Finalmente sono andato all' Andiamo a villaco (come dicono alla pubblicità alla radio). Per organizzazione di tempi e viaggio sono arrivato poco prima dell'apertura che è a mezzogiorno. Sono entrato, pagato con carta di credito il pass di 75 euri, e la signora alla cassa (sa bene l'italiano) mi ha dato un cinturino con un chip che serve per aprire/chiudere l'armadietto e la cassettina di sicurezza, un accappatoio, asciugamano, ciabatte in gomma. Quindi spogliatoio per mettersi in uniforme da FKK, e via ad esplorare il locale che è davvero esteso, con un ampia sala con divanetti e poltroncine molto "cool" luci soffuse e un grande bar al centro dove si può bere tutto l'analcolico che si desidera e due birrette incluse nel prezzo, altri alcoldrink si pagano a parte e vengono segnati elettronicamente nella chip al polso, si pagherà all'uscita. Ci sono cue saune diverse e un bagno turco , due zone doccia, whirpool , piscina interna, angolo massaggi professionali (30/50 euro), solarium (5 euro), un ampio cinema ovviamente porno , zona ristorante buffet, all'orario in cui sono entrato servono la colazione fino alle 15 , niente di che. Però dopo le 18 c'è la cena, che ho perso e dovrebbe essere ottima, c'è un cuoco italiano .. mi dicevano. D'altronde non si va li per ingozzarsi come dei maiali, meglio stare leggeri, tra una sauna e una piscina. Concludo questa descrizione della struttura con le stanze al piano di sopra, che sono ben 18, abbastanza belle e con lavandino e doccia, ovviamente letto

A mezzogiorno di domenica quando sono entrato, il locale era alquanto desolato, infati di ragazze 2/3 , ma con il passare dei minuti (dopo un'oretta) sono cominciate ad arrivare fino a raggiungere un numero compreso tra 15/18. Il livello è migliorato col tempo e devo dire che è un bel vedere davvero, soprattutto alcune che sono veramente top, altre meno, ma poi va a gusti. La profossionalità è alta, almeno su quello che ho potuto verificare di persona. Bj cabrio è di base, tutte le posizioni base previste e ottimi finali. Devo dire che sono capitato bene, anche per il secondo giro, visto che nutrivo qualche dubbio sulle mie personali performances, dubbio che è scomparso dopo la mezzora, grazie alla ragazza davvero in gamba (era un po' che non mi capitava un'esperienza così). Ero super tentato a fare il terzo giro, ma il tempo scarseggiava, e non si è mai veramente liberi, sopratutto quando dici che sei da una parte in realtà sei da un'altra. Sempre in campana.
Il posto mi è piaciuto molto, anche se l'ho trovato diverso dall'oase di monaco, infatti a monaco le ragazze non si avvicinano se non le chiami, cosa che a villach accade, un po' come quando si va in un night o in una lap, che fa anche piacere, almeno all'inizio, poi diventa un po' pesante in contrasto con quello che dovrebbe essere il relax di un FKK, alcune sono anche piuttosto insistenti , e questo non mi è piaciuto, peccato. Di positivo c'è che quasi tutte le girls parlano italiano, più o meno bene, ma contando che c'erano 9 italiani su 10 clienti sarebbe consigliabile che parlassero tutte bene l'italiano, di certo non avevo voglia a mettermi a parlare in inglese, posso farlo solo se c'è una ragazza che mi attira come a monaco, in quel caso l'ho fatto volentieri.
In conclusione il posto è stato entro le aspettative, questo grazie ai vostri dettagliati ed utili commenti , sono un po' dispiaciuto che ci sia questa componente night/lap che conosco troppo bene e che volevo evitare. Per il resto locale d'oro, sopratutto per chi abita nelle vicinanze, per gli altri è necessario un bel viaggio, nel mio caso 280km .
Ci si vede a Giungno per la prossima trasferta!
Ciao Ciao !
