Da qualche parte ho letto (non so quanto attendibile sia la notizia ,che comunque è indirettamente confermata dalla sua assenza prolungata)...che si è fidanzata e temporaneamente ritirata dalla professione !!! Nel caso..il tempo di svuotare il C.C. e i testicoli del "malcapitato/fortunato"...e tornerà !!! Manca a tanti...
Tamara fidanzata è come se Maradona al culmine della sua carriera si fosse ritirato per giocare a carte con Ferlaino.
Un patrimonio dell'umanità precluso all'umanità stessa.
Uno scempio.
Chiamate l'Onu...
SI stà avvicinando di nuovo?"Celine" al Laufhaus di Villach
scusate ma nontrovo rates sul loro sito
solo l'ingresso 85 euro
e le girls ?
ma è un fkk ?
entriamo e la situazione nn sembra entusiasmante...molti orsi come noi...poche ragazze
probabilmente il confronto con l artemis di berlino mi ha un po rattristito
che dire giudizio....positivo ma nn troppo....molto relax...molta clientela...poche girls....forse il confronto con l artemis mi ha demoralizzato..
voto 6+byeeee
...aspettati novità dalla mia recensione...
il giovedi ...... è + indicatoBuonanotte a tutti....sarei molto propenso nel tornare all'andiamo,con più relax...sarei in ferie a metà giugno,ma vorrei andare durante la settimana,
una bella giornata tra piscina giardino e gnocco....che giorno mi consigliate durante la settimana???
il giovedi ...... è + indicato
che le ragazze sono in lingerie!!
http://www.andiamo.at/it/2011/11/18/dessous-party/ Il giovedi: Dessous-Party!
CIAO
Qualcuno che è stato all'andiamo negli ultimi giorni.ci sa dire se Daisy è veramente tornata?Sul sito c'è il suo nome ma non vuol dire.....