Discussione ANDIAMO - Villach

non andare al Margarita!!!!! rapporto qualità prezzo scadente (190 euri) solo di entrata; buffet inesistente, camere brutte , poche ragazze e rompicazzo. gli scarti degli Fkk germanici ed austriaci
 
Ragazze rompicazzo? quando mai?
scarti fkk? mai state lì, a meno che recentemente non abbiamo cambiato tutta la rosa delle tipe finchè andavo io le brasiliane erano pescate in patria, zona Fortaleza, e anche le bulgare non erano reduci da austria o germania.....
ma visto che non ci vado da tanto tempo non posso dire di avere la certezza di aver ragione, ma sicuramente fino allo scorso anno era così, se le tue news sono di quest'anno allora hai ragione tu
 
Rece della domenica 05-08-2012:

Non c'è niente da dire o da fare.
Sarà perchè sono stato svezzato qui ma per me l'Andiamo è come buttarsi in giardino di casa e farsi pervadere dal relax e il benessere allo stato puro.
Sarà anche il contesto più "montagnesco" rispetto ad Innsbruck o forse perchè non ne ho conosciuti ancora altri...però il senso di benessere nell'arrivare,nell'entrare e nel consumare (anche non solo riferito alle patate) ora come ora non ha paragoni.:pleasantry:

Indecisi qualche giorno fa tra il sabato e la domenica, optiamo io e il mio compare di gnocca per andare la domenica come anche da preziosi consigli letti qui nel forum.:ok:
Partenza ore 8:30 in scioltezza, colazione del guerriero con caffè e megabrioche all'autogrill, un pò di casino e code verso il passante di mestre e zona svincoli verso le località balneari ma niente di esagerato, un pò di traffico di austriaci che tornano a casa e italiani che vanno penso in montagna, arriviamo belli alle 11:30 a Villach.:secret:
Avendo letto della Festa della Birra, quale occasione prima dell'apertura di una bella birrozza in centro!:drinks:
Giornata stupenda,sole che cuoce ma temperatura fresca.Già questo bonus da alla giornata un bel senso di rilassamento.
Ci spariamo un paio di birrozze Villacher (consigliate) e già mezzi brilli (azzo come pestano ste birre) e attracchiamo al parcheggio verso le 12:30 già un buon numero di vetture sia Andiamine che di clienti.
Entriamo, ragazza alla cassa che mi sembra quasi italiana e che mi dicono poi essere stata una "praticante",accappatoio (nuovi e più pesanti ma almeno li hanno cambiati) e ciabatte e il solito asciugamano.Spogliatoi e cassetta di sicurezza (funzionante).:ok:
Oh!Mi sento a casa.Già un bel pò di clienti ma niente di esagerato e già un buon numero di girls tra conosciuto e nuove.
Naturalmente, almeno per i miei canoni e il mio compare, di alto livello.
Sarà così per tutta la giornata.Livelli, a mio parare almeno dopo la delusione del Circolo, nettamente superiore di 100 volte.
Tutte fighe e veramente quasi difficile scegliere.:suicide2:

Vai! Birrette varie e già la voglia alle stelle.Decidiamo di osservare e andare subito a mangiare qualcosa nella pace del giardino.Notiamo la capannina fuori con sgabelli e altri preparativi.Leggeremo poi sul menù che alla sera c'è la GRIGLIATA DI CARNE!:preved::w00t:

Eravamo al settimo cielo.Tempo stupendo,birre,girls stupende.Anche se il locale leggermente più pieno dei giorni infrasettimanali (tantè che alla sera tardi c'erano ancora una buon numero di clienti che probabilmente essendo periodo di ferie non avevano problemi a tornare come classico).
Alla fine, quasi sull'indecisione, mi decido di farmi una biondina veramente gnocca.Piccoletta, un culetto e due tette sode e sue.Due occhi azzurri.
Si chiama LIDIA e dice di essere RUSSA di Mosca.(Vero o no segno sul casellario la bandierina conquistata).
Mi porta nella stanza vicino alle saune perchè sopra c'era coda..uhm...già lì mi viene qualche dubbio sulla missilata.Ma si fanculo..è così figa che almeno torno con un buon ricordo di culetto sodo e corpicino tra le mani.:sorry:
Mi faccio la doccia e la vedo che si prepara bellissima sul letto.
Gli mangio le tette e dopo inizia a leccarmi la cappella ma dopo un pò vedo che non procede con un classico BJ.
Inizialmente piaceva la leccata al gelato poi, comunque voglioso come ero da giorni, andiamo in smorza ma un pò "dispiaciuto" da come andava mi si smolla e gli dico di andare ancora in BJ.Continua la leccata stile gelato e lì sbrocco e gli dico "Ma non lo prendi in bocca???!!" :nea:
Un pò come sconsolata mi dice: "Si". Lo pulisce e un pò lo succhia ma molto leggermente.:shok:
Allora le cose sono due: O non gli piace succhiare (e allora è meglio che cambi mestiere bambina) oppure aveva magari male a qualche dente e gli dava fastidio (per carità può capitare).
Insomma non sto li molto a chiedere.Cmq il bel fisichino ce l'ha e me lo scopo.Mi concentro un pò e assaporo cmq il bocchino di "labbra" leggero sulla cappella (il che anche non dispiace a me personalmente).Poi bello duro mi viene sopra a smorza.E lì: tadà!:fool:
Un pò pesantina nei movimenti di sobbalzi..cioè mi aveva preso per un tappeto elastico??!!:vava:
:help: Basta!Qui dovevo prendere in mano la situazione.
La prendo alla missionario e gli smonto le tette e poi deciso a pecorina decido di venire.
Missione compiuta..un pò sacrificata, ma cmq un buon ricordo sulla figaggine della tipa (missile o novizia non lo saprò mai)..chi se ne frega!

Avanti tutta al pomeriggio.Birrette, cicola e ciacola,figa da tutte le parti.Fuori, dentro. Arriviamo alle 18 che parte la grigliata!
IDOLA! C'era di tutto.Pollo, salsiccie, bistecche, verdure.Sembrava di stare al campeggio con tutte le fighe che mangiavano con tutti e tutte.
Veramente un bel momento e sensazione.Gente che si spostava per lasciare mangiare e sedere gli altri.Quasi come tutti compari.
Poi un pò di anguria e poi dentro (perchè fuori purtroppo) le zanzare erano leoni!:girl_devil:

Proseguiamo nell'indecisione e molti approcci di ragazze che non avevo notato, vecchie e nuove.
Alla fine dovevo e volevo farmi la doppietta con Alice e la sua fidanzata ma i "tempi" vari non si sono incastrati e quindi mi lascio accalappiare da una moretta che mi aveva colpito soprattutto per il suo seno abbastanza grossetto e naturale.
Scopro che si chiama Morena e forse già conosciuta da molti.
Simpatica e mi ispira. Andiamo su e dopo un pò di approccio sul divanetto per la camera entriamo e li iniziano le danze.
Facciamo la doccia insieme.Io lavo lei e lei me.
Poi tutto il resto!Lei brava e simpatica.Ridiamo e anche su cose divertenti mentri gli mangio la gnocca.
Tette stupende tutte sue.Pompini stupendi e leccate di palle.Poi alla missionario lei si aggrappa e ti tocca e spinge il culo per sentirti!
Poi a pecorina non ci vedo più e gli vengo copiosamente!
Stupenda brava e simpatica.
La giornata per lei è valsa la pena.

Aspettiamo un pò e poi verso le 23 andiamo via!...e pensare che ci eravamo imposti: "Stavolta alle 19 partiamo...."..... seee seeeee:whistle3:

PS:Mi sono talmente divertito in questa giornata e con il compare tony che naturalmente ci promettiamo la rigirata di settembre.
Adesso le ferie purtroppo limitano le "gite" quindi vedremo di "scaricare" a settembre.
....anche se, essendo due-ruote-dotato, gli ho accennato seriamente di una motogirata in solitaria nelle prossime due settimane di ferragosto,Austria+Andiamo+chi lo sà....se tempo e ferie e $$$ permettendo ahahahah:sarcastic_hand:
 
Ultima modifica:
Rece della domenica 05-08-2012:
mi lascio accalappiare da una moretta che mi aveva colpito soprattutto per il suo seno abbastanza grossetto e naturale.
Scopro che si chiama Morena e forse già conosciuta da molti.
Simpatica e mi ispira. Andiamo su e dopo un pò di approccio sul divanetto per la camera entriamo e li iniziano le danze.
Facciamo la doccia insieme.Io lavo lei e lei me.
Poi tutto il resto!Lei brava e simpatica.Ridiamo e anche su cose divertenti mentri gli mangio la gnocca.
Tette stupende tutte sue.Pompini stupendi e leccate di palle.Poi alla missionario lei si aggrappa e ti tocca e spinge il culo per sentirti!
Poi a pecorina non ci vedo più e gli vengo copiosamente!
Stupenda brava e simpatica.
La giornata per lei è valsa la pena.

Rumena, scelta valida!
 
Circolo Passion Innsbruck : Così scrivono in altri forum...."Da giovedi iniziano Luisiana, Adela e Koral......da venerdi anche Wiky, Delia, Dana, Samantha e Nicole"

Sei contento Favola
:biggrin: ???

Se aggiungiamo i recenti ritiri di Leona , Laura , Valeria..... e quello imminente di Luana............direi che l'Andiamo in meno di 6 mesi ha perso molti "pezzi pregiati" !!!
 
Ultima modifica:
buonasera ce qualcuno che vorrebbe condividere il viaggio con mè al andiamo .....vorrei farmi un giretto in questo periodo sono della zona belluno treviso
ciaoo a tutti
 
chi viene harley party? si accettano compagni di merenda ( a basa di patata) per venerdi' 07 settembre, partenza da autostrada di padova.
 
Circolo Passion Innsbruck : Così scrivono in altri forum...."Da giovedi iniziano Luisiana, Adela e Koral......da venerdi anche Wiky, Delia, Dana, Samantha e Nicole"
Se aggiungiamo i recenti ritiri di Leona , Laura , Valeria..... e quello imminente di Luana............direi che l'Andiamo in meno di 6 mesi ha perso molti "pezzi pregiati" !!!
E deve ancora aprire il nuovo FKK a Arnolstein:pardon:; comunque vorrei sapere le vere motivazioni del trasloco delle ragazze ad Innsbruck, visto che è molto più lontana per noi italiani.. e da quello che ricordo nessuna si lamentava della sistemazione a Villach..
 
parere personale, questo schiaramento di andiamine stanno andando in prestito al Circolo Passion, in una collaborazione tra locali per farlo partire, come accadde nel 2009 con molte ragazze del GT di Vienna che passavano all'Andiamo, certo alcune si fermeranno la se si trovano bene e si crea un bel giro, ma i soldi che si fanno a Villach nn e' facile farli in altri posti..
 
fondamentalmente io sono STRACONTENTO che gran parte delle rumene dell'Andiamo traslochi..delle sopraelencate mi spiace solo per Koral anche se ultimamente era un po' deludente; ma di Adela, Luisiana, Wiky ed altre non ne sentirò la mancanza. Ho fatto presente al boss di "specializzarsi" in bulgare, baltiche, far tornare le Ceke e le Slovacche (chi di voi si ricorda le imprese di Stephany, Margarita, Evita?) e magari documenti permettendo far venire una decina di russe.
 
fondamentalmente io sono stracontento che gran parte delle rumene dell'andiamo traslochi..delle sopraelencate mi spiace solo per koral anche se ultimamente era un po' deludente; ma di adela, luisiana, wiky ed altre non ne sentirò la mancanza. Ho fatto presente al boss di "specializzarsi" in bulgare, baltiche, far tornare le ceke e le slovacche (chi di voi si ricorda le imprese di stephany, margarita, evita?) e magari documenti permettendo far venire una decina di russe.

ti stimo fratello!!!!
 
Circolo Passion Innsbruck : Così scrivono in altri forum...."Da giovedi iniziano Luisiana, Adela e Koral......da venerdi anche Wiky, Delia, Dana, Samantha e Nicole"

Sei contento Favola
:biggrin: ???

Se aggiungiamo i recenti ritiri di Leona , Laura , Valeria..... e quello imminente di Luana............direi che l'Andiamo in meno di 6 mesi ha perso molti "pezzi pregiati" !!!

Ma noool dai....
e io che pensavo si ritirassero....

Raga avete rotto con ste bulgare, o via dicendo, in Germania de due missili che ho preso una greca e una bulgara e sicuro ho schivato un altea bulgara.

@stratometal mi hai trombato l'amante Morena, mi fa piacere che non deluda mai come prestazione.
 
favola73
Raga avete rotto con ste bulgare, o via dicendo, in Germania de due missili che ho preso una greca e una bulgara e sicuro ho schivato un altea bulgara.

si infatti.....ma che cavolo c'entra la nazionalità...tutto mondo è paese...
Se una è maiala dentro, non penso che conti molto la provenienza.

E poi alla fine sono tutte li per fare soldi....
 
Indietro
Alto