Il racconto del weekend
Arrivo da un soggiorno di due giorni al club. Il primo giorno sono arrivato all'apertura e ho notato subito che c'erano pochissime ragazze in sala, veramente poche (parliamo di tre o quattro), e un paio fuori. Sinceramente mi ero un po' spaventato.
Appena arrivato mi sono buttato in piscina, approfittando della bellissima giornata di sole.
Poi sono andato a mangiare qualcosa al ristorante ma, come al solito, la qualità lascia a desiderare: diciamo che trovi qualcosa da mettere sotto i denti, ma dire che si mangi bene è un'altra cosa. Il livello è sceso moltissimo e non capisco il perché, dato che basterebbe veramente poco per migliorare.
Verso le 16:00, per fortuna, sono arrivate altre ragazze e mi sono rincuorato. C'era pochissima gente anche tra i clienti: in totale ci saranno stati al massimo una decina di orsi tra dentro e fuori, una cosa che mi ha colpito e mi ha messo anche un po' di tristezza.
Dopo un po' di piscina, idromassaggio e sole, prendo da bere e vedo arrivare
Isabella, con cui ero già stato in stanza tre volte in passato. Per non sbagliare decido di salire con lei. Mi chiede i soliti 100 €, ma mi specifica che i baci questa volta sono a parte, mentre prima era tutto compreso. È una dinamica che noto spesso: anziché fidelizzare il cliente habitué, lo trattano peggio, un classico dei locali. Un vero peccato perché è bella e simpatica, ma pago e ci metto sopra una croce: mai più.
Dopo un'oretta salgo con
Jessie: ragazza giovane, mora, magra e con un bel fisico. Ero partito per fare mezz'ora, ma dopo una trattativa chiudiamo per un'ora completa a 250 € con due rapporti e fk dato che mi piaceva molto.
Poi salgo con
LORET ragazza alta giovane 23 anni mora capelli lunghi parla poco l'italiano ma fa fk cosi solita mezz'ora a 100
Scendo, vado a cena e mi prendo un paio d'ore per riprendermi. Più tardi mi ferma a parlare
Calliope. Ha un gran fisico super palestrato e duro come il marmo, tutta tatuata; ha tette e bocca rifatte e tratti un po' marcati, ma si rivela molto coinvolgente. Decido di salire con lei per una mezz'ora: baci, molto disinibita e un'intesa davvero ottima. È stata una mezz'ora molto intensa, al punto da lasciarmi sfinito (era la mia quarta camera della giornata). Scesi sotto le do 100 €; lei voleva andare a cambiare per darmi il resto, ma le ho detto di tenerlo. Veramente onesta e ho voluto premiarla. Non sarà una bellezza ma è davvero molto coinvolgente: la prossima volta con lei farò un'ora intera.
Finita la serata, vado a letto.
Il secondo giorno
Il giorno dopo mi ripresento poco dopo mezzogiorno. All'interno non c'era praticamente nessuno, così mi metto al sole, approfittando del bel tempo.
In piscina arriva
Eva e si sistema su un lettino vicino al mio. Dopo qualche parola di circostanza, iniziamo a parlare più a lungo. Pensavo fosse il suo giorno libero, invece stava lavorando e prendeva il sole da un paio d'ore. Saliamo in stanza per mezz'ora: un'ottima intesa, atmosfera rilassata ma al tempo stesso molto passionale.
Infine salgo con
Kaia. Faccio una stanza da un'ora a 250 € per due rapporti. In passato per mezz'ora mi chiedeva 100 €, stavolta ha alzato le pretese. Anche se è bella, carina e ci si sta bene, a queste condizioni la prossima volta passerò ad altro.
Considerazioni finali
- Ristorante: Rispetto a due mesi fa c'è stato un piccolissimo miglioramento, ma resta comunque molto scarso. È vero che si trova all'interno di un club, ma potrebbero sforzarsi di far mangiare meglio i clienti. Il buffet è molto limitato; alla fine ci mangi solo per comodità, per evitare di doverti vestire, prendere la macchina e cercare un posto fuori.
- Affluenza: Rispetto alla mia visita di due mesi fa (in cui era pieno sia di clienti che di ragazze), ho trovato pochissima gente, il che mi ha sorpreso trattandosi del weekend.
- Viaggio: Il viaggio è stato una nota dolente a causa del traffico intenso sia all'andata che al ritorno, nonostante abbia provato a viaggiare di notte.
Nel complesso, comunque, il bilancio è decisamente positivo: mi sono rilassato, mi sono divertito e tre delle camere fatte sono state davvero eccellenti.