Sono andato venerdì pomeriggio scorso, ero di passaggio e mi sono fermato per la classica tappa annuale. Ero solo e non volevo spendere chissà quante ore, quindi mi ero prefissato di fare una singola stanza con una delle ragazze maggiormente gettonate di questo thread in questo periodo.
In senso assoluto vi era un bilanciamento abbastanza equo di presenze maschili e femminili, direi boh 20 e 20 grossomodo.
Non capendo chi fosse Mariana (che vedevo essere molto popolare nelle ultime pagine), alla fine ho fatto in modo di farmi abbordare da Gioia, dopo un po' di chiacchiere in esterna siamo saliti, rapporto buono (fk molto valido, lei molto calda seppur magari, diciamo, molto attenta al tempo). L'unico "magheggio" è stato dirmi un attimo prima che il bj uncovered sarebbe costato un ventino in più (cosa che io davo per scontata, ma vabbè), ovviamente a quel punto, avendolo a 5 cm dalle sue labbra, come chiunque avrebbe fatto ho detto di sì

. Nel computo, cmq, esperienza positiva.
Una volta sceso sono andato a mangiare... ehm, esperienza decisamente rivedibile.
Se avessi avuto più tempo, forse mi sarei buttato su Ginevra, che se non ho capito male è una ragazza romana, che pur non rispondendo immediatamente ai miei canoni estetici, mi aveva colpito molto.