Discussione ANDIAMO - Villach

Sapete dirmi se hanno coinvolto anche Tara ,nella rissa?ci sono stati provvedimenti nei suoi confronti!Mi dispiacerebbe moltissimo! Grazie!

...........ma Tara?Tara non è tipo da baruffa con le rumene,troppo intelligente!Siamo sicuri che sia stata allontanata?Sarebbe una brutta perdita per il locale!

Concordo in pieno.......sarebbe molto strano un suo coinvolgimento nelle "faide" rumene !!! E confermo che sarebbe una ulteriore perdita di rilievo da parte del locale.

Sono ritornato ieri all'Andiamo dopo oltre un anno . All'ingresso la nonna cattiva di Heidi non ci saluta neanche e dice solo : "ottantacinque euro!" , mecoi! Neanche un "buongiorno" ?! Di mercoledì locale abbastanza pieno già alle 14 , numero di ragazze buono ma in netta minoranza in confronto agli "orsi bianchi" , tra l'altro accappatoi invernali , mi ricordavo che avevano adottato accappatoi più leggeri per il periodo estivo , probabilmente sono "esplosi" con l'utilizzo intensivo. Tra l'altro accappatoi lisi e di bassa qualità , con il prezzo di ingresso più alto di tutti gli FKK ci si aspetta un minimo di qualità . Il breakfast in linea con la concorrenza , senza eccessi. Con l'andare della giornata spogliatoi sempre più in disordine, e cesto degli asciugamani sempre più alto (vorranno toccare il soffitto prima si svuotarlo?) . Cena da dimenticare , anche se non posso perchè ce l'ho ancora sullo stomaco , però molto gustosa (forse troppo) . Comunque questi sono dettagli , però é vero anche che con il prezzo di ingresso ci si aspetta qualcosa di più .
Mi ha ,invece , fatto molto irritare il modo di "approccio" se così si può definire di certe ospiti dell'Andiamo; passandole solo a fianco ti fermano , senza salutare e dicendo solo : "scopiamo?" , addirittura a metri di distanza (sempre in zona bar) : "SCOPIAMO?" " in maiuscolo perchè urlava. E via così ogni tanto qualche donzella raffinata dava il meglio di se.
La giornata è proseguita , bene per me con una ragazza 28anni metà romena e metà ungherese , capelli neri raccolti , tette super rifatte , percing sul labbro superiore , delfino sulla chiappa sinistra , ovviamente il nome non lo ricordo . Prestazione molto profi , BBJ + Rai 1 multiposizione , FK buono , +COB finale purtroppo con extra , molto coreografico . Decisamente soddisfatto , voto 7 .
Molte belle ragazze , con grande possibilità di scelta , con alcune è impossibile dialogare perchè se non le porti in camera in tre secondi smettono anche di guardarti , si può immaginare il missile ...
Ad un certo punto vengo abbracciato da una bella bionda bulgara di nome Aurora, dovrebbe essere in zona "angolo bulgaro" del bar. Fin da subito si instaura un buon feeling e decido di fare con lei il secondo giro . Insisto per FK che mi dice che non sempre fa , e si comincia con BBJ direi molto buono , RAI1 varie posizioni molto sentite e partecipative , mi è piaciuto molto anche l' "eyes contact" , che si da per scontato , ma non sempre lo si trova. Ho chiaccherato anche dopo con lei in zona ristorante. Molto contento della prestazione , ma anche della sua cordialità e disponibilità a parlare prima e dopo , quasi una rarità all'Andiamo .
Conclusione: bella giornata passata con gli amici all'Andiamo , saune , fighe e risate .
Da estimatore degli FKK spero in una sana concorrenza Austriaca prossimamente ed una riduzione dei prezzi, che sono troppo elevati, nonchè in un miglioramento della qualità dei servizi e una maggiore selezione delle ragazze (non certo per nazionalità, ma almeno come GFE!).

Ultima modifica:
Conclusione: bella giornata passata con gli amici all'Andiamo , saune , fighe e risate .
Da estimatore degli FKK spero in una sana concorrenza Austriaca prossimamente ed una riduzione dei prezzi, che sono troppo elevati, nonchè in un miglioramento della qualità dei servizi e una maggiore selezione delle ragazze (non certo per nazionalità, ma almeno come GFE!).

Arriverà la concorrenza, se non altro per togliere il monapolio del locale!
In effetti quella del prezzo un pò elevato è una cosa che mi ha dato un pò fastidio pure a me...
una mezza ora da 50€ invoglierebbe a farene anche di più o magari fare 1 ora a 100€.
Beh sono solo idee personali, certo è che un pò caretto lo è indubbiamente.

Ultima modifica:
Arriverà la concorrenza, se non altro per togliere il monapolio del locale!
In effetti quella del prezzo un pò elevato è una cosa che mi ha dato un pò fastidio pure a me...
una mezza ora da 50€ invoglierebbe a farene anche di più o magari fare 1 ora a 100€.
Beh sono solo idee personali, certo è che un pò caretto lo è indubbiamente.

Per tè è caro pure il CC, braccino corto...

dopo lungo periodo d astinenza il buon happy sale domani......caro alabai, non dimenticarti di sabato 6 ottobre......il chardonnay è quasi pronto.

A proposito quasi dimenticavo, il capitolo Andiamine in fuga sembra chiuso e le pecorelle smarrite rientrano all' ovile

Per tè è caro pure il CC, braccino corto...

Non centra il braccino corto, ma quando senti di alternative con condizioni economiche diverse è ovvio che ti poni dei dubbi...
E sul fatto dei 70€ per i 30 minuti non credo a essere l'unico a pensarla in quella maniera,
il locale non è mio e quindi se ci vado vuol dire che mi adatto alle loro regole anche se il Mise-pensiero lo esprimo, senza polemica.

Indietro
Alto