Discussione ANDIAMO - Villach

io penso che antro su martedi 21 ....lascio perdere la settimana di ferragosto ,mi sa che troverei il pienone .Qualcuno sa dirmi uqalche nome di qualche ragazzza che ti fa star bene ,che non sia frettolosa nel servizio .per mè sarebbe la prima volta che frequento quei posti ringrazio per una risposta ciaoo a tutti
 
@Rovey fanno piacere le informazioni ma cerca di nonscrivere cose non corrette se non sei sicuro
Enisa iraniana che vive da sempre o quasi in Germania, mai provata ma solo perché mette in chiaro quello che non fà, lavora all' andiamo da almeno un anno e mezzo, ma sonl sicuro che é lì da quasi tre,qui di dubito che sia quella che dici tu.
Lidia rumena, non é bionda, é mora, forse ti confondi con un altra.
Adela quì puó anche essere successo, ma sei la seconda persona a cui accade.
Poi sull' anal di Morena ho qualche serio dubbio visto che ti deinisci ben dotato.

Quindi senz offesa ma un pochino di attenzione quando si fanno nomi e descrizio non corrette
Grazie
 
Ultima modifica:
caro favola, non ho la presunzione che quello che ho riscontrato io sia la regola assoluta; ho solo voluto condividere e comunicare le mie esperienze che certamente possono essere diverse dalle tue; tanto per dire ENISA a me si è presentata come SERBA la prima volta e poi come GRECA la volta successiva salvo poi discorrere fluentemente in rumeno con le amiche; cmq non importa anche se personalmente dà fastidio che imbroglino sulla nazionalita' in maniera sfacciata perchè è un po' il passare per scemi; ma uno può pure credere che siano tutte NIPOTI DI MUBARAK a me non interessa. ENISA comunque con me stata frettolosa, distratta e poco partecipativa,

Morena l'anal lo fa (magari non lo fa con tutti) ma con me lo ha fatto per 100 euri di sovraprezzo e non ho mai detto di essere " ben dotato".

sono stato l'ultima volta il 3 agosto e mi sono un po' rotto le balle sinceramente soprattutto rispetto all'ultima trasferta al Planet Eden; penso quindi
che fino a settembre (complici le vacanze) non mi farò vedere a Villach.

nell'ultima occasione ho iniziato con MARIA (BULGARIA) su ottimi standard bulgari: molto GFE (sto iniziando ad imparare sto gergo del kaiser) e buona partecipazione; poi DANIELA (ROMANIA) magra come un chiodo ma prestazione appena sufficiente senza venuta e per finire LIA (BULGARIA) che però era stufa (l'ho attesa 1 ora e mezza quasi era sempre impegnata) e ha avuto una prestazione sotto gli standard suoi ma la perdono:unknw:
 
Continuo a dirti che Confondi Enisa con un altra,ha lineamenti e carnagione mediorientale, parla inglese e tedesco ed é amica di Cleo,oltretutto parla poco con le altre rumene, solitamente staziona al cinema e indossa un body.
L' unica che si é spacciata per Serba con mé é stata Eleonora, che parla Italiano ha capelli mori molto lunghi e molto magra.
Ripeto fai bene a condividere, ci mancherebbe, ma secondo mé bisogna essere corretti tutto quì.
 
Andiamo, 5 Agosto 2012 (my First time)

Premessa: la sera di sabato 4 Agosto Sono a Villach. Si sa la voglia di gnocca è sempre alta per cui la sera mi reco al Cocotte.. ambiente pieno di fumo e di italiani, troppa gente davvero causa festa della birra in concomitantza..Entrata 20 Euro + Prestazione richiesta 135 per gnocca media.. anzi alcune decisamente cellulitiche e rivedibili. Decidiamo dunque che i nostri ormoni possono attendere, e il giorno dopo di andare in qualche posto dove ci sia maggior scelta e minore affollamento. All'inizio pensiamo che l'Andiamo non sia la scelta giusta causa festa birra che potrebbe portare troppa gente, per cui ci documentiamo su altri FKK come Casa Carintia e Babylon. Tra prezzo elevato e recensioni contrastanti, decidiamo comunque di provare con l'Andiamo.
Arriviamo sulle 13 e parcheggio semivuoto buon segno.. al'entrata chiediamo alla signorina come funziona e lei con aria un po scocciata ci spiega tutto. Con sorpresa scopriamo che non si può pagare con carta di credito per cui rimontiamo in macchina e ANDIAMO a prelevare. Ritorniamo all'Andiamo, paghiamo l'entrata, e ci facciamo dare asciugamano, accappatoio e ciabatte e l'orologoio passpartout.
Non capisco se si tenga costume o slip e decidiamo di non tenerlo. All'entrata dagli armadietti mi imbatto subito in una biondona in attesa di pagamento.. non male come benvenuto! Facciamo un giro in esplorazione al locale e poco dopo ci troviamo a fare colazione al buffet insieme alle signorine. Da subito notiamo che la qualità è altissima e la scelta davvero difficile. Leggo di recensioni nei quali ci si lamenta del livello della gnocca.. mah io devo dire che non avendo altre esperienze l'ho trovata di altissimo livello. Contate che la sera prima ero stato al Cocotte!! Dopo un po' stiamo in zona piscina dove ci son 3 bionde che prendono il sole e sembrano disinteressate ai clienti. Dopo un po di sole entro, faccio una sauna e vado al bancone. Mi ritrovo nella zona Rumena e parlo con una mora che però non mi convince. Mi riprometto "niente rumene, e voglio una mora", fatto sta che nel giro di mezzora vengo abbordato da una bionda rumena di Timisoara. Gnocca Power. Devo dire che social time con lei è molto fiacco non so perchè mi son lasciato convincere.. comunque andiamo di sopra, credo fossero le 14 circa, e le stanze erano quasi tutte occupate. Entriamo, comincio a leccarla un po, poi lei comincia a leccare me, 69 poi la prendo in varie posizioni. Complessivamente direi sufficiente ma sicuramente non molto partecipativa. Scendo mi acompagna all'armadietto, con difficoltà apro il mio scompartimento, prendo i soldi e pago. Mi impongo da là a fine giornata di andare solo con una mora e poi a casa. Nel mentre prendo un po di sole, bagni idromassaggio, varie bibite analcoliche al bar tanto per passare il tempo visto che sono gratis (caspita se sapevo mi portavo dietro un libro) e dopo un po' mi gioco una delle due birre comprese nel prezzo d'entrata. Conosco un po' di girls al banco ma becco sempre biondone, anche quando faccio per entrare al cinema porno. Tra una cosa e l'altra le 18 arrivano presto e si comincia a sentire odore di grigliata. Passando al banco mi ferma una mora con coda anche lei rumena zona transilvania dice. Simpatica decidiamo di salire onde evitare affollamento da cibo. Lei è molto più partecipativa della sua connazionale precedente, anche se probabilmente finge ma se non altro lo fa bene. Scendiamo, pago e vado a mangiare. Trovo quasi tutte le ragazze anch'esse in zona cibo. Ormai sono le 7 per cui prendiamo e ce ne andiamo a casa.
Devo dire che una giornata all'Andiamo merita davvero e ci tornerò sicuramente. Unico appunto mi domando come possa essere d'inverno l'ambiente, visto che comunque la bellezza del soggiorno è stata dettata anche dalla splendida giornata di sole. Gnocche direi alto livello e imbarazzo della scelta, quando sei dentro vorresti testarle tutte.
 
Andiamo, 5 Agosto 2012 (my First time)

Nel mentre prendo un po di sole, bagni idromassaggio, varie bibite analcoliche al bar tanto per passare il tempo visto che sono gratis (caspita se sapevo mi portavo dietro un libro) e dopo un po' mi gioco una delle due birre comprese nel prezzo d'entrata.



Scusa collega ma il portarsi dietro un libro non l ho capito...sei tra una ventina di fighe nude e tu pensi a leggere??????



Valeu,Joker
 
scusa ........ mi permetto d'aggiungere che , con la carta di credito si puo' pagare l'ingresso , senza del maggiorazione da parte del locale .
e che puoi anche pagare le ''consumazioni'' con la carta ma in quel caso il locale si tiene il 10% di commissione ..
( naturalmente quando la ''macchinetta'' funziona )
ciao:rofl:

e per joker

e gli direi anche '' come fai a concentrarti sul libro con tutte quelle curve che girano attorno'' ??????????????????????????????????

ciao :pardon:

per rugbista

di che cocotte parli? il night club cocotte a villach? o la cocotte di landkron? ciao
 
Ultima modifica:
@Rovey mi aggiungo a tutti quelli che ti han detto che Enisa e' iraniana, questo dice e questo e'.
Confermato al 100% , non ha alcun motivo di dir diversamente, al massimo persiana che e' la stessa cosa ;)
 
........Unico appunto mi domando come possa essere d'inverno l'ambiente, visto che comunque la bellezza del soggiorno è stata dettata anche dalla splendida giornata di sole............

Innanzitutto Benvenuto e complimenti per la Tua prima recensione (anche se manca il nome della seconda donzella !!!)
In Inverno......a parte un aumento del fumo ( io non ho questo vizio ) e degli orsi costretti a stare dentro alla gabbia in quanto chiaramente il giardino è off-limits.....si stà una meraviglia:biggrin: !!!
 
Ultima modifica:
Andiamo, 5 Agosto 2012 (my First time)

Nel mentre prendo un po di sole, bagni idromassaggio, varie bibite analcoliche al bar tanto per passare il tempo visto che sono gratis (caspita se sapevo mi portavo dietro un libro) e dopo un po' mi gioco una delle due birre comprese nel prezzo d'entrata.

Scusa collega ma il portarsi dietro un libro non l ho capito...sei tra una ventina di fighe nude e tu pensi a leggere??????

Valeu,Joker

Ti ringrazio per il collega!magari fosse un lavoro :-)
Discorso libro arrivando alle 12.30/13.00 e preventivando di stare fino a mezzanotte.. son 12 ore.. quell'oretta in cui sto al sole me la godo senza pensieri se non quelli di abbronzarmi.. ogni tanto buttando l'occhio alle Sirene che affollano la piscina.. 11 ore su 12 dedicate alle gnocche penso bastino e avanzino :-)

x Maruo: cocotte in centro a Villach parlo ma credo i prezzi siano alzati in occasione della festa della Birra essendo di passaggio dalla festa al "camping" lungo il fiume dove alloggiano praticamente tutti gli italiani. Nella quantità qualcuna decente c'era ma se sei abituato all'Andiamo ti viene la depressione.

ps: non ho fatto molta attenzione ai nomi delle signorine chiedo venia.. sarà perchè non me ne fregava più di tanto.. col mio amico son diventate "quella bionda" o "quella mora" anche se ex post sono importanti per le recensioni! Farò maggiorne attenzione next time! dovrebbero avere dei cartellini coi nomi farò richista al locale :-) Della seconda, la mora, posso solo dire che aveva una lunga coda di cavallo, ed è della zona transilvania mi ha detto, come dettaglio aggiungo che ha un cane di nome Pippo! sembra di giocare a indovina chi...

Per evitare commissioni riconsiglio di presentarsi muniti di contanti.
e Ricordatevi di gettare lo scontrino dell'Andiamo prima di tornare a casa dalle vostre donne :-)
 
sai rugbysta , ognuno poi passa il tempo come vuole , chi legge un bel libro , io preferisco contare le passerine!! ammirare certi culetti ecc !!eheheh
beh certo se fai confronti con l'andiamo ... pochi fkk tengono il confronto almeno in austria !!
comunque del nightclub la cocotte ho sempre sentito pochi pareri , e per giunta negativi !!
ma per la cocotte appena fuori villach , a landkron ( lapubblicita' da' prezzi diversi dal night )
, mai sentito nulla , ci son passato davanti facendo la strada per feldkirchen !!
ciao
 
Ultima modifica:
Sta maledetta della Rayssa ha fregato anche me;-)
Mi ha detto d'essere russa ma una volta finito ho capito che non lo era visto che non capiva una madonna di quello che dicevo(qualche parola la conosco)Peró è una bella fichetta.Appena entrato l'ho vista che aspettava i soldi da un cliente e mi sono innamorato,dopo un'ora l'ho portata su,non male nel complesso.Poi una brasiliana della quale non ricordo il nome,quasi non bacia,non se l'è fatta leccare perchè s'era appena depilata m'ha detto,peró cacchio ha in culo da favola ed è stata molto partecipatova,anche se fingeva.
Altro tour Con un'austriaca bionda della quale non ricordo il nome,ottima esperienza e gran bella ragazza.
 
andiam … Andiamo ?


cerchiamo di essere il più oggettivi possibile ,
prima cosa la smetterei di chiamarlo FKK ma centro benessere , altrimenti non sarebbe permesso di rimanere in boxer o pantaloncini.
( vero è che almeno a prima vista neanche sul sito si vede la scritta FKK).


Comunque arriviamo già un pochino messi sul chi va la da qualche amico , che ci preannuncia di stare attenti perché non siamo al globe di zurigo, ma in terra meno protetta.


Detto questo avendo girato anche la maggior parte degli fkk tedeschi , cerchiamo comunque di capire direttamente in loco .


Arriviamo veniamo accolti , da una simpatica ( per dire) ragazza , che in maniera molto scocciata ci spiega le regole del locale …. prezzo e utilizzo della struttura e drink and food,
in più aggiunge che se rimaniamo senza soldi sia per le ragazze che per eventuali extra possiamo richiederli pagando il 10% , alchè a mo di battuta dico semmai esco e vado a fare bancomat , e come risposta mi viene detto che da li non si può uscire ….. un amico la prende come battuta e controbatte e che siamo in galera , risposta delle simpatica tipa … si o se no pagate 50 euro per il rientro …….
Io personalmente se ero da solo giravo i tacchi e me ne andavo soprattutto per il tono delle risposte ma essendo in compagnia mi sono adeguato.


penserete vabbe dai non siamo troppo pignoli , ma il bello è stato quando la domanda è girata sulle regole delle ragazze …. fulminati con lo sguardo per la domanda e
risposta a questo punto anche in maniera abbastanza maleducata , le sole regole che ci sono riguardano la struttura il mangiare e il bere……


davanti a questo simpatico atteggiamento , tutti abbiamo vacillato e volevamo andar via , ma 6 ore di macchina per finire a villa carintia ..nooo


entriamo , chiavi magnetiche che non funzionano , dopo averne cambiate 2 riusciamo a cambiarci andiamo subito nella zona di guerra e……..
be come locale gay è veramente carino , e la fauna era foltissima almeno una 70 di begli esemplari maschi in attesa di clienti…….STOOOOOPPPP
raga siamo qui per la gnocca impreca uno di noi ….
be alle 14.00 di ragazze bariste a parte neanche l'ombra…..
14,30 giro a vuoto
15,00 idromassaggio .. niente in vista
15,30 vengo fermato da una belle morettina , a questo punto tutti i radar antimissile si azionano, sembra una brava cristiana dice che fa tutto …..
ma con accento rumeno mi dice di essere spagnola :D … ok faccio un giro e ci penso ….
16,00 niente di nuovo tranne l affitto per me …….
16,30 miracolo si popola anche di fauna femminile …. evvivaaaa :D
le ragazze sono assolutamente di un buon livello ….. quasi paragonabili all 'oase frankfurt, ma direi quasi totalmente patria rumena.
il locale è bello ma piccolo , mini idro , piscina ok , mangiare sullo standard di tutti i locali analoghi.


ma aime qui finiscono le note positive


Le camere sono più maltenute e brutte del morgeland di ULM ….
l 'acqua calda ogni tanti si ogni tanto no , idro freddissimo , armadietti che si aprono in maniera creativa , e mancanza di asciugamani….
Queste sono cose basilari con la pretesa di 85 euro di ingresso.


passiamo alle ragazze ripeto belle ma str….


non siamo punter professionisti ma neanche pivelli , siamo abitue dell oceano di lugano e vari zona ticino , e direi che è una buona scuola anti missile :)


1 amico che va torna incazzato perché causa graffio sulla pelle viene considerato non idoneo per BBBJ ( per curiosità ho controllato io il graffietto) ah ah stronza lei


70 andati con bella biondina …


2 amico più esperto riesce a divertirsi ma con un rilancio di 190


3 amico va con una credo ungherese , non ricordo i nomi scusatemi . piccola e nn bellissima ma per sua fortuna brava , ma anche lui rilancia di 190


io provo e qui il nome lo ricordo con francesca morettina mooooolto bella , chiedo e mi aspetto il pacco , ma siccome mi piaceva veramente tanto mi dico malaparata la trombo di violenza:D
e infatti bellissima mosse da lappetta si fa leccare alla grande , sul bacio ci abbiamo giocato ma immaginavo no , ma il BBBJ è stato il massimo mani e bocca aperta ,
ho insistito un paio di volte poi sono passato al piano B un paio di strusciate qualche mossa ben fatta di lei , cappuccio e devo dire si è fatta sbattere per 20 minuti senza rompere.
Cosa buffa e consiglio , se non volete menate sul tempo andate con l'orologio e in maniera simpatica e scherzosa fate notare a che ora siete entrati in camera.
La consiglio solo a chi guardandola si eccita, altrimenti da scartare …. pagati 70


1 amico per riprendersi dalla prima fregatura va con ungherese del terzo e con 70 si diverte …. bene dico io … ma a me no piace passo oltre.


consiglio all' amico 2 una bionda rumena altissima , e magra ( sembra quasi russa) che da come si atteggiava con gli altri sembrava buona , in effetti dopo l'intervista lo vedo salire .
quando torna è soddisfattissimo …. e conclude con una mezza carampana che pare abbia anche la nipote che lavora li con risultato ovviamente scontato.


stiamo per andare via quando mi rivedo una biondina talmente carina e figa che dall 'inizio mi sapeva di pacco.
domanda come ti chiami ? EMMA baci ? si … BBBJ ? non solo anche senza mani ……
a quel punto mi viene da ridere e le dico se non lo fai senza mani non ti pago … e lei .. NO PROBLEM …..
vado nelle stanzette del cinema convinto di prendere un pacco clamoroso e invece ….. prestazione da globe ++ …
straconsigliata .


Conclusione , Grazie alla scuola ticinese e non solo abbiamo parzialmente salvato la giornata , ed evitato di tornare troppo incazzati , ma credo che nessuno di noi vista anche la poca cortesia nei riguardi del cliente e la distanza ritornerà.


Giudizio personale .
locale adatto alle persone che non hanno mai visto un FKK vero, sia elvetico ( dove attenzione nei riguardi del cliente è alle stelle) che tedesco dove comunque esistono delle regole
e il cliente viene trattato come tale.
Locale alternative ai lap dance italiani , fatto e costruito per italiani , e con particolare attenzione a farti spendere il più possibile, senza darti neanche un minimo di garanzia.
Locale perfetto per chi ama il rischio di essere preso per il culo pagando 85 euro per giocare….. almeno qui lo facciamo con 15 ;)


PS é una recensione che tiene conto del parere di 4 amici , ma non vuole essere minimamente polemica ne men che meno offensiva nei riguardi degli avventori del locale ,
ma nei riguardi della gestione e del modo di lavorare delle ragazze…ASSOLUTAMENTE SI !! .
 
l 'acqua calda ogni tanti si ogni tanto no , armadietti che si aprono in maniera creativa , e mancanza di asciugamani…. ecco vedi? al casa carintia , di questi problemi non ce ne sono... acqua calda anzi caldissima .. armadietti che s'aprono con una semplice chiave e asciugamani a iosa , certo il livello di figa e' minore eheheh
come zona benessere molto migliore di questa vai al Atlantis di kufstein ve lo consiglio !! ciao !
 
Ultima modifica:
Mah, io leggo tanti pareri discordanti, anche di gente che va in Germania e dice che l'andiamo regge bene il colpo con questi locali.... io non mi esprimo sui paragoni, non potendoli fare per il momento, intanto vado su domenica e vediamo com'è dopo tanto tanto tempo che non ci vado
 
Locale alternative ai lap dance italiani , fatto e costruito per italiani , e con particolare attenzione a farti spendere il più possibile, senza darti neanche un minimo di garanzia.
Locale perfetto per chi ama il rischio di essere preso per il culo pagando 85 euro per giocare
Non aggiungi nulla di nuovo, ma visto che sei abituato a farti fregare 115€ al globe, lascia a noi del Nord-est il piacere di godercelo.
 
Non aggiungi nulla di nuovo, ma visto che sei abituato a farti fregare 115€ al globe, lascia a noi del Nord-est il piacere di godercelo.
no scusa , qui nessuno vuole toccare niente a nessuno ma dare delle opinioni, ci mancherebbe , ma come ho cercato io di essere corretto e oggettivo , magari nn scriviamo cose completamente false . il globe è un locale sito in Zurigo , dove ti assicuro, sia io ma anche pagine di recensioni, che nn ti fregano 115 euro e neanche ci provano , visto che è il locale con le regole piu ferree della swiss .... e per favore nn partiamo con sterili polemiche di come il mio è piu grosso del tuo .
simpaticamente

Good Luck Good Fuck
 
@bexeico Grazie per la rece.
Ti dico innanzitutto che questo è sicuramente uno dei periodi perggiori per frequentare l' Andiamo causa ferie e feste varie a Villach.
Concordo su quasi tutti i punti con tè rispetto alla Germania se cerchi nelle rece Germania su Oase World e Shark vedi quello che abbiamo scritto io e i miei soci di viaggio che fino a Luglio avevamo visto solo l'Andiamo o quasi.
Non concordo sull' Oase e livello figa, ma potrebbe essere il periodo, ma sinceramente tra Oase e Andiamo preferisco Andiamo a parte Idro e parco, ma Riguardo al resto non c' è paragone, invece World e Shark sono decisamete un altra cosa.
Io il Globe non lo ho visitato ma ne ho sentito sempre e solo parlare bene, ma il paragone non esiste con nesun Fkk visti i prezzi che sono decisamente più alti, quindi non lo metterei come termine di paragone.
Riguardo al monetizzare io al contrario ho visto la stessa cosa in Germania e qualche missile lo ho preso pure lì.
Comunque grazie per la tua opinione, riguardo all' abbassamento di livello credo sia da imputare quasi esclusivamente alla gestione che ultimamente latita.
Buona giornata.
 
Indietro
Alto