Finalmente Villach!
Il 29 e 30 aprile, in compagnia di due fidati amici, partiamo da Ferrara alla volta di Villach.
Per il pernottamento troviamo su Booking i Warmbad apartments, situati poco lonatani dal centro. Prezzo 65 euro a notte.
Giunti in Villach verso le 16,00 passiamo per l'appartamento, poi ci dirigiamo verso il famigerato Andiamo.
All'ingresso ci viene spiegato come funziona il locale e paghiamo.
Accappatoio, ciabatte e asciugamano, spogliatoi e doccia, poi finalmenete il Paradiso.
Non tantissime girls, ma in compenso pochissimi orsi bianchi, è lundedì!!!
Facciamo un giro, poi biretta. Al bancone vengo fermato da una morettina di nome Chanel.
Dice di essere lettone (ma risiede nella riviera romagnola), lavora lì saltuarimente ma mi illustra dettagliatamenete come funziona il locale e cosa offre lei. Dopo un pò di chiacchere mi faccio convincere e saliamo in camera. Lei ha i capelli mori lunghi e lisci, occhi azzurri, davvero molto bella, con un fisico stupendo. Molto dolce, mi dice che posso baciarla, visto che sono un bel ragazzo...
Doccia di rito per me, lei si da una rinfrescata e si sciacqua la bocca con il colluttorio. Si inizia con sbaciucchiamenti vari e FK discreto, mi dice che la posso toccare e baciare ovunque, ma non vuole dita nei suoi buchini... Si mette a pecora sul letto, così inizio con una leccata alla sua bella patatina. Poi si invertono i ruoli (prima, mentre eravamo al bar, diceva di esser laureata in lingue) e mette in atto le sue doti da abile linguista con un super BBJ. Cappuccio e si mette a sopra di me per un pò e passiamo alla mia posizione preferita, la pecorina. Dopo un pò mi dice che non abbiamo molto tempo, la cosa mi indispone non poco (unica nota dolente di quello che poteva essere un buon inizio all'Andiamo), così le chiedo di finirmi a mano. Una volta concluso, doccia, scendiamo e le do quanto dovuto (70 standard).
Voti: bellezza 9 - prestazione 6,5
Una volta sceso incontro i miei compagni di merende, anche loro reduci dalla prima timbrata. Un pò di relax, poi sauna, idro, piscina e visto che son quasi le 18,30 ci dirigiamo al buffet. Visto che è una bella giornata decidiamo di mangiar fuori, in compagnia di alcune simpatiche girls. Cibo nel complesso abbastanza buono.
Dopo esserci rifocillati, altra birretta, poi relax sui divanetti vicini al cinema. Dopo aver respinto varie tentazioni, arriva Rita, ungherese, veterana a quanto mi dice del locale. Mi piace subito, è simpatica e parliamo per una mezz'oretta. Mi convince e saliamo. Doccia e via alle danza. FK ottimo, poi inizia ad avvicinarsi al mio birillo e via con un BBJ da applausi. Dopo un pò le dico che ora tocca a me: si sdraia ed inzio l'opera di leccaggio, lei sembra gradire molto ansimando. Si passo al cappuccio e via di pecorina e poi missionaria, lei molto partecipativa, ma io non sono ancora pronto per concludere e le chiedo come stiamo messi a tempo (preuoccupato dall'eseprienza precendente), lei mi dice tranquillo non c'è nessuna fretta. Continuiamo ancora un pò, poi piccola pausa, mi tolgo il condom e metre lei succhia vado di dita nella sua patatina bagnata. Mi finsice di bocca e mano. Spettacolo. Brava Rita, quasi un'ora in camera senza sovrapprezzo.
Voti: bellezza 7 - prestazione 9
Scendiamo, passagio per l'armadietto di sicurezza, poi la saluto e vado alla ricerca dei miei compagni. Scambio di esperienza, altre chiacere con alcune girls e nuovamente con Rita, poi verso le 22,30 decidiamo di uscire.
I miei amci si sono intrattenuti il primo con una bionda rumena occhialuta, poi con una colombiana al cinema e con una morettina rumena di Costanza. L'altro con la stessa rumena di Costanza e con una certa Paloma.
Soddisfazione generale dal prima visita all'Andiamo, molto buona.
Tappa al McDonald's lì vicino, poi ritorno in appartamento.
Il giorno successivo, giretto per Villach, poi tuor alle Kärnten Therme di Warmbad-Villach e ed infine tutti a casa.