- Espulso
- #14.541
Solita situazione 25/30 ragazze, locale vivibilissimo, no file per le stanze. Culone in via di estinzione. Purtroppo ripreso il vizietto di vestirsi un po’ troppo, sarà l’aria fresca autunnale
Quando il gatto non c'è i topi ballano. Ahimè venerdì ho visto più di qualche body e completino abbastanza coprente. Non ci siamo così...Cosa intendi per vestirsi un pò troppo? A parte le giornate dessous, la regola della casa dice massimo un capo d'abbigliamento.
E' cambiato qualcosa negli ultimi giorni?
Altra perdita... Ha fatto le valigie in direzione Marina la Saretta
Solita situazione 25/30 ragazze, locale vivibilissimo, no file per le stanze. Culone in via di estinzione. Purtroppo ripreso il vizietto di vestirsi un po’ troppo, sarà l’aria fresca autunnale
Ma visto che Sarà se ne vá non è che si prendono indietro Dora? ��
Confermo sono stato venerdì 21 e diverse ragazze erano vestite,chi con body intero (yvonne e soraya le uniche delle quali so i nomi) chi con doppio pezzo reggiseno e mutande,chi con solo mutande,la cosa mi ha fatto bestemmiare,altra cosa che mi ha fatto girare i coglioni è la stanza di merda che mi ha fatto elena,c'ero stato mesi indietro mi ero trovato bene,l'ho trovata sdegnosa e mi ha fatto il pompino coperto,stupido io preso dall'arrapamento non ho lasciato la stanza...poi speravo di trovare vanessa ma era assente.Per il resto una 30ina di ragazze,tante nuove,qualità buona no culone viste,carbonara del cuoco sempre ottima su ordinazione.Spero non inizi questo andazzo del vestirsi perchè non ci rimetto più piede
Non concordo, Snowman, un locale conosciuto e rinomato (ricordo che siamo nella discussione "Andiamo") per il total naked... non è corretto cambiare le regole, o almeno lo scrivi nel tuo sito o all'entrata del locale.
In pratica se vado in birreria per bere una birra (aperta da anni), arrivo e il gestore ha cambiato genere e si beve solo sidro, certamente delude i clienti fidelizzati perchè invece di ampliare l'offerta, la diminuisce.... idem l'Andiamo che è rinomato per il total naked delle ragazze..... arrivare e non vederlo rimani deluso...
Quindi o lo fa dall'apertura fino alla fine, o avverte i clienti che offrono un servizio diverso dal solito
Ciao, magari sarò un po' fuori dal coro ma a me le donne con del buon intimo messo bene, piace un sacco. Non sempre le nudità messe lì in bella mostra attizzano, soprattutto se tutte sono nude tendono ad abituare la vista
Ciao,
magari sarò un po' fuori dal coro ma a me le donne con del buon intimo messo bene, piace un sacco.
Non sempre le nudità messe lì in bella mostra attizzano, soprattutto se tutte sono nude tendono ad abituare la vista e mi tolgono quel pizzico di arrapamento nel rimuovere gli indumenti e vedersi comparire le stanzette dei giochi
Ciò detto, sarebbe carino magari stabilissero dei giorni in cui sono obbligate a stare tutte nude, così chi ama questo genere sa che andando in quei giorni non rimarrà deluso, oppure fare da una certa ora, sarebbe forse ancora più bello, dall'apertura alle 22 in intimo (o come vogliono) dalle 22 in poi totale naked
Finalmente dovrei (uso ancora il condizionale!) settimana prossima spararmi Circolo Passion + Andiamo (o Marina) devo decidere.
Non dico altro per non autoinfliggermi sfiga.