Tina si è rifatta le tette?
No niente tette nuove
Tina si è rifatta le tette?
...Selena: ... per una classica 30' a 70 euro. A questo prezzo mi garantisce una prestazione non solo di buon livello, ma anche molto divertente...
Usufruito delle classiche posizioni e sigle: rigorosamente no FK..
...Larisa: ... La sessione inizia con un incappucciamento da acrobata e il solito BJ coperto davvero niente male...
[/SIZE]Larisa: mi invita sul divano, si fa massaggiare i piedi e le gambe e mi convince a salire in stanza. Emerge subito il suo stile da venditrice di aspirapolveri Folletto: mi infastidisce, ma al contempo le do credito per l'abilità imbonitrice e la seguo nelle sue offerte. Saliamo e andiamo per 1 ora a 140 euro, per prendercela con calma e chiudere prima di rispedirmi a casa.
Mi chiede un massaggio che eseguo con piacere sulla sua pelle giovane, morbida e abbronzata. Ricambia con un massaggio ancora meglio del mio, dice che è praticamente dipendente da questa arte e non può farne a meno...
La sessione inizia con un incappucciamento da acrobata e il solito BJ coperto davvero niente male. Mi inizia di nuovo a infastidire con un tentativo di vendita di "massaggio prostatico" in cui, stando a lei, sarebbe la maestra universale. Rifiuto il costoso extra "dito nel culo per 50 euro" ma alla fine, stufo di sentirmelo ripetere e annusando un possibile calo di prestazione suo, decido di accettare per disperazione.
L'operazione non si rivela spiacevole, e sicuramente è un'interessante variante da sperimentare, ma mi basta questo assaggio e soprattutto il cinquantello lasciato di extra. Le danze poi partono ma non si prolungano come con Selena, dato che Larisa cerca più dinamicità e cambio di posizioni, forse anche per stimolarti a venire prima. Devo infatti rallentarla almeno 3-4 volte per non venire subito...cosa che poi avverrà con un ottimo handjob finale.
In conclusione buona esperienza con ragazza bella, giovane e fresca, ma non nego di essere stato infastidito più volte dall'attitudine di chi ti vuole vendere qualsiasi cosa ogni 2 minuti.
Se non ricordo male il ristorante chiude alle 23.00. Certo che pagare per non trovare nulla..................Lunedì 7 maggio
spinto dalla ghiotta promozione "lavori in corso" a 50 euro + rimborso vignetta. Cosa che si rivelerà, come ho anticipato qualche post sopra, un mezza sòla, dato che si sono rifiutati di cumulare le due promo (a quanto pare sono stato l'unico).
Nella pausa torno verso il buffet ingenuamente, dato che ormai è tutto chiuso. Rimango sorpreso dalla totale assenza di cibo con cui rifocillarmi,
Non si è capito ma è una tua scelta il "rigorosamente no FK" ?
Non si è capito ma è una tua scelta il "BJ coperto" ?
(cut)
Comunque un pò di polso non guasterebbe però, è il cliente che deve decidere cosa fare, non subire e baste richieste di extra assurdi...
Dia ... è sicuro perché me lo ha sillabato facendo riferimento alla ... DIA
FKK Andiamo, Domenica 3 giugno
Dopo quasi due anni di assenza sono tornato ieri all’Andiamo, invogliato da una ben scritta recensione letta giorni addietro.
Qualcuno ha provato la nuova stanza dei giochi?