Discussione ANDIAMO - Villach

Hai fatto bene a specificarlo perchè c'è anche chi fa la "prima" in solitaria nel cesso per ottimizzare la "seconda" :sarcastic:
Io sempre... il warmup è il mio rito porta fortuna!!!☝
Il 20 giugno sono salito dopo sei lunghi anni, ero carico a molla e traacc!!!
Per le prime tre ore ho vagato per il locale mezzo gambizzato, poi piano piano mi sono ripreso alla grande.💪

Io sempre... il warmup è il mio rito porta fortuna!!!☝
Il 20 giugno sono salito dopo sei lunghi anni, ero carico a molla e traacc!!!
Per le prime tre ore ho vagato per il locale mezzo gambizzato, poi piano piano mi sono ripreso alla grande.💪
Sei lunghi anni di sudore, privazioni e risparmio...😂

Arrivio verso le 13.00 e me ne vado dall'andiamo verso le 20.30
nel frattempo pranzo faccio due camerette con MARINA (una bella novità' x me )
e la solita ISABELLA (solita buona camera ) tanto ozio e idro poi ceniamo
e si va via......:):):):):)

soddisfatto delle camere fatte , meno del cibo ( appena sufficiente )
tutto sommato ,, bene !!
:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

Ogni promessa è debito e dalla stanza di albergo scrivo il resoconto dopo 6 ore all'andiamo. Era la mia prima volta in un sauna club austriaco vuoi xke abito a 550 km quindi per me va pianificata con una minivacanza. Tuttavia non sono un pivello vanto esperienza in quel di bangkok ma era giusto provare oltre confine.
Giornata di sole 26 gradi spettacolare per godere l'esterno. Al mio arrivo verso le 13.00 vedo già un discreto numero di tipe e di clienti. Quindi il mio timore del mercoledì promo era infondato. Lascio passare almeno 2 ore per orientarmi e inquadrare le tipe che a turno parlavano senza essere moleste coi clienti. Alcune stanziali al bar dentro altre più fuori in giardino. Il mio budget era 2 chiavate di 90 euro l una. non 1 euro di più.
La prima è stata con Alessia credo rumena /moldava non ho chiesto. Una milf alta tenuta bene castana pere grosse rifatte telaio discreto. Rossetto rosso da maiala. Abbastanza simpatica e ha mantenuto cio che ha promesso pompa scoperta, 69, baci solo accennati. Finito in spagnola tra le tette. La seconda con la consigliatissima (da un collega in loco) mariana venezuelana. Non è una bambola, ma è porca. Molte cicatrici di interventi fatti male di liposuzione ma a parte ciò madre mia che pompa mega salivata e prolungata, profonda, e che maialaggine. Limoni duri costanti. Per la venuta in bocca servivano 100. Pazienza.
Altre intervistate ma non testate: calliope o cassiopea come cazz si chiama gran fisico palestrato e labbroni a canotto tatuata. Bella figa. O andavo con mariana o con lei..la moneta ha scelto mariana.
Kaya: bambolina rumena da copertina ma io non mi fido mai di loro non promettono mai nulla di cio che dicono. E partiva minimo da 100.
Una biondina niente male che non ricordo il nome. Ma vedi sopra stessa impressione di kayak
Gioia l ho vista e l ho riconosciuta dalle foto. Sarebbe stata mezza interessante per viso da porca e per le pere ma ha 2 difetti: gambe cadenti ed è una oca che urla e starnazza per attirare attenzione.
Ho visto una gran bella figa mora giovane con le trecce pelle olivastra ma dal viso sembrava uscita da un campo rom. Bocciata a priori.
In tutto saranno state 30 o 35. Alcune (4 o 5) inguardabili per cellulite e gambe grosse ma la media della qualità e alta.
Ristorante: avrò avuto culo ma ho mangiato bene considerando che è un buffet di un bordello. Ho mangiato molto peggio in certi villaggi 4 stelle in Egitto in rep dominicana.
Musica: all inzio buona. Poi in tarda sera sto cretino di dj ha messo reggaeton.
Tanto vi dovevo. Mi sono divertito, saludos.

@mattberg84
Posso anche io confermare, descritto riguardo a Mariana. 🇻🇪
Sono stato in stanza con lei tre volte, quando era ancora da noi al Margerita sauna club in Nova Gorica(Slovenia).
Non scenderò nei dettagli, così non mi considerate per un pervertito! :whistle:

Posso solo dire che, se a voi piacciono le MILF, e le tette grandi finte(tipo due palloni da beach volley), il corpo snello, gli arti perfettamente proporzionati: la sezione aurea, e che la donna nella stanza non conosce tabù, allora dovrete assolutamente portarla in stanza, quando visitate il club.
Lei e decisamente un buon investimento. ;)
Se dovessi indicare un aspetto negativo – beh, è solo una mia opinione personale!:big-boss:
Direi che preferisco non vedere tatuaggi su una donna. Inoltre, la sua "amica" ha labbra quasi inesistenti, cosa che a me semplicemente non piace propio, quando si pratica cunnilingus. 🤭

Ultima modifica:
Mariana venezuelana. Non è una bambola, ma è porca. Molte cicatrici di interventi fatti male di liposuzione ma a parte ciò madre mia che pompa mega salivata e prolungata, profonda, e che maialaggine. Limoni duri costanti.
OT: Anch'io che ho fatto diverse camere con Mariana avevo notato quelle cicatrici: inizialmente lei aveva detto "taglio cesareo" ma erano troppo lunghe.
C'è da dire che sono davvero fatte da un macellaio e molto prununciate.
Visivamente il ventre è troppo magro, non vorrei si fosse levata anche gli addominali:eek:
Comunque ottima professionista.

Allora la stanza era molto buia e con lei non ho fatto 69 anche xke mi ha preso e mi ha smontato.
Mariana non è Sicuramente una bella bambolina da playboy ma ha una ottima reputazione tra il forum qui e i colleghi che ho incrociato là. Il fatto delle labbra mi preoccupa un po'. [EDIT] rimosse illazioni non comprovate. prestazioni allucinanti. Se torno, non la riprovo perché quelle cicatrici sull'addome un po tolgono la poesia. Andrei su altri profili. Ma con lei si evita ogni rischio che si incorrerebbe con le colleghe rumene (eh no amore hai capito male, eh no amore io no bacio, eh no amore serve sovrapprezzo).

Io ho sempre mangiato discretamente....calcolando che non sono a ristorante ma in un locale dove si va per rilassarsi e fare qualche buona 🎺...ed a limite mangiucchiare qualcosa per poi riprendere a 🎺
Francamente posso dirti che da quando frequento questo locale ho sempre mangiato benissimo e non ho mai avuto nessun problema.
Anche l'ultima volta che sono salito a giugno dopo sei anni non ho avuto nulla da eccepire, Martin e il suo staff sono in gambissima. Chiaramente non si ha la scelta come dall'altra parte, personalmente preferisco il poco, (se proprio vogliamo definirlo così), ma buono.
Ad agosto salirò una settimana, ma alla fine so di vincere facile.

Il racconto del weekend​

Arrivo da un soggiorno di due giorni al club. Il primo giorno sono arrivato all'apertura e ho notato subito che c'erano pochissime ragazze in sala, veramente poche (parliamo di tre o quattro), e un paio fuori. Sinceramente mi ero un po' spaventato.
Appena arrivato mi sono buttato in piscina, approfittando della bellissima giornata di sole.

Poi sono andato a mangiare qualcosa al ristorante ma, come al solito, la qualità lascia a desiderare: diciamo che trovi qualcosa da mettere sotto i denti, ma dire che si mangi bene è un'altra cosa. Il livello è sceso moltissimo e non capisco il perché, dato che basterebbe veramente poco per migliorare.
Verso le 16:00, per fortuna, sono arrivate altre ragazze e mi sono rincuorato. C'era pochissima gente anche tra i clienti: in totale ci saranno stati al massimo una decina di orsi tra dentro e fuori, una cosa che mi ha colpito e mi ha messo anche un po' di tristezza.

Dopo un po' di piscina, idromassaggio e sole, prendo da bere e vedo arrivare Isabella, con cui ero già stato in stanza tre volte in passato. Per non sbagliare decido di salire con lei. Mi chiede i soliti 100 €, ma mi specifica che i baci questa volta sono a parte, mentre prima era tutto compreso. È una dinamica che noto spesso: anziché fidelizzare il cliente habitué, lo trattano peggio, un classico dei locali. Un vero peccato perché è bella e simpatica, ma pago e ci metto sopra una croce: mai più.

Dopo un'oretta salgo con Jessie: ragazza giovane, mora, magra e con un bel fisico. Ero partito per fare mezz'ora, ma dopo una trattativa chiudiamo per un'ora completa a 250 € con due rapporti e fk dato che mi piaceva molto.

Poi salgo con LORET ragazza alta giovane 23 anni mora capelli lunghi parla poco l'italiano ma fa fk cosi solita mezz'ora a 100

Scendo, vado a cena e mi prendo un paio d'ore per riprendermi. Più tardi mi ferma a parlare Calliope. Ha un gran fisico super palestrato e duro come il marmo, tutta tatuata; ha tette e bocca rifatte e tratti un po' marcati, ma si rivela molto coinvolgente. Decido di salire con lei per una mezz'ora: baci, molto disinibita e un'intesa davvero ottima. È stata una mezz'ora molto intensa, al punto da lasciarmi sfinito (era la mia quarta camera della giornata). Scesi sotto le do 100 €; lei voleva andare a cambiare per darmi il resto, ma le ho detto di tenerlo. Veramente onesta e ho voluto premiarla. Non sarà una bellezza ma è davvero molto coinvolgente: la prossima volta con lei farò un'ora intera.

Finita la serata, vado a letto.

Il secondo giorno​

Il giorno dopo mi ripresento poco dopo mezzogiorno. All'interno non c'era praticamente nessuno, così mi metto al sole, approfittando del bel tempo.

In piscina arriva Eva e si sistema su un lettino vicino al mio. Dopo qualche parola di circostanza, iniziamo a parlare più a lungo. Pensavo fosse il suo giorno libero, invece stava lavorando e prendeva il sole da un paio d'ore. Saliamo in stanza per mezz'ora: un'ottima intesa, atmosfera rilassata ma al tempo stesso molto passionale.

Infine salgo con Kaia. Faccio una stanza da un'ora a 250 € per due rapporti. In passato per mezz'ora mi chiedeva 100 €, stavolta ha alzato le pretese. Anche se è bella, carina e ci si sta bene, a queste condizioni la prossima volta passerò ad altro.

Considerazioni finali​

• Ristorante: Rispetto a due mesi fa c'è stato un piccolissimo miglioramento, ma resta comunque molto scarso. È vero che si trova all'interno di un club, ma potrebbero sforzarsi di far mangiare meglio i clienti. Il buffet è molto limitato; alla fine ci mangi solo per comodità, per evitare di doverti vestire, prendere la macchina e cercare un posto fuori.
  • Affluenza: Rispetto alla mia visita di due mesi fa (in cui era pieno sia di clienti che di ragazze), ho trovato pochissima gente, il che mi ha sorpreso trattandosi del weekend.
  • Viaggio: Il viaggio è stato una nota dolente a causa del traffico intenso sia all'andata che al ritorno, nonostante abbia provato a viaggiare di notte.
Nel complesso, comunque, il bilancio è decisamente positivo: mi sono rilassato, mi sono divertito e tre delle camere fatte sono state davvero eccellenti.

Indietro
Alto