Visitato Andiamo a fine Agosto (chiedo scusa per mio ritardo nel recensire).
Arrivo alle 14:30 e purtroppo il parcheggio è pieno di auto di clienti e buttafuori a entrata: il locale è pieno di vacanzieri estivi e lo rimane fino alle 19:00 quando stranamente si svuota di vari orsi bianchi.
Per fortuna giardino estivo (frequentato pure da gruppi di ragazze in relax alla piscina) aiuta a smaltire folla.
PARCO PATATA: riconosco poche faccie note, nessuna storica, a parte Patricia (
http://legirlchehoconosciuto.myblog.it/media/02/00/3817340966.jpg) e tutte ragazze nuove, circa 40-50ragazze.
Presenza massiccia e preponderante della Romania, diverse Moldave, pochissime ungheresi, nessuna bulgara (!!!!), Patricia turco-rumena, un paio di sudamericane....
Età media + bassa, giovani, tutte molto dirette nel proporre camera e con social time azzerato; si muovono a gruppo, difficile avvicinarle e quando le avvicini sono poco interessate a parlare e tendono a velocizzare la trattativa: questo per me è negativo, dato che una tipa mi deve prima stimolare con un po' di social time altrimenti non mi interessa.
Cerco di instaurare un minimo di dialogo prima di passare a trattativa e molte ragazze mi piantano come un pero appena capiscono che non si sale instantaneamente in camera.
Ahia...
Testato:
RODICA: rumena, 25 anni, bassina e magra, capello a caschetto castano scuro/ramato, viso carino teen un po' zingaresco, seno 2a, buon social time, si sale: tutto nella norma, FK leggeri, BBJ buono, daty, varie posizioni, accondiscende a mie richieste di cambio posizione ma la vedo fare delle smorfie stizzita e scocciata.
Purtoppo si bagna e perdo sensibilità, mi finisce a manovella.
A fine giornata mi passa a trovare su un divanetto e ci mettiamo a chiaccherare del più e meno.
VOTO: 6,5 più che altro perchè almeno parla
KARINA: rumena/moldava (non ricordo esattamente), 19, probabilmente la + teen del locale, si aggira con tuta a rete nera che lascia scoperte patata e lato b; molto magra, ventre piatto, seno 1a accennata, viso giovane, belle gambe, mi attira molto per aspetto ultra-teen, capelli lunghi neri e carnagione olivastra.
La aggancio, social time scarno, capisco che parla poco italiano, ma almeno non rompe chiedendo di salire, tanto che a un certo punto lo devo proporre io.
Saliamo, nuda e senza tacchi sembra una 18enne, qualche bacetto a stampo, lei allegra e scherzosa, BBJ buono, patata stretta, qualche posizione e concludiamo.
VOTO: 7, con possibilità di arrivare a voti + alti se si applica di +.
ERIKA: per fine giornata punto 2 veline more, ma ho difficoltà ad agganciarle e a beccarle. Disteso su un divanetto che aspetto passaggio delle veline vengo scherzosamente agganciato da ERIKA, gioca, si rotola su divano e me, non vuole parlarmi e dirmi età nazionalità, scherziamo e mi accorgo che la tipa è strà-sorridente, simpatica e giocherellona e non rompe chiedendo di salire (sembra + interessata a scherzare e ridire e rotolarsi su divano).
Mi spia in maniera intrigante sotto accappatoio e mi fa complimenti per l' "anaconda".
Fanculo alle veline musone e salgo con Erika.
Non è una velina, ha degli occhi stupendi da panterona, neri, leggermente con taglio orientale, seno 3-4a ma un po' cadente (soprattutto confrontata con la massa di tette di marmo siliconato presente all'Andiamo), fisico normale ma certamente non da velina.
La si riconosce perchè ha una massa di capelli neri voluminosi raccolti a coda di cavallo, un pò leonessa.
Ci stendiamo su letto e lei continua a giocare e sorridere, cerco di guidare ma lei non vuole, inizia e guida lei!!
Inizia BBJ con leccate e struciamenti ma senza affondare, gioca con sguardo e sorrisini, mi fa impazzire fino a che non la devo supplicare di prenderlo in bocca.
e... il miglior pompino della mia vita!!
è stato un lentissimo crescendo sempre + intenso, al momento apice succhia fortissimo e ruota testa e bocca in maniera stra-eccitante (mi raccomanda + volte di non venirle in bocca) e stringe forte forte palato; poca mano, + che altro per tenerlo fermo a base.
Voglio rendere piacere, ma rifiuta + volte il daty.
Iniziamo danze, patata stretta, varie posizioni, lei partecipa e sorride (!!), sembra coinvolta, spingo come un forsennato, finiamo a pecora guardandoci nello specchio.
Lei è titubante a rialzarsi da letto, si rotola e mi coccola; mi chiede massaggio a schiena, è contenta e dice che sono bravo a fare massaggi.
Social time e coccole durante il massaggio, sembra molto presa, tanto che sembra succedere qualcosa

:roll: ........
Dopo 60min usciamo, non chiede extra.
Piacevole sorpresa, non è una velina, ma BBJ fantastico e allegria valgono sicuramente la pena.
VOTO: 8 e 1/2
In conclusione ERIKA ha salvato giornata con la sua allegria e coccole; oramai pure Andiamo mi ha assueffato e la mancanza delle storiche e la presenza massicia di ragazzine rumene frettolose e incapaci di social time si fa sentire su libido.
BUDGET: 85 + 70x3 + 30autostrada + 50diesel: 375€
L'Andiamo comincia a pesare con questa crisi, ma almeno ti fai una giornata piena di relax e puoi scegliere da ampio paniere.
FULCRUM113