Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...........ma Tara?Tara non è tipo da baruffa con le rumene,troppo intelligente!Siamo sicuri che sia stata allontanata?Sarebbe una brutta perdita per il locale!
senza di te le ragazze sono perse, urge una visita!!!!!!!Manco io per due mese e succede l' arcano.
Adesso vado su e mi propongo per lavorare come paciere....![]()
Manco io per due mese e succede l' arcano.
Adesso vado su e mi propongo per lavorare come paciere....![]()
Mi sà che dovrsnno litigare ancora parecchio primabdi vedermi, devo disintossicarmi....![]()
Non credo,somo più avanti con questo tipo di cure in Germania..![]()
Vai a scopare, non vai al patibolo!
Ilbancario
che personaggi bancario,!
Conclusione: bella giornata passata con gli amici all'Andiamo , saune , fighe e risate .
Da estimatore degli FKK spero in una sana concorrenza Austriaca prossimamente ed una riduzione dei prezzi, che sono troppo elevati, nonchè in un miglioramento della qualità dei servizi e una maggiore selezione delle ragazze (non certo per nazionalità, ma almeno come GFE!).
Arriverà la concorrenza, se non altro per togliere il monapolio del locale!
In effetti quella del prezzo un pò elevato è una cosa che mi ha dato un pò fastidio pure a me...
una mezza ora da 50€ invoglierebbe a farene anche di più o magari fare 1 ora a 100€.
Beh sono solo idee personali, certo è che un pò caretto lo è indubbiamente.
Non credo,somo più avanti con questo tipo di cure in Germania..![]()
A proposito quasi dimenticavo, il capitolo Andiamine in fuga sembra chiuso e le pecorelle smarrite rientrano all' ovile
Per tè è caro pure il CC, braccino corto...
Per tè è caro pure il CC, braccino corto...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.