Discussione ANDIAMO - Villach

mica solo coi nomi.....:rofl:
...poi spero che vegna ti sei sbagliato a scriverlo...sarebbe venia :punish:

Hai ragione dottore, la vegna è una pianta.....cmq ..si scrive"spero che vegna ti SIA sbagliato a scriverlo"IL CONGIUNTIVO!!!!......voglio vedere se sarai così lcido martedi dopo il rientro da dove tu sai....

Ma nessuno ci va più oppure tutti ci vanno e non scrivono più niente?
Io sono in stand-by per un po' dopo le 3 visite in un mese...
E poi sono in attesa del Miserabile, ormai facciamo coppia fissa...

Ilbancario

Ma nessuno ci va più oppure tutti ci vanno e non scrivono più niente?
Io sono in stand-by per un po' dopo le 3 visite in un mese...
E poi sono in attesa del Miserabile, ormai facciamo coppia fissa...

Ilbancario

Io mi sto tenendo....la prossima settimana dovrei andare a Innsbruck a fare da cavia al Circolo Passion. A Villach é quasi 1 mese che non salgo,..nostalgia canaglia! :sad:

salgo venerdì 27 e dovrei andare anche sabato 28.... Rece promessa per il 29 sera.
Sono un residenziale storico del Golden Time... per me l'Andiamo è una novità assoluta...
D'altra parte non riuscivo proprio a giustificare un viaggio a Vienna e quindi mi sono dovuto accontentare di un "impegno di lavoro in Friuli"....

Io mi sto tenendo....la prossima settimana dovrei andare a Innsbruck a fare da cavia al Circolo Passion. A Villach é quasi 1 mese che non salgo,..nostalgia canaglia! :sad:

Si mormora che dal 5 agosto al Circolo Passion ci potrebbe essere più di qualche sorpresa come presenze femminili...qualcuna in fuga dalle nuove regole imposte all'Andiamo. Voci da verificare ovviamente...

Ibancario

salgo venerdì 27 e dovrei andare anche sabato 28.... Rece promessa per il 29 sera.
Sono un residenziale storico del Golden Time... per me l'Andiamo è una novità assoluta...
D'altra parte non riuscivo proprio a giustificare un viaggio a Vienna e quindi mi sono dovuto accontentare di un "impegno di lavoro in Friuli"....

bravo...e la classica scusa degli sposati il convegno in friuli ...... e poi tutti scivolano in austria....guarda caso.... comunque gli fkk bene o male e son tutti uguali.... offrono sempre la stessa zuppa .... ma capisco anche che ogni tanto bisogna cambiare, per tenere sempre alto l attizzo....

Hai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia pandora una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...:prankster2:

e' tutto molto vero..... ed io che l ho provata ti posso dire che e' .... tutto fumo e poo arrosto....

...e la classica scusa degli sposati il convegno in friuli ...... .

infatti sembra che negli ultimi tempi, il Friuli sia diventata la regione italiana con il più alto numero di convegni/congressi e gli esperti non riecono a spiegarsi il perchè? Quando lo scopriranno, varcheranno il confine anche loro!!! e si arruoleranno tra gli orsi bianchi!!!

in realtà ricordo bene che giusto un anno fa Arina passo praticamente l'intera giornata a sparlare con Rebecca II...

ma probabilmente avrà avuto più di una amica, perchè no.

Indietro
Alto