Discussione ANDIAMO - Villach

Gomez

Guru
Reaction score
177
Da qualche parte ho letto (non so quanto attendibile sia la notizia ,che comunque è indirettamente confermata dalla sua assenza prolungata)...che si è fidanzata e temporaneamente ritirata dalla professione !!! Nel caso..il tempo di svuotare il C.C. e i testicoli del "malcapitato/fortunato"...e tornerà :biggrin: !!! Manca a tanti...

Diego-Maradona_gal_portrait.jpg

Tamara fidanzata è come se Maradona al culmine della sua carriera si fosse ritirato per giocare a carte con Ferlaino.
Un patrimonio dell'umanità precluso all'umanità stessa.
Uno scempio.
Chiamate l'Onu...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.873
Tra i frequentatori di questo thread in particolare, c'è un soggetto che letteralmente mi sta facendo girare i coglioni. Trattasi di zio bel aka pungiglione neo bannato e i cui messaggi sono finiti nell'etere. Prego vigilare e puntualmente segnalare comportamenti non conformi al regolamento. Grazie dell'attenzione.

Commenta
Reaction score
311
Diego-Maradona_gal_portrait.jpg

Tamara fidanzata è come se Maradona al culmine della sua carriera si fosse ritirato per giocare a carte con Ferlaino.
Un patrimonio dell'umanità precluso all'umanità stessa.
Uno scempio.
Chiamate l'Onu...

Tamara fidanzata è come se Marco Van Basten al culmine della sua carriera si fosse ritirato per infortunio (a soli 28 anni).

vanbasten78.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Qualcuno che è stato all'andiamo negli ultimi giorni.ci sa dire se Daisy è veramente tornata?Sul sito c'è il suo nome ma non vuol dire.....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
tempo fa si parlava di sostituire l'Inno di Mameli col Va Pensiero...

io invece ci vedrei bene questo...
http://www.youtube.com/watch?v=IV3Ba3KHzcI

italiano italiano...veste bene, mangia bene, parla bene, scopa bene......spende bene!

che ne dici?

dovrebbe essere messo in heavy rotation all'Andiamo

Commenta
Reaction score
0
Ma celin del laufhaus e la ex andiamo che era nel calendario 2012? E tra l' altro c'è anche la stessa foto....
Si vede che ha nostalgia...
Inoltre dichiara sul sito del laufhaus di essere italiana.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
scusate ma nontrovo rates sul loro sito

solo l'ingresso 85 euro

e le girls ?

ma è un fkk ?

Commenta
Reaction score
50
Buonanotte a tutti....sarei molto propenso nel tornare all'andiamo,con più relax...sarei in ferie a metà giugno,ma vorrei andare durante la settimana,
una bella giornata tra piscina giardino e gnocco....che giorno mi consigliate durante la settimana???

Commenta

childfour

UOMO
Membership
Reaction score
0
bgiorno a tutti...scrivo dall albergo di villach....
seratina ieri all andiamo....ingresso ore 18...
entriamo e la situazione nn sembra entusiasmante...molti orsi come noi...poche ragazze
probabilmente il confronto con l artemis di berlino mi ha un po rattristito

dopo vari giri e posti di blocco... parlo con una romena carina...piccolina...capisco che il suonome è lia....in realtà è DIANA....pronunciato Dìan. .e così missile per me nonostante la conoscessi!! decente solo bbj per il resto dq evitare per me frigobar

dopo vari giri e cenetta voto 5....parlo con MORENA rumena capelli mogano lisci lunghetti...sta sulle sue ma la conquisto e scatta..scatta il feeling...risate e carezze...saliamo....molto maialina e con inventiva...varie posiz...bbj ben fatto...e cob tits...divertente!

rifocillamenti e giretti vari....noto Diamond....Olivia con un mio amico e si è divertito....gli altri con Elisa che secondo loro è missile

rimango nell angolo con morena e altre che mi convingono ad andare con CHANEL...le offro un cocktwil risate e saliamo...prestazione buona....forse troppo accentuata...ma va ben3 cosi...

dopo cenetta di mezzanotte relax e via...

che dire giudizio....positivo ma nn troppo....molto relax...molta clientela...poche girls....forse il confronto con l artemis mi ha demoralizzato..
voto 6+

byeeee

Commenta
Reaction score
1.094
entriamo e la situazione nn sembra entusiasmante...molti orsi come noi...poche ragazze
probabilmente il confronto con l artemis di berlino mi ha un po rattristito
che dire giudizio....positivo ma nn troppo....molto relax...molta clientela...poche girls....forse il confronto con l artemis mi ha demoralizzato..
voto 6+byeeee

Diciamo che essendo un novizio non sai cosa vuol dire trovare tanta gente all'Andiamo. Ieri era molto vivibile pur facendo qualche sosta sui divanetti per l'attesa delle camere. Acqua calda sempre e asciugamani a iosa. Libera circolazioen lungo il percorso piano bar ( in certe feste devi mettere il semaforo per la precedenza) Per essere Pasqua ortodossa di ragazze ce n'erano e in liena di massima anche molte news rumene d'altro canto. News da parte di un noto frequentatore del locale ( oramai assunto in pianta stabile nell'arredamento) sembra che il locale che dovrà aprire ( ?) prima di Villach, dalle fondamenta siano arrivati al terzo piano.
P.s. Per Antonio il bello: Testata la tua fidanzatatina Sidney, aspettati novità dalla mia recensione
. Piuttosto ho saputo che sei un patito del secondo canale ...:lol::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
399
Buonanotte a tutti....sarei molto propenso nel tornare all'andiamo,con più relax...sarei in ferie a metà giugno,ma vorrei andare durante la settimana,
una bella giornata tra piscina giardino e gnocco....che giorno mi consigliate durante la settimana???
il giovedi ...... è + indicato
che le ragazze sono in lingerie!!
http://www.andiamo.at/it/2011/11/18/dessous-party/ Il giovedi: Dessous-Party!
CIAO ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Finalmente Villach!
Il 29 e 30 aprile, in compagnia di due fidati amici, partiamo da Ferrara alla volta di Villach.
Per il pernottamento troviamo su Booking i Warmbad apartments, situati poco lonatani dal centro. Prezzo 65 euro a notte.
Giunti in Villach verso le 16,00 passiamo per l'appartamento, poi ci dirigiamo verso il famigerato Andiamo.
All'ingresso ci viene spiegato come funziona il locale e paghiamo.
Accappatoio, ciabatte e asciugamano, spogliatoi e doccia, poi finalmenete il Paradiso.
Non tantissime girls, ma in compenso pochissimi orsi bianchi, è lundedì!!!
Facciamo un giro, poi biretta. Al bancone vengo fermato da una morettina di nome Chanel.
Dice di essere lettone (ma risiede nella riviera romagnola), lavora lì saltuarimente ma mi illustra dettagliatamenete come funziona il locale e cosa offre lei. Dopo un pò di chiacchere mi faccio convincere e saliamo in camera. Lei ha i capelli mori lunghi e lisci, occhi azzurri, davvero molto bella, con un fisico stupendo. Molto dolce, mi dice che posso baciarla, visto che sono un bel ragazzo...
Doccia di rito per me, lei si da una rinfrescata e si sciacqua la bocca con il colluttorio. Si inizia con sbaciucchiamenti vari e FK discreto, mi dice che la posso toccare e baciare ovunque, ma non vuole dita nei suoi buchini... Si mette a pecora sul letto, così inizio con una leccata alla sua bella patatina. Poi si invertono i ruoli (prima, mentre eravamo al bar, diceva di esser laureata in lingue) e mette in atto le sue doti da abile linguista con un super BBJ. Cappuccio e si mette a sopra di me per un pò e passiamo alla mia posizione preferita, la pecorina. Dopo un pò mi dice che non abbiamo molto tempo, la cosa mi indispone non poco (unica nota dolente di quello che poteva essere un buon inizio all'Andiamo), così le chiedo di finirmi a mano. Una volta concluso, doccia, scendiamo e le do quanto dovuto (70 standard).
Voti: bellezza 9 - prestazione 6,5
Una volta sceso incontro i miei compagni di merende, anche loro reduci dalla prima timbrata. Un pò di relax, poi sauna, idro, piscina e visto che son quasi le 18,30 ci dirigiamo al buffet. Visto che è una bella giornata decidiamo di mangiar fuori, in compagnia di alcune simpatiche girls. Cibo nel complesso abbastanza buono.
Dopo esserci rifocillati, altra birretta, poi relax sui divanetti vicini al cinema. Dopo aver respinto varie tentazioni, arriva Rita, ungherese, veterana a quanto mi dice del locale. Mi piace subito, è simpatica e parliamo per una mezz'oretta. Mi convince e saliamo. Doccia e via alle danza. FK ottimo, poi inizia ad avvicinarsi al mio birillo e via con un BBJ da applausi. Dopo un pò le dico che ora tocca a me: si sdraia ed inzio l'opera di leccaggio, lei sembra gradire molto ansimando. Si passo al cappuccio e via di pecorina e poi missionaria, lei molto partecipativa, ma io non sono ancora pronto per concludere e le chiedo come stiamo messi a tempo (preuoccupato dall'eseprienza precendente), lei mi dice tranquillo non c'è nessuna fretta. Continuiamo ancora un pò, poi piccola pausa, mi tolgo il condom e metre lei succhia vado di dita nella sua patatina bagnata. Mi finsice di bocca e mano. Spettacolo. Brava Rita, quasi un'ora in camera senza sovrapprezzo.
Voti: bellezza 7 - prestazione 9
Scendiamo, passagio per l'armadietto di sicurezza, poi la saluto e vado alla ricerca dei miei compagni. Scambio di esperienza, altre chiacere con alcune girls e nuovamente con Rita, poi verso le 22,30 decidiamo di uscire.
I miei amci si sono intrattenuti il primo con una bionda rumena occhialuta, poi con una colombiana al cinema e con una morettina rumena di Costanza. L'altro con la stessa rumena di Costanza e con una certa Paloma.
Soddisfazione generale dal prima visita all'Andiamo, molto buona.
Tappa al McDonald's lì vicino, poi ritorno in appartamento.
Il giorno successivo, giretto per Villach, poi tuor alle Kärnten Therme di Warmbad-Villach e ed infine tutti a casa.

Commenta
Alto