Discussione ANDIAMO - Villach

Buongiorno a tutti, con un amico stiamo pianificando una puntatina il mese prossimo, durante la settimana. Vi volevo fare una domanda, per me sarebbe la prima volta in un locale così. Come funziona con le ragazze, si può fare due chiacchere, capire se c'è un pò di chimica prima di salire in camera? Si fanno offrire da bere per parlare?
Grazie a chi mi risponde!
C'è chi le tiene ore giù a bere e parlare (ovviamente pagando).
Non penso troverai particolari problemi per questa richiesta, anzi 😅
 
Come funziona con le ragazze, si può fare due chiacchere, capire se c'è un pò di chimica prima di salire in camera?

11.webp
 
Buongiorno a tutti, con un amico stiamo pianificando una puntatina il mese prossimo, durante la settimana. Vi volevo fare una domanda, per me sarebbe la prima volta in un locale così. Come funziona con le ragazze, si può fare due chiacchere, capire se c'è un pò di chimica prima di salire in camera? Si fanno offrire da bere per parlare?
Grazie a chi mi risponde!
Ti conviene parlare con la ragazza di cosa vorresti fare ed in che modo: diffida di quelle che mostrano fretta, di quelle che vogliono fare il trio e di quelle che non sono chiare sulle prestazioni e prezzo.
 
Ti conviene parlare con la ragazza di cosa vorresti fare ed in che modo: diffida di quelle che mostrano fretta, di quelle che vogliono fare il trio e di quelle che non sono chiare sulle prestazioni e prezzo.
Top ti ringrazio! consiglio diretto e facile da ricordare
Sinceramente non pensavo che in questi locali si nascondesse il missile come per le loft…
 
Indietro
Alto