te non ti preoccupare che ti illumino poi sabato!!!
Novellino......lasciate qualcosina per Noi......Domenica !!! Buon Divertimento
te non ti preoccupare che ti illumino poi sabato!!!
pero che figa, ma sono tutte cosi?
100 euro "pompa scoperta anche fino alla fine". Tu l'hai mai provata?
mamma mia,,, lo faccio morire il monofiga,( pure io mi devi divertire )E' proprio per questo motivo che Ti ho consigliato di non portare il "monofiga" che festeggia l'addio al celibato all'Andiamo !!!
Ma GOMEZ......non si era disintossicato ? Ha avuto una ricaduta ?
Sono ricaduto una domenica d'agosto in una vasca di "the freddo", giacche non è che rammento molto,
ho più che altro dei flash dove riesco a intravvedere tanta figa, culi, cotolette, paella, Miriam, il bicchiere
sempre pieno, Paula, un daty, l'inciucio, badabim badabam, raggiX, Luana la palermitana, la sua
amica colombiana figa, il bicchiere sempre pieno, Homer Simpson, una ferita a un polpaccio che scoprirò
il giorno dopo, il rutto libero, ancora un pò di paella, una bionda con gli strass appiccicati alle tette, tante
carezze, tanti baci, tanti abbracci, ma non ricordo nemmeno un orgasmo mio, però al cinema verso le 2
deve essere successo qualcosa, ma non ci giurerei....
Poi mi sono svegliato nel mio letto il giorno dopo.
Novellino......lasciate qualcosina per Noi......Domenica !!! Buon Divertimento
Madonna cosa devo sentire.Ma che stai a dire? Che passione devi metterci scusa? Te la trombi e basta,per me e' stata una delle rumene migliori,educata simpatica socievole e mai presuntuosa,cazzo se fossero tutte cosi le rumene all'Andiamo...
Comunque è andata via e non torna più a villach,forse nell'fkk nuovo che apriranno ad aprile
Ma per il resto un buco sul muro con la sua foto faceva più effetto.
Quelli sono come Attila, hai presente quanti sono?
E sei fortunato che io sono a casa altrimenti dell' andiamo trovi le ceneri...
Quelli sono come Attila, hai presente quanti sono?
Madonna cosa devo sentire.
Educata? più che altro non ha niente da dire ne in camera ne in sala.
Socievole? in 20 salite mi ha detto 10 volte:" ma tu non mi porti mai su"
Be ci mancherebbe solo che fosse presuntuosa sarebbe il massimo, se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più.
Concordo sul fatto che sia uno dei più bei fisici mai visti all' andiamo, e lo dimostrano le bave che aveva sempre intorno, sui cui ogni volta ho rischiato un femore
Madonna cosa devo sentire.
Educata? più che altro non ha niente da dire ne in camera ne in sala.
Socievole? in 20 salite mi ha detto 10 volte:" ma tu non mi porti mai su"
Be ci mancherebbe solo che fosse presuntuosa sarebbe il massimo, se mi chiavavo un bambola gonfiabile mi divertivo di più.
Concordo sul fatto che sia uno dei più bei fisici mai visti all' andiamo, e lo dimostrano le bave che aveva sempre intorno, sui cui ogni volta ho rischiato un femore
Ci si muove soltano in comitive da 50, minimo...
Se non si è almeno in 50, si sta a casa.
Tornando ad Attila, dalla cartina si evince con chiarezza che già nel 452 d.c.
soleva appropinquarsi facendo tappa nella ridente località di Villacus,
che in quel periodo 85 sesterzi a entrare, e 70 sesterzi ad ogni camera
con Bacio Gallicus compreso nel menù...
Non esistevano ancora i missili, in compenso c'erano le catapulte...
Io l'ho conosciuta ancora a dicembre dell'anno scorso, quando non era cosi acerba e frettolosa, direi quasi ingenua
dopo il suo periodo al GT di Vienna e' tornata con l'idea che poteva essere lei a comandare, sia con i clienti che con le altre girl :girl_devil:
risultato lo sappiamo tutti bella e' bella e nessuno puo' dir il contrario :girl_wink:
che tipo di prestazioni offra adesso a Roma nn so, sarei curioso di sapere
come dite voi..e dajeee
Quasi quasi vengo io a tirarvi su il morale.Certo che andare il giorno seguente all'invasione dell'orda Unno-Bolognese.......non è il massimo!!!
Per te roberto1964, potremmo anche fare un'eccezione e lasciarti qualche donzella immacolata....per favola non resteranno neanche le briciole!!!!!!!!!!!!!!1Quasi quasi vengo io a tirarvi su il morale.