Sono ritornato ieri all'Andiamo dopo oltre un anno . All'ingresso la nonna cattiva di Heidi non ci saluta neanche e dice solo : "ottantacinque euro!" , mecoi! Neanche un "buongiorno" ?! Di mercoledì locale abbastanza pieno già alle 14 , numero di ragazze buono ma in netta minoranza in confronto agli "orsi bianchi" , tra l'altro accappatoi invernali , mi ricordavo che avevano adottato accappatoi più leggeri per il periodo estivo , probabilmente sono "esplosi" con l'utilizzo intensivo. Tra l'altro accappatoi lisi e di bassa qualità , con il prezzo di ingresso più alto di tutti gli FKK ci si aspetta un minimo di qualità . Il breakfast in linea con la concorrenza , senza eccessi. Con l'andare della giornata spogliatoi sempre più in disordine, e cesto degli asciugamani sempre più alto (vorranno toccare il soffitto prima si svuotarlo?) . Cena da dimenticare , anche se non posso perchè ce l'ho ancora sullo stomaco , però molto gustosa (forse troppo) . Comunque questi sono dettagli , però é vero anche che con il prezzo di ingresso ci si aspetta qualcosa di più .
Mi ha ,invece , fatto molto irritare il modo di "approccio" se così si può definire di certe ospiti dell'Andiamo; passandole solo a fianco ti fermano , senza salutare e dicendo solo : "scopiamo?" , addirittura a metri di distanza (sempre in zona bar) : "SCOPIAMO?" " in maiuscolo perchè urlava. E via così ogni tanto qualche donzella raffinata dava il meglio di se.
La giornata è proseguita , bene per me con una ragazza 28anni metà romena e metà ungherese , capelli neri raccolti , tette super rifatte , percing sul labbro superiore , delfino sulla chiappa sinistra , ovviamente il nome non lo ricordo . Prestazione molto profi , BBJ + Rai 1 multiposizione , FK buono , +COB finale purtroppo con extra , molto coreografico . Decisamente soddisfatto , voto 7 .
Molte belle ragazze , con grande possibilità di scelta , con alcune è impossibile dialogare perchè se non le porti in camera in tre secondi smettono anche di guardarti , si può immaginare il missile ...
Ad un certo punto vengo abbracciato da una bella bionda bulgara di nome Aurora, dovrebbe essere in zona "angolo bulgaro" del bar. Fin da subito si instaura un buon feeling e decido di fare con lei il secondo giro . Insisto per FK che mi dice che non sempre fa , e si comincia con BBJ direi molto buono , RAI1 varie posizioni molto sentite e partecipative , mi è piaciuto molto anche l' "eyes contact" , che si da per scontato , ma non sempre lo si trova. Ho chiaccherato anche dopo con lei in zona ristorante. Molto contento della prestazione , ma anche della sua cordialità e disponibilità a parlare prima e dopo , quasi una rarità all'Andiamo .
Conclusione: bella giornata passata con gli amici all'Andiamo , saune , fighe e risate .
Da estimatore degli FKK spero in una sana concorrenza Austriaca prossimamente ed una riduzione dei prezzi, che sono troppo elevati, nonchè in un miglioramento della qualità dei servizi e una maggiore selezione delle ragazze (non certo per nazionalità, ma almeno come GFE!).