Discussione ANDIAMO - Villach

Intendevi la slovacca di 37 anni ex parrucchiera ? Quella sicuramente è Annetta, è lì dall'apertura .
ciao, grazie della cortesia.
No, intendevo proprio la romena che indicava il collega.
Angela, ex Marina. Può piacere o no, a me molto....
sopratutto brava in camera, incontrata al Marina poi sparita e ho pensato e sperato che lavorasse qui.
Niente altro.
Si fa anche senza.
Grazie a tutti.

Nosa o Nossa ha missilato due amici di un mio amico, l'ho saputo ieri.

Sempre i tuoi amici.??????????:sarcastic_hand:
Se la sai prendere dal verso giusto, non è di certo un missile.
Ha la tendenza a fare la furbetta, ma se la sai bloccare in tempo, sa fornire ottime prestazioni.
Io consiglio, innanzitutto di farsi accalappiare da lei e non cercarla e poi chiarire bene ciò che si vuole.
E' un bel bocconcino, che merita di essere assaggiato, con le dovute precauzioni.

sono stato all'Andiamo e ne sono rimasto gravemente deluso: poche ragazze e di bassa qualità. ho fatto Nosa ma non è stato entusiasmante. l'ultima volta che ci sono stato era l'estate di due anni fa ma ho avuto una cocente delusione. mi sapete dire cosa è successo in questi ultimi anni perchè il locale sia completamente affondato?

Basta leggere qui allora per non essere missilati:secret:. Lunedi o martedi secondo voi ci sono gia motociclisti in circolo al locale a pieno?:mda:

ho saputo da poco dell'esistenza di questo forum da dei ragazzi, se lo avessi letto mi sarei recato al Marina dove sono stato le ultime volte ma là non ci sono ragazze con la patata di fuori che a me piace tanto

Indietro
Alto