Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Peccato che manca la cosa più importante: IL NOME

Mora, rumena, fa gruppo con le sue tre amiche, sul lato piscina del bancone bar, credo il suo nome d'arte sia Luisa, ma non so se sia vero.....

Sul prezzo del cim mi sono sbagliato..... sorry €50, il settantello per la prestazione base bocca+figa

Aggiungo che insisteva nel farmi il massaggio prostatico....... seeee
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Peccato che manca la cosa più importante: IL NOME

Mora, rumena, fa gruppo con le sue tre amiche, sul lato piscina del bancone bar, credo il suo nome d'arte sia Luisa, ma non so se sia vero.....

Può essere tranquillamente quel disastro di LUISA... Lei e le amiche GIANINA, LAURA, LARISSA tutti scarti del wellcum... Non mandano via anche dall'Andiamo solamente perchè non hanno ragazze.... Che disperazione!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Può essere tranquillamente quel disastro di LUISA... Lei e le amiche GIANINA, LAURA, LARISSA tutti scarti del wellcum... Non mandano via anche dall'Andiamo solamente perchè non hanno ragazze.... Che disperazione!!!
Quella con due tatuaggi a forma di occhi sulle natiche?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Ostrega! vedo adesso che il messaggio precedente era il numero 666 (numero della bestia) il giorno dopo Halloween..
Mi vengono i brividi...:diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
Ciao ragazzi,
Domandina ai fruitori di cotanto paradiso.
Mi sono letto di tutto e di più e quindi credo proprio che posso ritenermi pronto per la mia prima escursione oltre confine. Però una cosa non ho capito... nella sala cinema, le ragazze praticano solo l'orale o si può anche scopare.... ?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
Domandina ai fruitori di cotanto paradiso.
Mi sono letto di tutto e di più e quindi credo proprio che posso ritenermi pronto per la mia prima escursione oltre confine. Però una cosa non ho capito... nella sala cinema, le ragazze praticano solo l'orale o si può anche scopare.... ?
Ettore..al cine si fa di tutto e di piu,un giorno dopo aver sbevazzato parecchio con la Selena la tex mex,mi sono ritirato al cine per sdraiarmi un po,sta qua non mi viene dietro e si e messa sopra di me alla 69,be e partita una mezza orgia...:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
Ciao ragazzi,
Domandina ai fruitori di cotanto paradiso.
Mi sono letto di tutto e di più e quindi credo proprio che posso ritenermi pronto per la mia prima escursione oltre confine. Però una cosa non ho capito... nella sala cinema, le ragazze praticano solo l'orale o si può anche scopare.... ?
tutto , e addirittura vederti i il film ;) ;) ciao
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
@entratel/Stoni Buenavida/maruo
Grazie per il contributo ragazzi :ok:
Non so perchè ma mi attizza molto farlo con gente che mi vede... ma no a orge :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Buonasera a tutti,

Vi descrivo in poche righe la mia esperienza personale appena trascorsa all'interno del club :
testate Helena gran bel fisico tutto naturale...in camera non si fa altro che parlare di extra...voto 3,successivamente testata Masha fisico naturale pure lei...in camera si comporta bene voto 7, concludo con una ragazza bionda spagnola di Madrid...il nome mi pare Alis o qualcosa di simile...la migliore camera della giornata...una veria furia... voto 8.


Un saluto a tutti
 
Commenta
Alto