Chiedo vegna, hai perfettamente ragione, ma io con i nomi non ce la posso proprio fare
![]()
mica solo coi nomi.....

...poi spero che vegna ti sei sbagliato a scriverlo...sarebbe venia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo vegna, hai perfettamente ragione, ma io con i nomi non ce la posso proprio fare
![]()
mica solo coi nomi.....
...poi spero che vegna ti sei sbagliato a scriverlo...sarebbe venia![]()
Ma nessuno ci va più oppure tutti ci vanno e non scrivono più niente?
Io sono in stand-by per un po' dopo le 3 visite in un mese...
E poi sono in attesa del Miserabile, ormai facciamo coppia fissa...
Ilbancario
Mi auguro non in camera:sarcastic_hand:Io sono in stand-by per un po' dopo le 3 visite in un mese...E poi sono in attesa del Miserabile, ormai facciamo coppia fissa...Ilbancario
Io mi sto tenendo....la prossima settimana dovrei andare a Innsbruck a fare da cavia al Circolo Passion. A Villach é quasi 1 mese che non salgo,..nostalgia canaglia!![]()
Io devo aspettare per veriFICAre vedremo a settembreSi mormora che dal 5 agosto al Circolo Passion ci potrebbe essere più di qualche sorpresa come presenze femminili...qualcuna in fuga dalle nuove regole imposte all'Andiamo. Voci da verificare ovviamente...
Ibancario
salgo venerdì 27 e dovrei andare anche sabato 28.... Rece promessa per il 29 sera.
Sono un residenziale storico del Golden Time... per me l'Andiamo è una novità assoluta...
D'altra parte non riuscivo proprio a giustificare un viaggio a Vienna e quindi mi sono dovuto accontentare di un "impegno di lavoro in Friuli"....
Hai fatto bene a non cedere alle tentazioni, penso che la ragazza di cui parli sia pandora una brasiliana nuova, tanto solare e allegra giù ,ma su (io non l'ho fatta, ma amici più che fidati si)assolutamente niente di che...anzi...![]()
...e la classica scusa degli sposati il convegno in friuli ...... .
ho letto nella listone del locale un nome familiare che era tanto che non vedevo .... IRINA non e' mica la russa, che c era insieme all amica che ora non risocrdo il nome che erano presenti circa un anno fa.....
Mi auguro non in camera:sarcastic_hand:
Si mormora che dal 5 agosto al Circolo Passion ci potrebbe essere più di qualche sorpresa come presenze femminili...qualcuna in fuga dalle nuove regole imposte all'Andiamo. Voci da verificare ovviamente...
Ibancario
e la sua amica era Rebecca II, se non sbaglio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.