Ciao a tutti, salito ieri venerdì 04/05/2018 andata e ritorno in giornatA
COSTO INGRESSO: 50 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
Vignetta di € 9 rimborsata e scalata dai €50 di ingresso
SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Ragazzi 900 km da fare in giornata sono tanti è vero, se poi ne esci non pienamente soddisfatto allora proprio no... sono entrato alle 15,30 è uscito alle 20 con l’intento di fare almeno 4/5 camere e invece ne ho fatte 2.
Il primo impatto non è stato positivo dal punto di vista della qualità...numero girl circa una ventina per poi diventare 30 circa.
L’estetica delle ragazze va dai cessi inguardabili alle carine fatta eccezione X un paio di ragazze anche se il mio volto per le più carine non supera il 7.
1º camera con Nossa... si ok si dà da fare ma è diventata una mestierante e secondo me non c’è più dedizione in quello che fa...manca di dolcezza e di gentilezza e puzza di fumo peggio di una ciminiera....
2º camera con Gya... si mi ha fatto stare bene e dolce sembra che le piaccia e comunque fa sembrare tutto molto credibile... a lei ho concesso un extra cim € 50 perché volevo concludere come si deve e anche perché se l’è meritato... anche se non è per i mie gusti a livelli top...
Ho avvistato 2 tean con non più di 18/29 anni una mora è una bionda ma non me la sono sentita di portarle su X il loro atteggiamento missilistico.... erano abbastanza carine..
Concludo dicendo che il locale l’ho trovato fuori forma perché le mie aspettaative erano altre... la prossima proverò al Wellcum m... magari essendoci un numero maggiore di girl aumento la probalita di trovare una girl giovane, gentile, bona, gfe da passarci un paio di ore come Dio comanda.
Un saluto a tutti..
Ciao maclay, ma è una mia impressione o Flavia è ingrassata ultimamente ?
Ma che lavori stanno facendo?
Giusto per non trovarmi con mezzo locale
Non ho capito che lavori di ammodernamento stanno facendo ma a me è sembrato tutto ok e funzionante piscina esterna compresa.
Ingresso a prezzo ridotto, pro tempore, di euro 70, dovuto alla chiusura di metà delle camere per rifacimento totale.
Rimborsano anche la benzina?