Discussione ANDIAMO - Villach

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
sono stato all'Andiamo e ne sono rimasto gravemente deluso: poche ragazze e di bassa qualità. ho fatto Nosa ma non è stato entusiasmante. l'ultima volta che ci sono stato era l'estate di due anni fa ma ho avuto una cocente delusione. mi sapete dire cosa è successo in questi ultimi anni perchè il locale sia completamente affondato?

Perché hanno perso Sara e Sania e molta gente si ferma al Marina. Il Wellcum inoltre ha investito moltossimo in pubblicità.

Commenta
Reaction score
1
Perché hanno perso Sara e Sania e molta gente si ferma al Marina. Il Wellcum inoltre ha investito moltossimo in pubblicità.

IMG-20180811-WA0002.jpg

Che dici mai! :rofl:

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Sempre i tuoi amici.??????????:sarcastic_hand:
Se la sai prendere dal verso giusto, non è di certo un missile.
Ha la tendenza a fare la furbetta, ma se la sai bloccare in tempo, sa fornire ottime prestazioni.
Io consiglio, innanzitutto di farsi accalappiare da lei e non cercarla e poi chiarire bene ciò che si vuole.
E' un bel bocconcino, che merita di essere assaggiato, con le dovute precauzioni.

La trovo spocchiosa e antipatica. Esteticamente carina ma nulla più, di certo non una top. se la tira troppo senza che ve ne sia motivo. Ha delle belle tette naturali ma una volta scesa dai trampoli quando il culo assume la sua forma naturale... beh... nulla di ché. Ho avuto occasione di vederla anche vestita e non è certo una che ci si gira a guardare se incontrata per strada.

Commenta
Reaction score
0
Concordo pienamente; a mè è risultata talmente indisponente dal farmi cambiare locale , cioè sono uscito dall'Andiamo e sono andato al wellcum quella domenica!

Commenta
Reaction score
885
Della débâcle dell'Andiamo non è solo colpa della direzione.
Anche le ragazze come Nosa, Justine e altre che sono lì da quasi 5 anni hanno contribuito alla grande.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Le stronze ci sono ovunque basta ignorarle. Mi vengono in mente masha e sara che al contrario indipendentemente dal fatto che le si porti in camera o meno due parole (gentili) le scambiano sempre volentieri con tutti.
Mi rendo conto leggendo gli ultimi commenti che l’esperienza vissuta dai frequentatori abituali è profondamente diversa rispetto a quelli occasionali, non parlo di prestazioni, ma di rapporto con le ragazze. Questo è normale e credo si verifichi in tutti i locali, forse all’Andiamo è leggermente amplificato dalla “fame” delle ragazze

Commenta
Reaction score
557
Della débâcle dell'Andiamo non è solo colpa della direzione.
Anche le ragazze come Nosa, Justine e altre che sono lì da quasi 5 anni hanno contribuito alla grande.

Puoi avere il club bellissimo, con l'area wellnes stupenda, una super cucina, bariste gnocche ecc...

Ma a trainare il locale è sempre e solo la gnocca

Qualunque gestore di club dovrebbe capire che dopo tot tempo (massimo due anni..) il parco gnocca va rinnovato, ci deve essere turnover di tutte quelle ragazze che fanno solo arredamento... Logicamente i pezzi da 90 vanno tenuti

Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Spero che Iffet cambi locale così la scopo da un'altra parte. Non posso salire all'Andiamo solo per lei e non so nemmeno quando c'è.

Commenta
Reaction score
951
Puoi avere il club bellissimo, con l'area wellnes stupenda, una super cucina, bariste gnocche ecc...

Ma a trainare il locale è sempre e solo la gnocca

Qualunque gestore di club dovrebbe capire che dopo tot tempo (massimo due anni..) il parco gnocca va rinnovato, ci deve essere turnover di tutte quelle ragazze che fanno solo arredamento... Logicamente i pezzi da 90 vanno tenuti

E aggiungo che il ricambio deve essere adeguato se nn migliorare le perdite....se no abbiamo già l'esempio del marina dove anche i pezzi da 90 vengono cacciati e sappiamo tutti come stà andando....

Commenta
Alto