parlare spagnolo, da due settimane all’andiamo.. castana scuro, molto molto carina, due belle tette e bel fisico, sta nel divano dietro la macchina del caffè. una gnocca.. onestamente avevo paura di prendere un missile, ma dopo aver parlato un po’ ed essermi sincerato che facesse bbj saliamo.. fk solo accennato, cioè bacia sulle labbra… bbj non male, ma ne ho avuti di meglio dalle andamiane, poi mi veste il condom con la bocca, cosa che amo… varie posizioni in cui mi godevo sta gran gnocca e poi venuta in missionaria… che dire non male come inizio per riscaldare i motori… oddio c’è di meglio come proverò in seguito… ma non mi posso lamentare dai.. magari è ancora un po’ novizia e pecca d’inesperienza ma tutto sommato non male… può essere che migliori col tempo.. non so se tornerei con lei subito se tornassi all’andiamo a breve.. però, boh magari in futuro… peccato non faccia fk perche è una gran bella figa secondo me…

Faccio un po’ di giri del locale, evito gli abbordaggi dell’armata romena (odio quando mi tirano per l’accappatoio… e mi dicono: tesoro andiamo a scopare? ) una mi chiede un po’ scazzata se ho finito di girare attorno al bancone.. effettivamente era vero.. ma la fanculizzo.. No pula in pizda with you!! Aahahah
Trovo michelle nell angolo H. sparo un po’ di cazzate in lingua ungherese che ricordo.. per farla ridere, ma non è il mio tipo.. vedo rita, parlaimo un po’ nei divani esterni, si stupisce perche conosco qualche parola di ungherese….ma me l’aspettavo meglio onestamente.. non mi va di testarla… poi trovo:

LIA bulgara bionda giovane occhi azzurri, bel seno.. una gran figa già recensita positivamente si trova nel settore bg con adrianna e una altra bionda.. era anche venuta a salutarmi in giardino.. simpatica, buona conversazione… parla un ottimo inglese..e le faccio i complimenti per questo.. (voglio vedere quante melanzane hanno un inglese così) la porto su: che dire bella camera! fk, diversi baci sul petto e poi giù…Molto brava nel pompino (anche se non ancora ai livelli delle ex colleghe più blasonate vedi Laura e Valeria, secondo me) poi la devo fermare dopo un po mentre stava facendo un buon bbj e dirle di scopare se no rischiavo di finire presto:)).. e lei mi fa con una vocina che mi fa venir matto mentre me lo stava ancora succhiando: oh but I love doing this . diverse posizioni e le vengo in bocca.
Poi durante tutto il giorno quando ci incrociavamo mi salutava sempre sorridente e mi faceva l’occhiolino… brava anche così ci si fidelizza un cliente

Torno in giardino e poi a mangiare e penso che vorrei testare una ungherese per continuare il gnoccatour dell’est ma non mi ispirano.. poi conosco:

KIM, Hungarian di Debrecen una moretta con la frangia due belle tettone molto magra non ogni tanto era nell’angolo ungano, ogni tanto la vedevo vicino al cinema.. boh mi rammenta un po’ Laura (indimenticabileJ) parlaimo un po’, non sembra male e saliamo… non ricordo se faceva fk sinceramente, ma mi sembra di si.. cmq buon bbj, quasi ai livelli di Lia.. diverse posizioni in cui si muove bene… e le vengo a pecorina stringendole le sue mega tettone made in silicon valley… promossa!

Di nuovo ristorante… mangio all’esterno, mi siedo al tavolo di 2 ragazzi di Vicenza.. parliamo un po’… seduta al tavolo vicino a noi c’è karmen con dei tipi… (è nella mia wish list.. ma le vedro praticamente tutto il tempo, anche durante la partita con questi tipi) amen.. però una cosa, io karmen l’anno scorso me la ricordavo mora e molto abbronzata, ci avevo parlato assieme e mi sembrava molto stile fidanzatina…(dovevo salire, ma il mio amico mi aveva trascinato in camera con laura…) invece nonla riconoscevo, era castano bionda, non abbronzata, seno e altezza uguale, mi sembrava un'altra persona… non è che l’anno scorso c’era un'altra karmen? O è sempre lei?

Al bar conosco una tipa tedesca bionda, capelli raccolti , piccolina molto figa di cui non ricordo il nome, non mi dava l’idea di essere un missile, aveva un che che mi ricordava le tipe bionde tedesche fighe che fanno vedere quando pubblicizzano l’oktoberfest.. avendo appena finito la camera con kim non mi va di rischiare subito… però ero tentato di testarla perche mi arrapava il fatto di trombarmi una tedesca figa e poi c’è bisogno di abbassare lo spread BTP – BUND che si attesta sempre su livelli alti. Dopo la fine della partita mi era venuta ancora più voglia di trombrala, per il gusto di assaporare la vittoria Italia –GermaniaJ ma non la vedevo e ormai ero intenzionato a provare cleo…

Verso le 7.00 c’erano delle rumene che facevano un casino in piscina… una in particolare starnazzava.. però va ben dai cazzo son giovani, hanno pochi anni meno di me.. anch’io avrei fatto casino come loro alla loro età…

Sono nella zona armadietti fuori dal bagno alle 08.20 quando vedo arrivare un tipo in ciabatte bianche (ricordando ciò che aveva scritto il giorno prima in un altro forum) esordisco: IL BANCARIO!!!
E lui si sono il bancario e tu chi sei? Mi presento, gli racconto un po’ le mie esperienze andamiane.. facciamo un giro assieme per il locale, intanto lui mi indica un po’ di tipe (Tara, Cleo, Katrin) e mi racconta un po’ di aneddoti del locale e di alcune andamiane… io gli racconto delle mie zimmerate e non posso che consigliargli Lia, che in serata testerà…. Entrambi parlando di Lia mentre la stavamo guardando concordiamo sul fatto che ricordi Valeria per il suo modo di muoversi specie quando è al bancone in area BG… Ci troveremo ancora durante la serata in giro per il locale o al bancone a ciacolareJ grazie per la compagnia il bancario.

Nel frattempo l’andiamo si riempie di orsi bianchi e inizia la partita: sembrava di essere un uno stadio, gli italiani che facevano il tifo e le andamiane anche, in particolare il contingente rumeno era il più attivo che saltava e urlava (dopo il 2^ goal di balotelli ricordo una che continuava a dire: minchiaaa italianiii….) c’era una tipa che girava con il fischietto per l’area rumena… poi vedo che gli fischia sulle orecchie a un tipo, e credo che questo l’avrebbe strozzata!! Aahahhaha
Uno spettacolo inusuale… che magari non a tutti poteva piacere sentire il casino che facevano le rumene…. Perche magari dopo un po’ stancava…come ha stancato me, per un po’ va bene, ma poi si esagera…

Finita la partita conosco CLEO, rumena stra conosciuta e recensita, si posiziona nell’area macchinetta caffè, parla 4 o 5 lingue mi dice perche è cresciuta in germania… noto che ha un po’ di pancetta e la reputavo un po’ più carina sinceramente per i miei canoni, ma vista la sua nomea la provo.. andiamo su e come prevedevo c’era da aspettare 10 minuti, era appena finita la partita.. la vedo sbadigliare le chiedo se era stanca.. mi dice di no e intanto sbadiglia ancora… va beh… andiamo in camera, leccata di capezzoli, e poi giù con un buon bbj insalivavo, deep throat, 69 un po di posizioni,si muove bene, la pompo io a missionaria e poi lei sopra di nuovo, mi sembrava un po’ stanca boh, decido di pomparla io e poi le chiedo di farmi finire con un pompino… ci metto parecchio a venire e vedo che lei non ne può più di succhiare infatti alla fine lei è stanchissima, e me lo diceJ anch’io però ero spompato cavolo quando mi sono alzato dal letto ho avuto un attimo di giramento di testa… ho dovuto bermi 2 red bull per riprendermi… boh sincermente mi aspettavo meglio, magari perche era stanca, si vedeva anche quando stavamo spettando per entrare in camera… non so se ritorno anche perche mi piacciono un po’ più veline e con meno pancetta.. cmq volevo testarla ancora l’anno scorso.. ora mi sono tolto lo sfizio…


Ritrovo il bancario era mezzanotte e mezza… facciamo un altro giro assieme nell’area divanetti rumena, conosciamo una serba di novi sad (almeno si spacciava per serba), ci parlaimo e scherziamo un po’ assieme, ma non ci convince.. poi il bancario sale con una tipa e io cerco cosa rimane di interessante… e toh mi trovo Lia assieme a:

ADRIANNA con le tette nuove di zecca in base a quanto riferitomi… non me la faccio scappare anche perche la trovo proprio figa, poi con le tette nuove cazzo! mi siedo vicino, parliamo un po’.. mi sembrava di aver letto che ha l’aria un po’ scazzata infatti l’ho notato un pò anch’io, forse perche era tardi… ma in camera è stata bravissima con me! bravissima nel bbj, mi leccava tutto il cazzo mi mordicchiava le palle… che goduria… ricordava le migliori, valeria e laura, quasi quasi ai loro stessi livelli e già pensavo che avrei voluto venirle in bocca, extra che mi concedo solo con le migliori nel bbj… poi scopiamo.. anche qui molto brava, si muove molto bene, un po di posizioni, poi era la quinta della giornata, ero un po’ stanco.. poi continuavo a pensare a quel pompino che mi aveva appena fatto e le dico, Hey, I like how you do blowjobs! Let’s finish with a good good blowjob, I would like to come in your mouth.. e lei: ok, you know it’s… e io yes yes yes I know it’s 50€ extra let’s go!!… inizia a farmi un altro pompino da urlo, va avanti per un pò finchè in preda quasi all’estasi le esplodo in bocca, e lei cosa fa? Continua a succhiare il cazzo!! Mamma mia.. quando ritornerò su (non so quando) devo tornare da lei, se presente, poco ma sicuroJ. Per fortuna che non sono tutte come lei, se no mi mangerei fuori tutto a forza di andare all’andiamo Non so per gli altri, ma io mi sono trovato veramente bene in camera, si vede perche sono molto esigente nel bbj…

Torno giù ritrovo il bancario.. un altro po’ di ciacole e aneddoti sul mondo fkk tedesco…

Unico neo, io cercavo Valencia, una lettone tanto decantata da un utente su un altro forum, ho cercato nella zona in cui si dovrebbe piazzare, cioè divanetti vicino al cinema, ma non sono riuscito a riconoscerla, poi venivo sempre disturbato e strattonato per l’accapatoio da quelle sanguisughe rompi delle rumene che abitano quella parte di andiamo e mi giravan le balle a stare li a cercare….

Ah si ho visto chi è katrin, boh forse in passato aveva un altro taglio di capelli, ma a me non attizzava proprio per niente, se veniva a chiedermi di andare su non credo avrei accettato, poi sembrava in un mondo tutto suo, anche il bancario diceva che secondo lui non ha lavorato un cazzo giovedì.. all’1 si arrampicava a testa in giù su per il palo della lap.. unica cosa interessante che ho visto da lei… 100 volte meglio la Lia e la Adrianna, molto molto più fighe secondo me.

Saluto il bancario e torno in albergo.. anche se avrei già voluto tornare a casa.. mi sentivo sveglio dopo le due red bull prese after cleo.. e qui mi giran le balle: in albergo un caldo in camera, non riuscivo a trovare come aumentare l’intensità dell’aria condizionata… ho letto anche nelle reviews su booking che tanti si lamentano che alcune stanze sono senza air conditioning e forse la mia era una di quelle… la finestra era aperta.. c’era come una ventola, qualcosa che faceva un po’ di casino da fuori e devo chiuderla se non non dormivo… e veramente non ho dormito un cazzo dalle 2 alle 8 che mi son alzato per disperazione dal caldo atroce… pago, tra l’altro anche caro secondo me per la qualità offerta, altro che 4 stelle, 3 stelle scarse.... guidare al ritorno è stata un po’ critica.. visto il mancato sonno.. colazione caffe’ doppio e poi in autostrada caffè ancora a manetta e red bull… boh cmq non penso di tornarci mai più!

Apparte l’hotel è stata una bellissima giornata.
Ho preso il sole, idro, sauna, mangiato bene, trombato 5 belle fighe, tra cui Adrianna su tutte con cui ho chiuso proprio in bellezzaJ

Come già notato in altre occasioni Bulgaria uber allesJ Lia e Adrianna son ostate molto brave.. anche con le altre mi son trovato bene, ma la Bulgaria per me è il top!

Ciao fioi, spero di non essermi dilungato troppo!!
 
Ultima modifica:
Penso che sia lo stile di vita non certo salutare a far compiere queste "trasformazioni" e probabilmente quelle che tengono la linea sono quelle che fanno più "ginnastica"..... :preved:


il tipo di vita sedentario che fanno..... sicuramente non le aiuta.... :sad:
naturalmente mi riferisco alle più stagionate....
 
Ultima modifica:
certo che le sono venuto addosso tra pancia e tette e mani ...... comunqie certe girl storiche che son rimaste a aprte qualcuna le altre sono tutte piu o meno trasformate all ingrassop ... ragazzi ma l avete vista in che ststo si eì ridotta la michelle la biondina con gli occhiali, giuro che on la riconoscevo ci ho messo qialche passaggio prima di rendermi conto , hamesso su un bel culotto rispewtto a quello sodo e tondo di un anno fa.....
ma dio cristo che me la corrodi :lol::rofl: comunque non mi piace più tanto non si fa la permanente ed è dimagrita molto ,anche di culo. la michelle è tanto che non la vedo , ma è quella biondina con i capelli a caschetto?
 
Ciao a tutti, dopo circa due anni di passivo lurkeraggio da quando seguo il forum sono a scrivere la mia prima rece dell’andiamo di villach

Ciao fioi, spero di non essermi dilungato troppo!!

Ciao P Lion!
Bella rece, complimenti.
Appena ho un attimo metto giù anche le mie memorie...

Ilbancario
 
Giovedì 28 giugno

Ritorno all’Andiamo dopo una settimana. La trasferta era programmata da tempo, quello che non era prevista era la semifinale degli Europei Italia-Germania.
All’entrata trovo finalmente la giovane e gentilissima cassiera, che mi pare si chiami Barbara.
Non faccio in tempo ad entrare nell’Arena che trovo subito il giovane collega punter P Lion nei pressi della cassettiera dei soldi.
Ci presentiamo e subito facciamo un giro assieme nel locale. Lui è già dentro da un po’ e mi indica le sue “vittime”. Io ho in mente di ritentare la fortuna con Cleo. La partita è iniziata da qualche minuto. Tutte le ragazze sembrano molto interessate al match e io mi ritrovo a girare alla disperata ricerca di qualcuna…
Mi affianco a Cleo e le chiedo se è occupata, mi risponde che vuole vedere la partita, al che la guardo con sguardo interrogativo e le chiedo se scherza. Mi risponde di no, per cui mi allontano dicendole che non c’era problema e che avrei cercato compagnia altrove.
Dopo pochi secondi me la ritrovo alle spalle dicendo che se volevo potevamo andare in camera. Le dico di no, che già la settimana scorsa aveva rifiutato perché era impegnata (ed era vero), se oggi voleva vedersi in pace la partita era libera di farlo e non volevo andare in camera e ritrovarmi con una ragazza scazzata perché avrebbe preferito fare altro. Lei insiste che ora non le interessava più la partita. Sono incerto, ma alla fine decido si salire nel deserto del primo piano.
La prestazione in camera è stata strana. Se non fosse stata la tanto decantata Cleo, una delle top del locale, una garanzia nelle prestazioni, dopo i primi 10 minuti avrei mollato tutto liquidandola e bollandola come uno dei peggiori missili. Invece mi sono intestardito, ho gentilmente mediato col suo comportamento a tratti indisponente e alla fine si è lasciata andare. Nell’ora in cui siamo stati insieme ho realizzato una doppietta, proprio come Balotelli…Note positive la simpatia (dopo un quarto d’ora di gioco) e le tettone.
Per il resto niente di trascendentale, non entra nella mia top ten, e forse neanche nella mia top twenty.
La mia personale impressione è che preferisca dedicarsi alla clientela già acquisita, lasciandosi poco andare con i nuovi orsi.

Torno sotto, il secondo tempo è già iniziato, trovo P Lion con il quale faccio un giro all’esterno e racconto la mia avventura con Cleo. Le ragazze continuano ad essere troppo interessate alla partita, nel frattempo conosco Ana Maria, moldava appena arrivata, intravedo Lillian, Karmen (che mi mette spalle al muro, mi ricorda che mercoledì scorso sono stato là e non l’ho neanche salutata, che ci siamo visti due mesi fa e si ricorda pure il numero della stanza. Ora….la prestazione non è stata un granché da quel che ricordo, per cui o ha una memoria di ferro oppure bluffava e la stanza in realtà è sempre quella….), saluto Susi che contraccambia calorosamente, vedo Rita ma non mi ispira, vengo trattenuto da Shiva, bionda austriaca che però mi attiva il radar anti-missile,mi sembra di riconoscere Valencia stangona molto bella di fisico e molto “girovaga” nel locale. L’angolo bulgaro vede schierate Tara, Katrin, Anita, Maria, Adrianna e quella che sarà la mia prossima preda….Lia, indicatami da P Lion.
Lia era seduta con Adrianna nel divano rosso sotto la scala, mi piazzo in mezzo, saluto Adrianna che si ricorda di me e le dico che vorrei conoscere la sua amica bionda.
Lia è una bambolina di 1,65, bionda, molto carina di viso, gran fisico con una seconda di seno che presto diverrà una terza dopo la visita al chirurgo greco che sta lavorando molto con le ragazze dell’Andiamo….
Con Lia a sinistra e Adrianna a destra converso piacevolmente in rigoroso inglese per qualche minuto. Mi viene proposto un giro in 3, ma rifiuto perché volevo sottoporre Lia al mio personale stress-test….
Congedo gentilmente Adrianna (che poi verrà testata da P Lion) e vengo accompagnato da Lia ai piani superiori. Attesa di pochi minuti, poi iniziano le danze.
Come detto, Lia è giovane, molto carina, fisico sodo (seno a parte), molto Gfe e atteggiamento tranquillo. Non mette fretta, concede FK, si dedica molto abilmente nel BBJ con attenzione ai gemelli, alterniamo con qualche minuto di 69, e ritorno al BBJ… nel corpo a corpo non si tira indietro, finale a pecora con lei che si toccava… niente da dire..brava e bella. A mio avviso pecca un poco di esperienza, ma in prospettiva potrebbe diventare un riferimento.
In seguito con P Lion abbiamo osservato come in certe movenze ricordi l’ormai ritirata Valeria, specie nella camminata e nella salita/discesa della scala.

Il seguito della serata prosegue stancamente, finita la partita le ragazze sembrano sullo scazzato, vengo assalito su un divanetto dalla rumena Aura, ma non mi ispira. Dopo aver incrociato la serba Eleonora ed altre rumene tutte caratterizzate dalle avance missilistiche incrocio Luana. Ora…Luana è simpatica e se ne parla bene sia qua che in altri forum. Mi faccio convincere a salire in camera più dalla sua fama che dalla sua avvenenza. Non ricordavo bene le prestazioni, ed infatti vengo spiazzato dal fatto che nega il FK.
Il BBJ è di pregevole fattura, concede fingering e in fase fuck è disponibile, a parte la pecorina, che vuole fare in una posizione strana (lei in piedi sul letto piegata anziché in ginocchio…) perché dice che le fa male…mah….
Concludo all’incirca al 20 minuto, poi rimaniamo ancora qualche minuto a chiacchierare senza fretta.
Scendo e ritrovo P Lion con il quale facciamo il punto della situazione della giornata bevendo qualcosa.
Alla spicciolata se ne vanno un po’ tutte… rimango colpito da Lia, che passandomi alle spalle si ferma e viene a darmi due baci di buonanotte, e poi da Susi, che mi “rimprovera” di averla snobbata, ma sempre col sorriso sulle labbra. Ora parte per le vacanze e torna dopo metà luglio.
Poco prima di andarcene restiamo a bocca aperta alla visione di una mulatta… mai vista tutta sera!
Alta oltre 1,70, molto bella di viso e fisico eccezionale. Obiettivo per la prossima trasferta!

Ilbancario
 
Giovedì 28 giugno
Mi affianco a Cleo e le chiedo se è occupata, mi risponde che vuole vedere la partita, al che la guardo con sguardo interrogativo e le chiedo se scherza. Mi risponde di no, per cui mi allontano dicendole che non c’era problema e che avrei cercato compagnia altrove.
Dopo pochi secondi me la ritrovo alle spalle dicendo che se volevo potevamo andare in camera. Le dico di no, che già la settimana scorsa aveva rifiutato perché era impegnata (ed era vero), se oggi voleva vedersi in pace la partita era libera di farlo e non volevo andare in camera e ritrovarmi con una ragazza scazzata perché avrebbe preferito fare altro. Lei insiste che ora non le interessava più la partita. Sono incerto, ma alla fine decido si salire nel deserto del primo piano.
Errore grave per un punter, mai riprendere una escort che si è prima negata!:ok:
 
Recensione “romanzata” week end 29-30 Giugno

Venerdì 29 Giugno
Partenza dalla Romagna il Venerdì al comodo orario delle 10.00 anche per aspettare fino all’ultimo un compagno di ventura che avrebbe dovuto festeggiare il compleanno (con annesso pagamento di suite per la combriccola), ma purtroppo ci conferma che era ancora “steso” da una tracheite con relativa febbre elevata che ne sconsigliava la sua presenza……………purtroppo per lui………….,ma non la nostra !!! Viaggio effettuato in compagnia della canicola “Caronte” (appena mitigata dall’aria condizionata della macchina) che ci ha accompagnati fino a Villach dove alle 15.30 c’erano la bellezza di 35°C !!! Rapido passaggio al solito Hotel per l’assegnazione delle camere+doccia+cambio vestiti e qui troviamo alla reception per la prima volta (forse si tratta di un rinforzo estivo) una gran bella figliola che avrebbe svettato anche dentro all’Andiamo per quanto carina e per di più dotata un fluente Italiano che ci ha fatto entrare di colpo nell’atmosfera che avremmo trovato di lì a poco nel locale. Arrivati al parcheggio verso le 16,30 troviamo con sorpresa la presenza al massimo di una decina di macchine. Pagamento alla cerbero-cassiera che probabilmente fra le varie cose penso soffra anche di disturbo bipolare in quanto al momento del pagamento è stata gentile come non mai…….ma poi…….quando dopo appena 1 minuto sono tornato da lei in quanto aveva sbagliato a darmi il numero delle ciabatte mi ha trattato in malo modo come se la colpa della svista fosse mia !!! Entriamo nel locale che appare praticamente vuoto sia di ragazze (molte erano in piscina) sia di orsi che comunque rimarranno pochi per tutta la giornata , infatti non ci sarà mai fila alle camere. Ci spaparazziamo una ventina di minuti al sole dove scambiamo due chiacchere con Karmen e Rachel e poi rientriamo nel locale dove veniamo “abbrancati” dalle amiche Adrianna e Lia (dovrebbero trattenersi fino a domenica 8 luglio per poi tornare il 23 Luglio e rimanere fino al 12 Agosto) che ci mettono poco più di 3 minuti a portarci di sopra. Per me era la prima volta con Lia che come di certo saprete è una recente acquisizione Bulgara del locale (ormai rare come il rinoceronte di Giava !!!) e devo dire che mi ha “conquistato” con un Fk appassionato e prolungato (piercing sulla lingua) seguita da una pompa con frequenti cambi di velocità e leccata abbondante del perineo…..poi trombaggio nelle solite posizioni ,ma finale con cim che mi ha riportato alla mente la mitica Laura. Penso che con l’andar del tempo imparando un po’ di italiano (attualmente parla un ottimo inglese) riuscirà a lavorare molto di più anche se già ora è molto “impegnata” , ma per chi vuole scambiare 4 chiacchere prima di salire e non parla inglese non è il massimo !!! Nel frattempo…..il mio compagno che ha le sue fisse storiche(rumene) è rimasto folgorato dalla prestazione di Adrianna !!! Devo dire che andare all’Andiamo con il mio fido amico è quasi come andare da soli in quanto nella giornata ne ha fatte “5” di cui 4 di un’ora (Adrianna , Karmen (2), Hillary,Tara). E quindi rimanendo parecchio tempo da solo ed essendo molto vulnerabile nei confronti di Adrianna sono caduto anch’io nelle sue grinfie (al momento è nettamente la mia preferita per qualità di prestazione in stanza ,ma anche per l’atteggiamento che mi tiene successivamente nei frequenti incroci nel locale)......con cui ho fatto una gran bella ora di sesso condita anche da qualche chiacchera/risata finale. Le 2-3 ore a seguire sono trascorse fra la cena in giardino e il successivo riposino sui lettini sfruttando la leggerissima brezza che si era nel frattempo alzata e molte…..tante chiacchere con alcune ragazze (Rachel che gentilmente mi ricorda che le avevo promesso di salire con Lei……ma dopo averla “battezzata” 3 volte nelle ultime 2 trasferte cercavo altro) e qualche orso. Rientrato nel locale mi sono steso sul lettone davanti la zona benessere fino a quando una Tara “lievemente alticcia” (rimane fino al 15 luglio poi ritorna dopo la prima domenica di Agosto)è venuta a prendermi per portarmi di forza al bancone del bar dove c’erano Maria , Lia e Adrianna che se la spassavano dal ridere………e tocca di qua e sfrega di là dopo 10 minuti sono salito con lei ed è stata una sessione divertente e forse aiutata dal tasso alcolemico della ragazza che non ricordavo così maiala anche se devo riconoscere la pompa non è del livello di quelle di Adrianna e Lia in quanto mi ha fatto sentire un po’ troppo i denti…..e quindi leggermente dolorosa…….ma sono sottiglienze !!! Comunque a pecora con quel culino veliniforme è davvero un gran bel vedere anche se concludo nelle classica missionaria dove Lei a forza di ciucciarmi voracemente un lobo dell’orecchio mi ha fatto un “succhiotto” (per fortuna mia a casa non devo giustificarmi con nessuno !!!). Attendo il mio compare in fase di pompaggio per almeno 1 ora e alle 03.30 usciamo e ci dirigiamo in hotel per un meritato riposo….



Sabato 30 Giugno
Inizio con una premessa….forse non ero ben disposto…… ero veramente stanco un po’ per la “fatica” del pomeriggio/sera precedente un pò perché ho riposato veramente poco e male per il caldo , per la luce che filtrava nella stanza (sembrava di dormire in piazza) e per le maledette campane delle numerose chiese cittadine (manco fosse Roma) ….. alle 07.30 mi sono alzato per accompagnare il mio compare alla stazione di Villach dove lo aspettava il viaggio di ritorno in Torpedone fino a Mestre e poi in treno fino la Romagna. Mattinata trascorsa fra il Golf Club e Velden dove abbiamo pranzato(ero con un nuovo compagno giunto nella notte dal Lago di Garda)….e poi tentativo di pennichella pomeridiana parzialmente riuscita per il caldo veramente asfissiante !!! Alle 18.00 ero di nuovo di fronte l’ingresso per entrare nel locale. E’stata la mia prima presenza (su un totale di oltre 20)in una serata di festa dedicata al calcio (tutte le ragazze erano vestite da calciatrici sexy con la maglia BiancoNera…..fate voi se Juventus o Udinese o Siena….io opto per la prima !!!) e devo dare ragione a qualche forumista (se non sbaglio Entratel) che le evita come la peste non per i 99 € di ingresso , ma perché sono serate molto confusionarie e infatti dalle 22.00 fino alle 24.00 fra spettacoli vari ,fuochi d’artificio, ragazze alticcie e altre che pensavano solo a ballare non era facile trovare ciò che volevi. Per cui sono tornato sulla Tara(le Bulgare come al solito pensavano più a far cassetta che alla festa!!!) con cui ho fatto 1 ora dello stesso livello della serata precedente. Un po’ di riposo……saluti di rito alle amiche che sono riuscito a trovare in mezzo a quel delirio….. e via verso l’albergo per una nuova nottata di sonno “difficile”……

P.S. Un caro saluto al compagno Favola in versione “Centauro” con cui ho avuto il piacere di scambiare alcune chiacchere tra le sue frequenti salite al piano superiore …..e forse proprio per questo motivo......non sono riuscito a salutarlo !!!

Alla prossima………
 
Ultima modifica:
Recensione “romanzata” week end 29-30 Giugno
e devo dare ragione a qualche forumista (se non sbaglio Entratel) che le evita come la peste non per i 99 € di ingresso , ma perché sono serate molto confusionarie e infatti dalle 22.00 fino alle 24.00 fra spettacoli vari ,fuochi d’artificio, ragazze alticcie e altre che pensavano solo a ballare non era facile trovare ciò che volevi.Alla prossima………
Già! Se non vuoi ubriacarti con le ragazze, le feste é meglio evitarle. Degustibus
 
nottata di sonno “difficile”……

P.S. Un caro saluto al compagno Favola in versione “Centauro” con cui ho avuto il piacere di scambiare alcune chiacchere tra le sue frequenti salite al piano superiore …..e forse proprio per questo motivo......non sono riuscito a salutarlo !!!

Alla prossima………
Un carissimo saluto pure a tè...
Alla fine sabato mi sono limitato a 4 non essendo molto in forma, mi spiace non averti salutato ma la solito quando sono li dentro il mio cervello và in pappa e mi scordo un pochino dei colleghi orsi che conosco.
Concordo con tè, ero curioso di andare ad una festa , ma dubito che ripeterò, non per i 99 euro, ma per il chiasso e l' umero molto strano delle ragazze, si passava all' euforia per la festa vera e propia,allo scazzo più totale di altre che sembravano seccate per il poco lavoro.
 
Indietro
Alto