Discussione ANDIAMO - Villach

Se le prestazioni non sono coerenti con quello che il cliente si aspetta, è inevitabile che la clientela diminuisca.
per quanto mi riguarda, da gennaio a luglio 7 salite fra andiamo e wlc, l'anno scorso, stesso periodo, erano state 15 e l'anno precedente 21

Ultima modifica:
Sono andato venerdì pomeriggio scorso, ero di passaggio e mi sono fermato per la classica tappa annuale. Ero solo e non volevo spendere chissà quante ore, quindi mi ero prefissato di fare una singola stanza con una delle ragazze maggiormente gettonate di questo thread in questo periodo.
In senso assoluto vi era un bilanciamento abbastanza equo di presenze maschili e femminili, direi boh 20 e 20 grossomodo.

Non capendo chi fosse Mariana (che vedevo essere molto popolare nelle ultime pagine), alla fine ho fatto in modo di farmi abbordare da Gioia, dopo un po' di chiacchiere in esterna siamo saliti, rapporto buono (fk molto valido, lei molto calda seppur magari, diciamo, molto attenta al tempo). L'unico "magheggio" è stato dirmi un attimo prima che il bj uncovered sarebbe costato un ventino in più (cosa che io davo per scontata, ma vabbè), ovviamente a quel punto, avendolo a 5 cm dalle sue labbra, come chiunque avrebbe fatto ho detto di sì :rolleyes:. Nel computo, cmq, esperienza positiva.

Una volta sceso sono andato a mangiare... ehm, esperienza decisamente rivedibile.

Se avessi avuto più tempo, forse mi sarei buttato su Ginevra, che se non ho capito male è una ragazza romana, che pur non rispondendo immediatamente ai miei canoni estetici, mi aveva colpito molto.

L'oggettività mi dice però che questi posti fanno i soldi su larga scala, un po' e da tanti, vedi le varie comitive che vengono da tutta Italia e non. Fermo restando che a chi frequenta questi posti i tenta euro in più non gli cambiano la vita, almeno da tutti quelli che fanno questi extra mi pare di capire questo.
Considera che in un anno ci sono anche Gennaio , Febbraio , Marzo , Aprile , Maggio , Ottobre , Novembre , dove vedi poche comitive e in questi mesi ci sono ovviamente i Lunedì , Martedì , Mercoledì , Giovedì , dove la maggior parte dei clienti lavorano , per questo i party aumentano ogni anno come numero di giornate

"Io la prendo sempre come una sorta di vacanza personale. Dal punto di vista dei costi, però, la situazione è questa: se chiedi il French Kiss, la tariffa base parte da 100 €, ma alla fine per un'ora cercano spesso di chiedertene anche 250. Con altre l'ingaggio base può essere di 80 €, ma se vuoi baciare si sale minimo a 100 €, altrimenti in camera non viene proprio nessuna. Alla fine bisogna considerare che la maggior parte non accetta nemmeno per 150 €: di conseguenza, quando trovi l'accordo giusto, o prendi la situazione così com'è oppure non concludi niente."
Purtroppo è cosi....

Sono andato venerdì pomeriggio scorso, ero di passaggio e mi sono fermato per la classica tappa annuale. Ero solo e non volevo spendere chissà quante ore, quindi mi ero prefissato di fare una singola stanza con una delle ragazze maggiormente gettonate di questo thread in questo periodo.
In senso assoluto vi era un bilanciamento abbastanza equo di presenze maschili e femminili, direi boh 20 e 20 grossomodo.

Non capendo chi fosse Mariana (che vedevo essere molto popolare nelle ultime pagine), alla fine ho fatto in modo di farmi abbordare da Gioia, dopo un po' di chiacchiere in esterna siamo saliti, rapporto buono (fk molto valido, lei molto calda seppur magari, diciamo, molto attenta al tempo). L'unico "magheggio" è stato dirmi un attimo prima che il bj uncovered sarebbe costato un ventino in più (cosa che io davo per scontata, ma vabbè), ovviamente a quel punto, avendolo a 5 cm dalle sue labbra, come chiunque avrebbe fatto ho detto di sì :rolleyes:. Nel computo, cmq, esperienza positiva.

Una volta sceso sono andato a mangiare... ehm, esperienza decisamente rivedibile.

Se avessi avuto più tempo, forse mi sarei buttato su Ginevra, che se non ho capito male è una ragazza romana, che pur non rispondendo immediatamente ai miei canoni estetici, mi aveva colpito molto.
Quindi a Gioia hai dato 100 x mezzora con FK? DFK o Bacetti?

Chiedo un info ai frequentatori abituali (fortunati)…ho visto che mercoledì 12 agosto c’è candy layla che fa uno spettacolo…in generale sono giorni da evitare perché arriva un sacco di gente?e poi secondo voi la simpaticissima layla concederà qualche servizio a pagamento o e’ impossibile?

Chiedo un info ai frequentatori abituali (fortunati)…ho visto che mercoledì 12 agosto c’è candy layla che fa uno spettacolo…in generale sono giorni da evitare perché arriva un sacco di gente?e poi secondo voi la simpaticissima layla concederà qualche servizio a pagamento o e’ impossibile?
Candy Layla fara' solo lo spettacolo perche' la legge in AT non permette altro. Il 12 Agosto aspettati piu' affluenza di un normale Mercoledi...

Considera che in un anno ci sono anche Gennaio , Febbraio , Marzo , Aprile , Maggio , Ottobre , Novembre , dove vedi poche comitive e in questi mesi ci sono ovviamente i Lunedì , Martedì , Mercoledì , Giovedì , dove la maggior parte dei clienti lavorano , per questo i party aumentano ogni anno come numero di giornate
Non si possono che condividere le opinioni del sempre ottimo Roberto 😉
Da cliente abituale e per una serie di circostanze, mi sono trovato a frequentare il locale per 5 mesi di fila, da fine agosto scorso a tutto gennaio 26, quasi ogni settimana, sempre infrasettimana, trovando il locale sempre pressoché vuoto, situazione desertica, nelle mie 6-7-8 ore di presenza orsi mai più di 10-15. Magari il sabato la situazione migliora, forse, ma non penso più di tanto.
A queste condizioni le domande sulla sostenibilità di tale progetto sorgono spontanee, le risposte già le conosciamo 😉

Non si possono che condividere le opinioni del sempre ottimo Roberto 😉
Da cliente abituale e per una serie di circostanze, mi sono trovato a frequentare il locale per 5 mesi di fila, da fine agosto scorso a tutto gennaio 26, quasi ogni settimana, sempre infrasettimana, trovando il locale sempre pressoché vuoto, situazione desertica, nelle mie 6-7-8 ore di presenza orsi mai più di 10-15. Magari il sabato la situazione migliora, forse, ma non penso più di tanto.
A queste condizioni le domande sulla sostenibilità di tale progetto sorgono spontanee, le risposte già le conosciamo 😉
Mai piu di 10-15?? Che lusso!
Mercoledì scorso l ho visto abbastanza pienotto complice la promozione almeno 70/80 anche se è difficile contare visto che un po si era fuori, un po dentro e un po sopra

Se le prestazioni non sono coerenti con quello che il cliente si aspetta, è inevitabile che la clientela diminuisca.

Come ho già accennato nella mia recensione, c'è un atteggiamento che noto ormai da diversi anni e che continuo a trovare inspiegabile: il modo in cui molte ragazze tendono a peggiorare drasticamente la qualità del servizio man mano che le si frequenta.

Invece di fare il contrario — ovvero premiare la continuità e la fidelizzazione di un cliente — sembra che più si vada con la stessa persona, più la qualità scenda. La prima volta è tutto bellissimo, la seconda così così, dalla terza in poi ci si ritrova quasi a essere trattati con freddezza o sufficienza.

Non è un problema di gestione generale, ma proprio una mentalità diffusa che trovo del tutto "anticommerciale" oltre che deludente. Non si tratta di un episodio isolato o dell'ultimo periodo, ma di un trend che riscontro costantemente nel tempo. Una logica Davvero incomprensibile.

Trovandomi in ferie in zona ieri ho deciso di fare una puntatina a Villaco ed essendo le veterane (Cristina esclusa) giustamente a godersi le meritate ferie ho deciso di testare qualche new entry, per esempio Raisa, una tracagnotta che si professa bulgara che mi abborda in piscina, risultato: missile galattico... zero professionalità, scostante, frettolosa, ineducata, recitava malissimo, insomma camera veramente pessima, una delle peggiori in assoluto; poi non sa una parola di italiano e neanche di tedesco, e che cazzo, come fai a interagire col 95% della clientela, col tuo inglese mediocre?
Evidentemente non era giornata perché un'altra signorina l'ho fatta scappare solo perché mentre eravamo sul divanetto ho cercato di accarezzarle una guancia, e un'altra si è incazzata perché le avevo promesso una camera e poi niente, mi ha tolto il saluto... :-D
Il positivo è che, essendoci molte più ragazze che orsi, mi son goduto la spa alla grande e pure pranzo e cena con qualità più che buona, tenendo conto che è un puttanaio e non un ristorante stellato. Però come servizio ho notato negli anni un discreto peggioramento a fronte dell'aumento del prezzo, e questo secondo me anche a causa di quei fessi che danno pure la mancia a 'ste sciacquette che per un quarto d'ora che allargano malvolentieri le gambe intascano ben 80 euri...

Ultima modifica:
Indietro
Alto