Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Riguardo la doccia non so...,ma condivido con Immenso...che se è in giornata (senza muso)...offre grandi soddisfazioni !!! Tra l'altro nell'ultima trasferta,quando mi ha visto solo soletto nell'ex angolo Bulgaro , mi è venuta a prendere per portarmi nella sua zona a fare 2 chiacchere...nonostante il locale fosse abbastanza affollato di Orsi e fossi già salito con Lei !!! Piccoli gesti che ti fanno pensare di non essere visto solo come la somma di 2 banconote...50+20 €...extra esclusi :biggrin: !!!
Invece da mè non viene mai!!!!
Non ce ne è bisogno.....
:nea:

Commenta
Reaction score
1
forse ha pensato che se ti portava nel suo "angolo" saresti salito ancora una volta e quindi altre 2 banconote intascate:wink:
stai sicuro che sei visto così,fidati
non fatevi illusioni

Grazie per averci illuminato Pungiglione, se non ci fossi tu e i tuoi precedenti alias non sapremmo come fare....
Quando vuoi ti aspettiamo per un Workshop sul campo dal titolo:
"Pungiglione e le illusioni del mondo punter"
Sottotitolo:
"vi insegno a vivere"
In cambio ti offriamo una camera con un missile a tua scelta, tanto sono convinto che ti faresti missilare anche dalla migliore ragazza del locale.....

Commenta
Reaction score
0
Mah... penso che noi uomini abbiamo una grande tendenza ad idealizzare le donne ed i loro comportamenti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
A me piacciono quelle con il muso.................. :lol: L'ultima che sembrava incazzata nera mi dette grandi soddisfazioni !!!!!!!!!!!
Adela eh ?????????? :rtfm:

Commenta
Reaction score
116
se devo dirla tutta tempo a dietro , avrei voluto farlo ma mi e' stato negato per il fatto che non vogliono bagnarsi i capelli .... comunque riprovero' a chiedere ma le vedo dura .... pero' molto intrigante .....

e tu gioca d'astuzia no? la prox volta ti porti una cuffietta per capelli come quelle da piscina e la tiri fuori subito!

Commenta
Reaction score
5.669
forse ha pensato che se ti portava nel suo "angolo" saresti salito ancora una volta e quindi altre 2 banconote intascate:wink:
stai sicuro che sei visto così,fidati
non fatevi illusioni

Tranquillo non cerco e non mi faccio nessuna "illusione"...e può darsi che Tu abbia anche ragione...,ma Adela mi conosce abbastanza per sapere che nella stessa giornata non ri-salgo con la stessa girl !!! In 3 anni nei tanti ingressi mi è capitato solo 1 volta con Rachel !!! E comunque abbiamo chiaccherato fino a che ne abbiamo avuto voglia...poi ognuno è tornato ai suoi "affari" !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si infatti potresti portarti una cuffia stile retrò, quelle con i fiori attacati.
images
images

images

9k=

Commenta
Reaction score
1
hai prorpio ragione,ma sai perchè lo ripeto ogni volta? perchè quando entro in un fkk ne trovo tanti di tipi strambi come te che amoreggiano con le zoccole:mega_shok:

Be io se fossi in tè ci rinuncerei, cosa vuoi perdere tempo con i tipi strambi come mè!!!! Io lo farei solo se avessi un valido motivo:
Amicizia profonda
Soldi
O motivi di studio.
Da qui in poi mi sforzerò di ignorarti perchè a rispondere a tè non mi viene in mente nessuno di questi motivi...:mega_shok:

Commenta
Reaction score
5.669
hai prorpio ragione,ma sai perchè lo ripeto ogni volta? perchè quando entro in un fkk ne trovo tanti di tipi strambi come te che amoreggiano con le zoccole:mega_shok:

Pungiglione...vivi...e lascia vivere...è già sufficientemente pesante la "vita normale" dove Tutti ti giudicano e si aspettano certi tipi di comportamenti/atteggiamenti !!!
Almeno in un Fkk lasciamo che ognuno faccia ciò che si sente e ciò che lo fa stare meglio !!!

Commenta
Reaction score
311

una volta nell'openspace dell'Andiamo
vidi un orso bianco e un'andiamina ballare un lento, teneramente abbracciati
a prima vista una scena romantica :kiss3:

guardando con più attenzione però
notai che
lui le stava palpando il culo
e lei stava cercando di sfilargli il braccialetto apricassaforte !! :whistle3:

Commenta
Reaction score
5.669
una volta nell'openspace dell'Andiamo
vidi un orso bianco e un'andiamina ballare un lento, teneramente abbracciati
a prima vista una scena romantica :kiss3:

guardando con più attenzione però
notai che
lui le stava palpando il culo
e lei stava cercando di sfilargli il braccialetto apricassaforte !! :whistle3:

Più o meno così... ??? E' la pura e semplice Natura Umana...cerchiamo cose diverse:biggrin: !!!

manine_curiose.jpg

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Ciao a Tutti, tenetevi forte:

Voci di corridoi danno Daisy per rientrante nelle prossime settimane!

Se Sidney
1009.gif
ha portato la primavera a Villach,
Daisy :man_in_love: portera' l'estate (e che estate)!

Non so chi siano, spero di conoscerle presto.

Alcune info:

Tamara non si sa nulla?

Emma dove effekappeggia adesso?

Un saluto festoso a tutti gli amigos!

Commenta
Reaction score
5.669
Tamara non si sa nulla?

Da qualche parte ho letto (non so quanto attendibile sia la notizia ,che comunque è indirettamente confermata dalla sua assenza prolungata)...che si è fidanzata e temporaneamente ritirata dalla professione !!! Nel caso..il tempo di svuotare il C.C. e i testicoli del "malcapitato/fortunato"...e tornerà :biggrin: !!! Manca a tanti...

Ultima modifica:
Commenta
Alto