Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo...e la classica scusa degli sposati il convegno in friuli ...... e poi tutti scivolano in austria....guarda caso.... comunque gli fkk bene o male e son tutti uguali.... offrono sempre la stessa zuppa .... ma capisco anche che ogni tanto bisogna cambiare, per tenere sempre alto l attizzo....
Mi auguro non in camera:sarcastic_hand:
me lo auguro pure io......
Nella lista aggiornata di oggi è riapparso un nome a sorpresa....gradita almeno per me...
la bulgara Franceska!
Il primo che sale mi può confermare se è la stessa che aveva smesso circa un anno fa?
Sul sito sembra sia lei perchè abbinati al nome ci sono ancora i vecchi commenti.
Ilbancario
Ho letto quasi tutto il thread... ma ho ancora qualche domanda...punish:suvvia perdonatemi....)
1) Il pagamento dell'obolo: ho letto che si effettua dopo... ma come (visto che si lascia tutto in armadietto e cassaforte)?
2) Quanto tempo ci vuole in media partendo alle 18 circa da Udine (le condizioni del traffico a quell'ora sono buone) ?
3) Lo "scatto" della seconda mezz'ora è automatico o viene concordato prima? (facciamo mezz'ora o un'ora?)
4) Basteranno (senza extra) un 300 euro per un doppio colpo (prima e dopo cena)?
Tanja non l'ho conosciuta.
Il dubbio su Franceska è grande perché proprio di recente una ragazza bulgara mi ha detto che si era sistemata ed era contenta...
Boh...non vorrei che i simpaticoni della Direzione riesumassero "per errore" dei nomi usandoli come "richiamo per gli uccelli" (vabbé, il doppio senso non sarà il massimo dell'eleganza, ma rende l'idea...)
Ilbancario
Salve ragazzi, come ho detto domani parto di prima mattina con il diretto Ravenna-Villach......
Essendo sempre stato in altri fkk (vienna, francoforte, augsburg...) non conosco l'andiamo.
Non chiedo suggerimenti, anche perchè è ovvio che i gusti non si discutono, però vi chiedo almeno una segnalazione dei missili più clamorosi, per non cadere in trappoloni subito...
Grazie mille
In genere quelle che ti chiedono di salire prima ancora di presentarsi, o quelle che ti bloccano mettendoti le mani addosso (o meglio sul pacco) finché stai camminando per i cazzi tuoi per il locale ammirando la fauna...
Parere personale ovviamente.
Ilbancario
In genere quelle che ti chiedono di salire prima ancora di presentarsi, o quelle che ti bloccano mettendoti le mani addosso (o meglio sul pacco) finché stai camminando per i cazzi tuoi per il locale ammirando la fauna...
Parere personale ovviamente.
Ilbancario
Tu si che ne sai!!!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.