Discussione ANDIAMO - Villach

è la manuela di cui parlavo io..che pezzo di passera!
purtroppo so che lavorava a vienna in un altro fkk ma nn so il nome cmq bella e porca come poche.
 
Purtroppo provata anche io la Rebecca,confermo nazionalità Rumena grande figa ma a letto niente di chè.....

allora la signorina è rumenaaaa!!!! :treaten:


[move:3ek1a1vg]e sempre W la gnocca finchè esiste.......[/move:3ek1a1vg]
 
Gomez ha scritto:
(continua...)

Graziella
Mini biondina rumena tascabile, oserei dire deliziosa.
155 (forse meno), 1° di seno, magra, sguardo trasognante, educatissima e gentilissima
in ogni suo modo.
Praticamente un corpo estraneo rispetto a quelle che sono le dinamiche sociali
all'interno del locale: la sua reale occupazione e' fare la loft a Vienna ed all'Andiano
ci viene una settimana ognitanto per diversificare, spezzare cioè la noiosa routine loftarola.
Sagacissima.
Dicevo, un corpo estraneo perchè, a differenza delle sue connazionali, non si
coalizza in gruppetti schiamazzanti, fumanti ed alcoolemici, se ne sta buona,
zitta e brava per gli affari suoi di solito accovacciata affianco alla poltrona di Julia, ed aspetta
fiduciosa e sicura dei suoi mezzi l'Homo Accappatoiato che la venghi a concupire.
Io per concupirla aspettai fine giornata, nonostante l'ammiccassi da circa 8 ore.
Giravo praticamente prono ma, vedendomela passare di fianco nel mentre di una sua traversata
poltrona toilette - toilette poltrona, non ho potei fare a meno di toccarla con un fianco.
Ed e' stato l'idillio.
In camera, contrariamente a ciò che sinceramente mi aspettavo, si rivela un'autentica
panterina del materasso plastificato, ed in più, estremamente divertente, date le sue
dimensioni minute ed il suo peso piuma, girabile, reclinabile, spostabile, annodabile,
contorcibile in 1000 e più disparate posizioni zozze.
Poi, essendo così piccolina, quando me lo prendeva in bocca, il mio cazzo sembrava essere enorme...
Rincuorante (dfk, bbj, daty, kamasutra completo in rai 1, cob)


(continua...)

a volte navigando nei siti degli altri fkk ti capita di imbatterti nelle foto di alcune fanciulle
che lavorano o hanno lavorato pure all'Andiamo...
interessante per chi legge così si può dare un volto, due tette e un culo ad un idea...

è questo il caso del mini gioiellino tascabile Graziella (al Goldentime Anna)

[spoiler:1e0d3qlb]
img.php
[/spoiler:1e0d3qlb]

[spoiler:1e0d3qlb]
img.php
[/spoiler:1e0d3qlb]

[spoiler:1e0d3qlb]
img.php
[/spoiler:1e0d3qlb]

[spoiler:1e0d3qlb]
img.php
[/spoiler:1e0d3qlb]

[spoiler:1e0d3qlb]
img.php
[/spoiler:1e0d3qlb]

[spoiler:1e0d3qlb]
img.php
[/spoiler:1e0d3qlb]
 
mexal1 ha scritto:
e' la manuela di cui parlavo io..che pezzo di passera!
purtroppo so che lavorava a vienna in un altro fkk ma nn so il nome cmq bella e porca come poche.

Ma sà che è propio lei..... bella da morire,due bellissime tettone naturali,e una passera dolce da leccare.....timbrata due volte.....mi ha detto che lavora al Babylon a Vienna ma ogni tanto è anche lì.....
 
thereturn ha scritto:
mettete i link degli fkk che credete siano frequentati dalle donzelle dell andiamo , almeno le teniamo anche sotto controllo visivo........ :biggrin: :yes:

beh, di sicuro alcune fanno la spola tra Andiamo e tutto il circuito Babylon
(vedi la famigerata biondina Roxy), solo che iddi, quelli del Babylon dico,
per farti vedere le fanciulle ritratte in foto vogliono che ti iscrivi alla loro
vip list temporanea versando gentilmente 20 euri
cosa che temo giammai farò...

http://www.babylon1.com/italiano/girls.htm
 
Nel lungo viaggio con happy, come al solito ci domandiamo con chi finiremo sta volta. Nella wish list di entrambi dobbiamo provare almeno una ragazza nuova a testa. Dana e Delia le prescelte :give_heart: , sperando che non abbiano preso giorno libero. Appena arrivati all’ingresso incontriamo Delia.Incominciamo bene. :clapping:
Entriamo e di clienti ne contiamo si e no 10. Ottimo! :w00tmesalia: Se uno ha possibilita’ di scegliere il giorno,l’infrasettimanle si conferma la scelta migliore. All’inizio ci sono poche ragazze ma entro le 4 sono tutte presenti nel locale. Happy viene accalappiato subito da una vecchia conoscenza. :heart: Nel frattempo adocchio Dana, che ha il solito atteggiamento scazzato. Sta al banco non si propone e attende che qualche cliente si faccia avanti. Tempo di una jacuzzi e una sauna e quando ritorno in sala Dana mi e’ sparita. Vabbe ero gia’ carico,tocca aspettare. :treaten:
Nel frattempo do uno sguardo in giro per vedere le novita’ dalla mia ultima visita e di ragazze nuove c’e’ ne sono poco. 2 biondine solamente ed una di queste andava ripetutamente su e giu’ per le scale.
Finalmente per le 5 riesco a trovare Dana. Conversazione piacevole. Ha un viso stupendo. :woottrizomeno: Non mette fretta per salire in stanza, mi dice apertamente che non ci sono clienti e possiamo rimanere ancora sui divanetti prima di salire. In stanza (la 15 ,la mia preferita) si rivela un’abile pompinara (vedo che molte si stanno adattando alla tecnica di Valeria, …..che di mattina prima di iniziare a lavorare tenga un corso per le sue allieve?!?!?!?). si FK e degna di nota la cavalcata con diversi cambiamenti di ritmi.
Siamo costretti ad aspettare prima di andare a cena e do la triste notizia a Happy. :cray: Delia e’ tornata a casa perche’ non stava bene. Tocchera’ ripiegare sulle solite certezze…... :spiteful: Nel frattempo conosciamo un concittadino che ci racconta delle sue esperienze. Prima volta per lui li. E’ rimasto estasiato.
Fatto il pieno di benzina,mi avvio verso il cinema, ma non avevo voglia ancora di fare nulla. Mi ritrovo sdraiate Antonia e Katalin (entrambe bulgare). Quest’ultima mi invita a rimanere con lei a dormire (solo dormire mi ribadisce la maliziosa :diablo: ). Non l’avevo mai notato notata, in apparenza non sembrava il mio tipo. Decido di vedere che succede. Ci stringiamo, un po’ di coccole, mi chiede di farle i grattini, poi pian piano si gira prende l’iniziativa ed inizia a baciarmi dolcemente. Poi sempre piu’ appassionatamente. Le sue mani scendono sempre piu’ giu’ . Siamo avvinghiati da piu’ di 30 minuti quando mi chiede se volevo salire in stanza (in cinema non le va e’ timida e non vuole che le altre la guardino). Mi ha trasmesso delle forti emozioni e in piu aveva una pelle di seta. Non ho potuto resistere. Esco dal cinema e trovo happy che mi chiede dove ero finito…La mia espressione penso sia stata eloquente vero happy? Nel viaggio di ritorno mi dira’ che pensava che stessi andando a regolare i conti invece quando mi ha visto salire in stanza non ci credeva neanche lui.
In stanza (sempre la 15, non c’era nessuno e a differenza del sabato in cui tocca fare la fila come al supermercato, ah tra l’altro hanno messo dei nuovi divani sopra per la gente che aspetta,ho potuto nuovamente sceglierla) ottima pompa senza l’utilizzo delle mani. Particolare tecnica quando prima lo prende tutto in bocca e poi risalendo piano piano mi dai dei colpi di lingua. E’ dura resistere!!! Poi diverse posizioni.Per i miei gusti prestazione monstre, la migliore avuta nel locale. Era proprio quello che cercavo anche se devo ammettere non si puo’ dire che e’ una figa come Valeria. Si sorpende per quanto tempo siamo stati in stanza. Mi dice che se stiamo ancora 15 minuti facciamo 1 ora, ma proprio non ce la facevo piu’, oltretutto un compagno di viaggio che avrebbe dovuto venire e portarci l’aiutino ci ha paccati. Scendiamo giu’ regolo i conti, lasciando una piccola (hai capito happy????,piccola!!!!!!) mancia considerato che alla fine tra cinema e stanza saro’ stato quasi 1h e mezza.
Riprendo le forze e valuto se fare la terza o meno. Nel frattempo Katalin mi chiede di farle ancora dei massaggini alla schiena (tanto clienti non c’erano). Ho valutato di tornare di nuovo con lei tanto ero stato bene. Mi e’ balenato per la testa di concludere pure con Valeria, ma era impegnata. Quindi per le 23 passate decidiamo di tornare a casa.
Durante il viaggio di ritorno, oltre ai soliti commenti, racconto di aver visto la stanza VIP e di quanto sia bella (c’e’ anche la jacuzzi). I costi sono di 190 per l’affitto della stanza con bottiglia di champagne e 130 per 1 ora con la ragazza. Magari prossima volta facciamo una cosa a 4.Ramadan per tutto il mese e poi festeggiamo alla grande il tuo compleanno i primi di dicembre? :biggrin:
Stay tuned……
 
ho la palla destra che mi fa un male boia!!
valeria mi ha prosciugato anche l' anima!
x un mese non ne voglio sapere , devo rientrare.
ho staccato la vignetta!
 
Eccomi qua, cosa dire: mi sono divertito un casino.
Già all ingresso si presagiva una giornata molto interessante:mentre stò per entrare vedo Delia, ragazza molto e dico molto carina, simpaticissima , che dopo 2 sett. Si ricordava ancora di me, in quanto io e lei avevamo solo parlato (per più di un ora la domenica sera).
La prima cosa mi saluta e mi sorride dicendomi . Sai la tua amica Wiki è tornata! , cazzo penso io, oggi mi toccherà a fare una tripletta!!
che figata in settimana , al massimo ci saranno stati una trentina di clienti!
Io ed il mio compagno di merende , imbocchiamo qualcosa, poi ci rilassiamo.
Eccola arriva è Wiki. Si presenta con un completino rosa a rete che le dona molto , mi si siede sopra ed io non capisco più niente.e via su in camera, dopo aver parlato un po. Lei è appena tornata mi dice che è la prima scopata dopo 40 gg.dopo sbaciucchiamenti vari , passa all attacco , mi fa una bella pompa, mi dice che oggi non usa il gel , (mitica)poi mi cavalca alla grande , passiamo a missionaria, succ. una gran pecorina, e per concludere di nuovo lei sopra di me , e qui sono esploso!!
e ora di relax totale mi concedo per la prima volta ad un massaggio professionale, e qui si ride, la massaggiatrice mi fa prego seguimi e mi porta nella stanza N18, ma qui si tromba!la guardo attonito , intanto Cleo ed una sua amica si scompisciano dalle risate,ed io le dico :bene se paga lei si può fare!!egiù a ridere. Se avete tempo fatelo . Merita!
Gira e rigira è tempo di cena . Nel frattempo wiki mi osserva cosa faccio , è Gelosa!! specialmente di Valeria, perchè lei sa che ho un feeling particolare con lei non le va giù, nel frattempo la Valeriona nazionale ,si riposa parecchio c è poca gente.
Dopo aver mangiato il superpolpettone! Mi faccio un giro , ma dovè sparito magic?
Me la vedo sbucare dal cinema(sto porco perverso!!)accompagnato da katalin, mi fa un cenno con la mano tipo Alè! Da stadio, ed io capisco che questa raga è una bomba!!da quando Vivien se ne andata non l ho mai visto così entusiasta! E ora del cazzeggio , sauna , jacuzzi doccia è son pronto a ripartire , son passati 40 min e magic è sparito , cos è successo ?katalin lo ha mandato fuori di testa! Eccolo arriva ci sediamo sul divanetto rosso è mi racconta........Valeria mi cerca , mo vede e mi salta sopra, mi mette le sue tettone morbidone quasi in bocca, non capisco niente ,è una bambolona spettacolare, oggi me la godo alla stragrande, lei è più pimpante che mai !chiaccheriamo dice che vuol venire in vacanza con me quando finisce (magari penso io).che mi vuole portare in Bulgaria con lei !!
Si calippa due ,tre cicche, FUMA FUMA CHA POI TI ASPETTA IL SIGARO!
Saliamo in camera mi salta letteralmennte addosso ,si spruzza uno spray, in bocca ed inizia a limonarmi come non mai ,sento la sua lingua che mi arriva quasi all 'ugola.e una sensazione che provavo solamente con la mia ex!
Fa una pompa senza mani spettacolare mi fissa negli occhi e mi sputa sulla cappella, se la sbatte sulla lingua!!ed ora scopami!!!!sopra salta come una cavalletta,.entusiasmante!!
poi fa una specie di capriola e mi allarga le gambe,dai vieni sopra grida!parto come un razzo.la stantuffo fino a fine corsa , la stringo sulle caviglie , intanto lei mi dice scopami scopami più forte,la metto di lato , ci do giù come un coniglietto, lei gode come una maiala,la metto davanti allo specchio , e vai con la pecorina!!ho una resistenza incredibile , sto fornendo una prestazione da miglior Rocco Siffredi (modestamente).cazz... qua non vengo più. Le salgo in groppa, la prendo per i capelli!e qui ci starebbe un bel RAI2!!!purtroppo lei non lo pratica. Mah????
finalmente riesco ad esplodere,mi manca il respiro!ci avvinghiamo , i nostri corpi sono sudati , è comunque una bellissima sensazione.usciamo dalla stanza, mi tremano un po le gambe a dire il vero , scherziamo , ridiamo,scendiamo le scale , tutti ci guardano, lei improvvisa un balletto.
INDIMENTICABILE!!!!
mi faccio un bel bicchiere di vino, per riprendermi.la serata volge al termine ,la tripla non riesco proprio!quella con valeria ne vale 3!!

Cari amici il prossimo appuntamento è previsto x venerdì 3 dicembre , giorno del mio 40° compleanno!qua mi sa che farò uno sborone ,siete tutti invitati!!!!!!!
 
happyfish70 ha scritto:
Eccomi qua, cosa dire: mi sono divertito un casino.
.................

Cari amici il prossimo appuntamento e' previsto x venerdì 3 dicembre , giorno del mio 40° compleanno!qua mi sa che farò uno sborone ,siete tutti invitati!!!!!!!

Sarebbe davvero una gran cosa poterci essere.... :yahoo:

Per il resto gran bel racconto caro happy, mi ci sono proprio tromboidentificato.
Wiki, Valeria, le sue cicche e le variazioni kamasutriche del caso (l'ultima volta
mi ha sottoposto ad uno stress fisico tale che durante una cow girl appositamente
rivisitata mi è venuto un crampo ad un gluteo.Mai successo. Incredibile) e
il superpolpettone....

:rofl:

Bravo!
 
Re: ANDIAMO - Villach REBECCA

Ragazzi un abbraccio a tutti . Vorrei spendere una parola per l'irraggiungibile Rebecca. Prima però qualche premessa . Preciso che assieme ad un amico si frequenta il locale con costanza da aprile di quest'anno. Si sono girate un po tutte insomma. Io ho un debole per le strafighe...lo ammetto!!!
Valery : un bel 9 . una bambola con grinta da vendere . apprezza in particolare farsi sbattere da dietro come poche...
Leona: un bel 8. gran figa..molto professionale,ma ci mette poco amore!
Cristina: un bel 9 ;una rumena da paura..una stronza che non ti caga neanche se ti presenti con un bel viola...questa è difficile, ci vuole tecnica.da poco tutta rifatta.
Helena: un bel 9. ora è mora, ma da bionda era il must della figa dell'est....fate in fretta che ha un po il culo stanco........

queste le mie top five !!! tutte con trattamento all inclusive comprese le limonate come non facevo da quando andavo al cinema a quindici anni con la mia morosina......questo però ragazzi è possibile se vi applicate , ma soprattutto se vi approcciate come se foste in un qualsiasi locale a fighe...se le trattate da prostitute,loro si comportano da tali....metteteci un po d'amore che è tutta discesa !! Ne manca una però ...

....è lei...meravigliosa. un 10. Chiunque di voi l'ha vista, se la ricorda , perchè non è semplice neanche avvicinarla. Chi lo ha fatto è rimasto scontento della prestazione. Lasciate perdere. Non si concede.C'è chi ha anche pagato cifre astronomiche portandosi in doppia lei e la Lilly (un altro 10) rimanendo sempre a bocca asciutta. Lei insomma non è come le altre, Non è ancora professionista. Fa di tutto per evitare il contatto. Per uno che si vuole divertire è una fregatura. Lei è semplicemente la donna più bella che c'è dentro questo meraviglioso fkk....quindi guardatela, sognate, immaginatevi che cosa potrebbe farvi se per caso si innamorasse di voi...se diventasse la vostra ragazza .

Per il resto ci penso io


Dimenticavo ....bella ciccio !!!
Ne approfitto anche per un saluto ai due amici bolognesi conosciuti in loco , il figo come me e lo scrittore/recensionatore ufficiale dell'Andiamo !
 
Re: ANDIAMO - Villach REBECCA

marrazzo ha scritto:
Ragazzi un abbraccio a tutti . Vorrei spendere una parola per l'irraggiungibile Rebecca. Prima però qualche premessa . Preciso che assieme ad un amico si frequenta il locale con costanza da aprile di quest'anno. Si sono girate un po tutte insomma. Io ho un debole per le strafighe...lo ammetto!!!
Valery : un bel 9 . una bambola con grinta da vendere . apprezza in particolare farsi sbattere da dietro come poche...
Leona: un bel 8. gran figa..molto professionale,ma ci mette poco amore!
Cristina: un bel 9 ;una rumena da paura..una stronza che non ti caga neanche se ti presenti con un bel viola...questa e' difficile, ci vuole tecnica.da poco tutta rifatta.
Helena: un bel 9. ora e' mora, ma da bionda era il must della figa dell'est....fate in fretta che ha un po il culo stanco........

queste le mie top five !!! tutte con trattamento all inclusive comprese le limonate come non facevo da quando andavo al cinema a quindici anni con la mia morosina......questo però ragazzi e' possibile se vi applicate , ma soprattutto se vi approcciate come se foste in un qualsiasi locale a fighe...se le trattate da prostitute,loro si comportano da tali....metteteci un po d'amore che e' tutta discesa !! Ne manca una però ...

....è lei...meravigliosa. un 10. Chiunque di voi l'ha vista, se la ricorda , perchè non e' semplice neanche avvicinarla. Chi lo ha fatto e' rimasto scontento della prestazione. Lasciate perdere. Non si concede.C'è chi ha anche pagato cifre astronomiche portandosi in doppia lei e la Lilly (un altro 10) rimanendo sempre a bocca asciutta. Lei insomma non e' come le altre, Non e' ancora professionista. Fa di tutto per evitare il contatto. Per uno che si vuole divertire e' una fregatura. Lei e' semplicemente la donna più bella che c'è dentro questo meraviglioso fkk....quindi guardatela, sognate, immaginatevi che cosa potrebbe farvi se per caso si innamorasse di voi...se diventasse la vostra ragazza .

Per il resto ci penso io




Dimenticavo ....bella ciccio !!!
Ne approfitto anche per un saluto ai due amici bolognesi conosciuti in loco , il figo come me e lo scrittore/recensionatore ufficiale dell'Andiamo !

Riguardo a quello che hai detto dell'approccio,secondo mè è verissimo.......non bisogna farle sentire delle prostitute(anche se purtroppo lo sono,in fatto di mestiere),mà come dici tè ,cercare di conoscerle come ragazze normali,in fin dei conti anche loro un giorno molto probabilmente,avranno famiglia con figli etc....questa cosa mi ha fatto riflettere,perchè quando ci sono andato io,che era la prima volta,ho avuto un approccio molto diretto con una ragazza.....nel senso, gli ho chiesto svariate cose su quello che mi poteva offrire .......lei mi rispose che con mè non voleva venire,perchè facevo troppe domande.......va bè, a mè non me ne è fregato più di tanto ,visto la quantità di gnocca che c'è nel locale.....

Riguardo a Rebecca,che io ho testato,non penso sia proprio una novellina del mestiere,mà secondo mè ha una notevole esperienza nell'arte,l'ho notato dalla prestazione.....scadente sì,mà in un certo senso,l'ho vista molto brava a recitare la parte.....cmq grande pezzo di gnocca!!




[move:3vbgq1m0].......che mondo sarebbe senza la gnocca......[/move:3vbgq1m0]
 
....ciao a tutti volevo chiedere a marrazzo se può fare una descrizione un po più dettagliata di Cristina ed helena :woottrizomeno:
 
..a solo74 vorrei solo dire che sono prostitute è basta è una loro scelta fare quello che fanno nessuno le ha costrette quindi non si può dire che siano ragazze normali, mi permetto di dire questo per esperienza personale, di ragazze romene ne ho conosciute e tutte quante con lo stesso desiderio di farsi una famiglia ed avere una vita normale ma appena si rendono conto quanto è difficile alzarsi presto la mattina per andare a lavorare, dover prendersi cura di un marito o compagno,e magari dover accudire anche dei figli, vanno subito in depressione se poi devono anche adattarsi a vivere con uno stipendio di 1000€ al mese credimi ma non ci pensano due volte e ritornano a fare le puttane .......l'esperienza insegna!!!
Dobbiamo renderci consapevoli che le romene sono tutte uguali e l'unica cosa che sanno fare è prostituirsi, pensa solo che i primi ad incoraggiarle sono i famigliari ed i fidanzati, fidati!!!!
Un saluto!!
 
Indietro
Alto