Discussione ANDIAMO - Villach

Mi ricordavo... spero avremo occasione più avanti.
Se e quando organizzate per essere presenti durante la settimana fatelo sapere che mi organizzo.

Ilbancario

Ad orari non Miserabili però.....
o meglio ad orari in cui il Mise possa partecipare.........

Il possibile l'abbiamo già fatto.
L'impossibile lo stiamo facendo.
Per i miracoli ci stiamo attrezzando. :moil:

Ilbancario
 
cazzo ragazzi ho visto la lista...
ma davvero lavorano ancora LILLIAN e ANNETTA ?!?

altrochè MILF...
ormai quelle sono due GIDLF !!
(Grandmother I Don't Like to Fuck !)

ANNETTA... memorabile un suo pompino al cinema, 30 secondi dopo avermi chiesto se volevo compagnia (15 secondi per il FK)... poi è entrata gente, continuava tranquilla e poi mi ha detto "beh, andiamo in camera, non mi va di farlo davanti a tutti".... ah ah ah, che gran porcella, ma mi han detto che ha messo su parecchi chili
 
Recensione della visita di sabato scorso all'Andiamo in 7 agili considerazioni:

#1 I numeri non sempre dicono tutto.
23 di giugno, oltre 12 ore di Andiamo (viaggi esclusi), armadietto 74, 3 camere da 30 minuti (senza extra), 2 pasti consumati, 2 saune, 1 idromassaggio. Incalcolabili invece le risate, i momenti spensierati, la sensazione di relax. Trovarsi improvvisamente in un gruppo che più eterogeneo di così sarebbe dura: io sono il più terrone, la Toscana rappresentata in tutta la sua longitudine, poi la banda dei bolognesi, per finire oltre l’Isonzo. Volti e anime che diventano sempre più familiari, altre nuove che sono già degli idoli. E qualche assente che speriamo di ritrovare alla prossima.

#2 Tempus edax rerum
Alla vigilia della trasferta avevo messo in programma di tornare in camera con la mitica Rita. Non posso scordarla (è stata la mia prima “andiamina”) e non la vedo da mesi. Vado a parlarle e… lo devo ammettere: resto deluso. La trovo decisamente sciupata (scusate, ma non vorrei fissarmi sui dettagli...), persino taglio e colore dei capelli secondo me la penalizzano. Facciamo due chiacchiere ed è carina come sempre, ma purtroppo la mia fantasia è svanita. Considerazione opposta invece per la bella Luisana: anche lei quasi non la riconosco, ma qui la trasformazione è andata verso un ritrovato splendore fisico. Bella lo è sempre stata (a dirla tutta a me non dispiaceva neanche con un po’ di ciccetta addosso…), ma certo che ora è realmente uno schianto.

#3 Un po’ di esperienza può spianarti la strada.
Sesta volta all’Andiamo, un anno fa l’esordio. Mi considero poco più che un novizio, ma qualcosa ormai si comincia pur a impararla. Sulla porta che dà sul giardino mi schianto contro LUANA, una delle veterane del locale, una delle più discusse e discutibili. Lunatica per eccellenza, invisa a molti proprio perché scostante, spesso semplicemente da evitare. Un fatto però è certo: quando è in giornata, sa essere un tornado. L’ho imparato sulla mia pelle diversi mesi fa, quando mi rivoltò come un calzino (ero alla quinta camera di giornata). Ora che conosco il suo “segreto” provo a regolarmi di conseguenza. Siccome oggi mi sembra in modalità tigre (e in effetti la vedrò di buon umore per tutta la giornata), decido di cominciare con lei. Scoprirò poi che è alla prima salita in camera anche lei, e diciamo che… se l'è voluta godere! Il tempo di anticamera è funzionale a re-instaurare il giusto feeling, quando si passa al sodo trovo quello che mi aspettavo, forse anche un pizzico di più. Mi sfida, è lei che vuole comandare, io ovviamente mi presto al gioco… Lecca le mie dita e se le mette dentro dentro, mi prende un piede e se lo strofina sulla passera, prima dice di volerlo tutto, poi mi fa rallentare i colpi e il suo volto cambia espressione. E quando alla fine esplodo con lei a pecora, tenuta forte per i capelli con la faccia sbattuta sulla testiera del letto, mentre faccio per sfilarmi lei mi afferra con una mano il bacino e mi istiga a continuare a pompare. Questa è Luana. Non sempre, ma basta solo saperlo.
Una sola nota negativa: alito condizionato dalle troppe sigarette.

#4 Il 4-4-2 classico senza trequartista.
Col tempo ho scoperto che all’Andiamo mi piace giocare da finalizzatore, pronto a sfruttare gli assist di chi ha una maggiore visione del campo di gioco. In assenza di queste imbeccate, mi rendo conto che faccio una certa fatica ad orientarmi in quel mare tentatore e la tentazione di rifugiarmi sull’usato sicuro è davvero forte. Ignorare Violetta, Larissa, Cleo, con le quali mi sono trovato benissimo in passato è durissima, ma mi sforzo di pensare che bisogna cambiare, conoscere, esplorare… Fatto sta che arriva l’ora di cena e ho fatto solo una camera. Giornata uggiosa, ma solo per quanto riguarda le condizioni del cielo. Per il resto, il nostro gruppo al gazebo fa la sua porca figura.

#5 Dedicata a Favola.
Un “uccellino” mi aveva suggerito di intervistare Luisana, e l’idea era certamente buona (visto poi come è tornata in forma!). Il guaio è che praticamente è inarrestabile, almeno per la mia marcatura a zona, ed ogni volta che la vedo ha in mano un asciugamano e si dirige a lunghe falcate verso la scala. Peccato… mi devo rivolgere altrove. Così, mentre cazzeggio in zona ingresso cinema con Novellino (oh, non potete sapere quanto lo stuzzicano le ragazze! Tutte innamorate…) una mia battuta fa girare la mia vicina di divano. Si tratta della dolcissima NATALIA, che diversi forumisti hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare in questi suoi primi mesi di militanza [messaggio non in codice per qualcuno di voi: la ragazza non ti ha dimenticato…]. Si appoggia su di me e di lì a poco vengo ammaliato dalla morbidezza della sua pelle, dal suo sguardo, dai suoi modi gentili ma anche sicuri... Sta per rientrare in Moldavia dai suoi e ciò la rende ancor più sorridente, l’intesa migliora attimo dopo attimo, chiacchiera dopo chiacchiera. Potrei sperticarmi negli elogi, ma credo che il concetto sia già ben chiaro. Bellissima esperienza in tutto e per tutto, prima durante e dopo. Quando usciamo sono così allegro che mi metto a fare il pirla più del solito: tolgo la chiavona dalla porta e le chiedo se posso consegnarla io. Mi dà l’assenso e io: “cameraaaaa”. La ragazza cui passo la chiave giustamente mi guarda come fossi un cretino.
Natalia, perla di giornata.

#6 Un tocco di folklore, ovvero: non c’è peggior sordo…
Siamo in molti a lamentare, e non da ora, che l’intrattenimento femminile del locale potrebbe essere decisamente più “multietnico”. In sala, a contrastare l’egemonia dell’Europa centro-orientale, notiamo la presenza di Martina (Colombia) e POLYANA (Brasile). Ambedue con trascorsi “italiani” e un sorriso contagioso decisamente al sabor latino, la prima si segnala per un approccio davvero molto molto carino, la seconda è semplicemente una figa da paura. Subisco pesantemente il loro fascino e decido che mi butterò su una di loro, pur con la consapevolezza che potrei anche prendere una discreta sòla. Siamo abbondantemente oltre la mezzanotte, non c’è più tempo da perdere, bisogna presidiare i posti giusti. Si procede perciò a balzellare l’ingresso spogliatoio girls, che tanto da lì devono passare… Vediamo chi esce per prima… attesa… ohhhhh! La Poly mi si butta addosso e vince così la selezione. E' li dentro da 3 giorni ed è già l'attrazione del locale: mi amor di qua, una sculettata di là, metteteci poi che è una bella ragazzona mulatta con un gonnellino color evidenziatore... e il gioco è fatto. Il resto è semplice da raccontare: chiacchiera una cifra affastellando portoghese, spagnolo e italiano, a scopare si spreca il giusto, ma in compenso fa un sacco di versi (sarebbe ideale per fare del porno). Ora, il fatto è che a me i versi non dispiacciono affatto, se messi nel giusto contesto. Risultato? Terza scopata per ordine sia cronologico che di gradimento, eppure venuta più rapida (ha influito anche una spagnola di tutto rispetto). Non ripeterei, ma faccio fatica a definirmi insoddisfatto.

#7
Pensavo veramente che scrivendo la rece in questo modo sarei riuscito ad essere più sintetico del solito. Missione direi sostanzialmente fallita.
 
Sabato 23 giugno , e’ stata proprio una giornata indimenticabile, non per il fatto di essere stato in un ambiente circondato da belle ragazze ma bensi per l affiatamento trovato si nel locale ma con dei personaggi niente male con cui ho /abbiamo passato una gran giornata davvero , e qui e’ doveroso non solo citarli uno ad uno ma anche ringraziarli per la piaciavole gironata passata assieme….. Happy ed il suo compagno,Caludi , Novellino,Punterinside,Entratel e Carlo vero personaggio della gionata…… ora veniamo a noi ed al nostro ambiente sempre amato e ricercato , che per parlandone sia bene che male rimane sempre il loco dove sfogare e cancellare i nostri stress quotidiani….. c e’ anche da dire come al solito, il comportamento che si crea all interno sempre piu scazzato da parte delle girl e questa cosa sembra essere sempre presa in sordina mah…… venoamo ora alla mia giornata ne ho timbrate tre e volevo fare pure la quarta , pero’ non per colpa mia ma per il solito scazzamento da parte di alcune di loro non e’ andato a buon fine……
La prima girl da me affrontata e’ stata la dolcissima DAISY , veramente un chicchino di ragazza non una velina ma molto carina lo stesso fisichetto messo beneino visto anche la sua giovane eta’ sempre tette piccole culetto non proprio sodissimo pero’ piaìcevole alla vista viso tondo e molto dolce capello corto con frangetta colorata un po bionda e rossa occhino molto scuri e profondi nella lingua parla bene inglese ma sta cominciando a conversare e capire l italiano . il primo incontro lo faccio con un po di conversazione e coccole , il secondo scatta la camera e gli chiedo di stare in quella giu’ che per fortuna troviamo libera entriamo ci docciamo e giu nel lettone e subito le nostre lingue si incrociano aviadamente per un po’ poi mi sdraia e comincia uno sbaciucchiamento con lancio di sgusrdi molto arrapanti fino ad arrrivare allo scettro che cura con piacere e dolcezza , mi alzo la giro verso il letto e ripropongo il suo fare a lei che accetta molto volentieri in special modo quando arrivo alla sua fighetta che lecco con molta avidita’ poi mi incappuccia e prendendola per mano la appoggio al mobile in fondo al letto e lei acconsente con un gran sorriso e mettendosi in posizione si gira grandandomi come per dirmi dai entra che c ti voglio ed io una volta entrato gli ficco pure la lingua dentro quella boccuccia e cosi rimango per qualche minuto ,poi si mette a pecorina ed io in piedi e per finire lei sotto ed io sopra e prima di concludere sgommino e la innondo sulla pancia, doccia bacini bacetti e slinguazzate e poi via a pagare il dovuto …….
Ritorno in sala dove mi trovo con la combriccola dove al momento eravamo un po sparsi in qua e la pero’ dopo qualche giro il gruppo si e’ riformato e si vociferava su di una brasiliana POLYANNA che girava per il locale ed allora tutti con le antenna alzate per notare questa girl , ad certo punto viene scovata la tipa si presenta bella alta con carnagione olivastra bel visino e sorriso capello lungo mosso tette rifatte buon culo brasilero e dice che fa tutto compreso fk per la cifra base, alla fine dopo averla ben spremuta decido andare in avan scoperta e la testo portandola ai piani superiori …… una volta in camera solita doccia mi fa sdraiare e comincia il lavoretto ma noto subito che nn fa cio’ che mi ha promesso intatnto bacia senza lingua e poi cerca di fare tutto con fretta e questa cosa mi fa sfavare e non poco fin a scoparla molto male in certi casi mi si ammosciava pure porca troia comunque solite posizoni in piedi con gamba appoggiata al letto a pecora e sdraia sul letto ma per finire la faccio continuare di bocca la furbetta voleva segarmi allora per fargli capire che non volevo gli dico ben deciso ed un po incazzato, non cara devi usare la bocca un lo vedo che tieni una bocca da pompinara come non poche usala cazzo e lei mi guarda un po stranita ma esegue e cosiu dopo un po gli vengo addosso ….. peccato perche’ e’ una bella figliola pero’ si e’ manifestata frettolosa e poco girlfriend….. e pensare che alla fine mi ha detto tutto bene ed io senza parole, quando sono sceso gli ho dato dieci gradini di distanza si sara’ capioto perche’ , il mio gruppo lo ha notato subito …..
La terza scelta e’ cascata su un consiglio dato dal mitico happy e cioe’ la NATALIA moldava un tipino molto carino con fisico da velina molto dolce davvero alla quale piace fare sesso ed essere momtata come si deve e siccome era alla terza io mi son dato molto da fare con lei ed alla fine ero veramente stanco ma sono riuscito schizzarla a dovere sul corpo boia che fatica godereccia ….. siamo stati diversi minuti sui divanetti senza far niente solo coccole mentre io ercavo sempre di far qualcosa , poi siam riusciti ad entrare in camera e dpo la solita doccetta e via sul letto , li per li baciava un po pochetto pero’ col tempo si lasciava andrae sempre piu fino ad arrivare a baci sempre piu profondi , discreto bbj molto salivato poi sono passato all azione io in daty veramente sentito addiritura voleva che gli leccassi il secondo ed allora mi davo a ripetizione slinguettando tra su e giu’ e la vedevo andare in brodo di giuggiole , cazzo un ci capivo piu niente colava sembrava un fiume piena poi l ho presa per mano e con delicatezza e qualche slinguatina l ho messa in posizione di perquisione al muro la mia preferita prima mi sono abbassato dandogli altre slinguazzate dove lei si e’ pure messa in punta di piedi allargosi ancor piu per farmi leccare meglio poi alzandomi l ho infilzata senza avvertirla ed e’ stata una goduria immensa perche’ si e’ girata e mi ha guardato con soddisfazione piena …boia a quel punto ho cominciato a trapanarla come un ossesso fino a che ci siamo buttati sul letto lingua in gola l ho messa alla pecora e giu colpi anche li e per finire io sopra lei sotto e mela sono goduta tutta con quelle smorfiette di soddisfazione che faceva mi dava dei brividi allucinanti , prima della fini mi son tolto il cappuccio e l ho riempita a dovere con un urlo di godimento che mai avevo fatto…..ciao cara e grazie ….. stiamo gia’ organizzando il prossimo tour ….siamo troppo carichi…..
 
Ah però.....
non so se dare la mia personale

:good::good::good::good::good::good::good::good::good::good::good::good::good::good:

a Caludi o Thereturn....
diciamo che siete a parimerito sulla completezza di info e inserimento di sensazioni personali!!!

Novellino invece pare essere il re del locale!!!

Che dire...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Rgazzi,vedo che NATALIA è sicuramente la più ben recensita da tutti e anche da me ovviamente!!!Sta lavorando alla grande!Un suo merito è quello di tirare dritta per la sua strada senza sentire le sue colleghe missili che sicuramente la consiglirebbero moooolto male!Mi ha detto che deve lavorare e non vuole condizionamenti!Magari tutte ragionassero allo stesso modo!Ma poi io dico,ci vuole tanta intelligenza per capire che se una giovane collega,lavora tantissimo,pur essendo lì da poco,vuol dire che ci sa fare!No, non entra in certe teste dove un neurone è collegato ad un'altra testa via wifi!!!Saluti all'amico novellino!
 
Dimenticavo,però,l'esempio di Natalia,non potrà mai entrare nelle teste dell altre se ci sono esseri di sesso maschile che stanno ore a fissare con sguardo da pesce lesso pagando per NIENTE!!!!Oppure pagano un'ora e escono dopo 30 minuti!!!!!Sono questi esseri che hanno rovinato le ragazze dell'est e non solo all'andiamo ma anche neglistesi paesi dell'est stessi!
 
ANNETTA... memorabile un suo pompino al cinema, 30 secondi dopo avermi chiesto se volevo compagnia (15 secondi per il FK)... poi è entrata gente, continuava tranquilla e poi mi ha detto "beh, andiamo in camera, non mi va di farlo davanti a tutti".... ah ah ah, che gran porcella, ma mi han detto che ha messo su parecchi chili

non che prima fosse uno stecco, eh ! :sarcastic_hand:
 
non che prima fosse uno stecco, eh ! :sarcastic_hand:

Non toccatemi Annetta, gran ragazza e poi ottima massaggiatrice e igenista al massimo.
Mi spiace non esserci stato, boia cane, ma sapete il motivo...
Dovrei salire Sabato ma mi stà venendo fuori un inghippo difficile da risolvere.
Vedremo se anche stà volta faccio quadrare il tutto
 
Sono sicuro che riuscirai a far "quadrare il cerchio", ci scommetto :pleasantry:
Non toccatemi Annetta, gran ragazza e poi ottima massaggiatrice e igenista al massimo.
Mi spiace non esserci stato, boia cane, ma sapete il motivo...
Dovrei salire Sabato ma mi stà venendo fuori un inghippo difficile da risolvere.
Vedremo se anche stà volta faccio quadrare il tutto
 
Dimenticavo,però,l'esempio di Natalia,non potrà mai entrare nelle teste dell altre se ci sono esseri di sesso maschile che stanno ore a fissare con sguardo da pesce lesso pagando per NIENTE!!!!Oppure pagano un'ora e escono dopo 30 minuti!!!!!Sono questi esseri che hanno rovinato le ragazze dell'est e non solo all'andiamo ma anche neglistesi paesi dell'est stessi!
Di coglioni è pieno il mondo, vedi quei mongoli che prendono le ragazze per tutta la giornata pagando non oso nenanche immaginare quanto(helena una volta mi disse, ridendo lei stessa, che uno la pagava una barca di soldi per chiavarci al max una volta e per il resto del tempo ci scherzava e ci faceva due chiacchiere....si commenta da solo)e soprattutto rovinanano la giornata a tutti gli altri clienti tenendo la ragazza occupata tutto il giorno.....ti dico io se avessi i soldi che hanno quelli che farei...:on_the_quiet:
 
Di coglioni è pieno il mondo, vedi quei mongoli che prendono le ragazze per tutta la giornata pagando non oso nenanche immaginare quanto(helena una volta mi disse, ridendo lei stessa, che uno la pagava una barca di soldi per chiavarci al max una volta e per il resto del tempo ci scherzava e ci faceva due chiacchiere....si commenta da solo)e soprattutto rovinanano la giornata a tutti gli altri clienti tenendo la ragazza occupata tutto il giorno.....ti dico io se avessi i soldi che hanno quelli che farei...:on_the_quiet:
Caro novellino,se avessi quei soldi passerei un periodo in thailandia con una che fa rimming per ore fino a quando non brucia come Ella,mitica Croata del babylon!Basta ella,ellaaaa basta,mi brucia.......Elladovrebbe fare dei corsi intensivi di rimming,cim,devozione ecc a molte ragazze ,non solo dell'andiamo!
 
Caro novellino,se avessi quei soldi passerei un periodo in thailandia con una che fa rimming per ore fino a quando non brucia come Ella,mitica Croata del babylon!Basta ella,ellaaaa basta,mi brucia.......Elladovrebbe fare dei corsi intensivi di rimming,cim,devozione ecc a molte ragazze ,non solo dell'andiamo!
ELLA !!!! gran porcELLA !! noto con piacere che ha lasciato il segno...non solo a me !!!
 
ELLA !!!! gran porcELLA !! noto con piacere che ha lasciato il segno...non solo a me !!!

Magari Ella potrebbe venire all'Andiamo a finire la carriera come quei giocatori che vanno a giocare in Amrica O dubai!Per lei le prestazioni base dell'andiamo sono una pennichella,un simpatico giochetto!Tanto,dovrebbe avere tanti di quei soldini che ,al confronto,valeria è una senza soldi!Una che si poteva avvicinare a ella era Natascha(russa ,purtroppo non si vede all'andiamo da dicembre!) ma incredibilmente non era diventata la preferita!Io ancora mi chiedo come è possibile che non abbia spazzato via le altre!Natasha era tre spanne superiore a tutte alivello di prestazione!Non sono il solo a dirlo ma tutti lì a mortire dietro a Valeria!Bah!
 
Indietro
Alto