Discussione ANDIAMO - Villach

switzero ha scritto:
Sto programmando di partire dalla Toscana Giovedì 26 maggio
per una puntata all' Andiamo.....qualcuno si aggrega?
Ripartirei la mattina successiva, ciao

Switzero
per me giorno impossibile infra settimana io per ora solo di sabato e quando sono libero...... pero' la mia prossima programmazione di visita si aggira per meta' giugno.... quindi e cio' da ridillo.... :biggrin: :biggrin:

Buon giorno colleghi.
Veramente un buon giorno dopo la serata all' Andiamo, tanto buono che quasi quasi risalgo in macchina e ci torno.
dopo tanta attesa sono riuscito a visitare l' eden, ho trovato un giorno libero e mi sono organizzato.
Parto da casa verso le 18 30 con tanti pensieri, primo fra tutti non prendere multe, e tanta voglia, arrivo al confine e lascio l' autostrada per non dover fare la vignetta e spero che santo Tom Tom non mi tradisca, e in effetti è così alle 20 30 dopo circa due ora sono davanti all' eden, vedo un sacco di macchine all' esterno ma poi entro e nel parcheggio interno ci sono ancora posti liberi, spiegazione della reception molto professionale ed entro in spogliatoio bestemmiando con l' armadietto che non vuole chiudersi.
Il battito sale ed entro nell' Eden, mi trovo un pò spaesato e cerco di vedere se riconosco qualche ragazza descritta sul Forum ,ma niente dopo tanto leggere non capisco niente, e allora comincio a girare incrociando sguardi e culi e tette, mi avvicino al bar e in due secondi vengo avvicinato da Coral.
Coral: rumena con madre spagnola o vice versa, 185 con i tacchi occhi da gatta fisico snello anche se un filo di cellulite, bionda tinta mi spiga un pò come funziona e saliamo,stanza 6 come l' armadietto, che sia il destino...
Inizio le danze mi lava il fratellino in modo maniacale e dolce e dico cominciamo bene, poi da qui in poi inizia ,fk appena accennato, bbj meccanico, daty dito , mi chiede se voglio scopare si mette a 90 ma la cosa non mi dice niente e finisco in modo anonimo senza infamia e senza lode.

Scendiamo e mi faccio un altro giro visito il cinema ceno e ritorno al cinema e due stanno ingroppando un tipo sui divanetti, interessante, continuo il mio giro e mentre sono nei divanetti arriva una cioccolatina , con due labbra da paura per il resto non un granchè ma dopo un pò di strusciamenti mi fa reagire e mi chiede di salire per un gran pompino.
Nanette: cioccolatina 1 70 fisico tosto ma ben tornito a mio dire poche tette due labbroni fantastici per un bel bbj che viene seguito da daty e senza scopata e finisce con suo pompino, direi non male anche se non la riprovo se torno non è il mio tipo.
Scendo continuo a girare mi rilasso mi fermo all' idro al ristorante, non un gran chè bevucchio e mi distendo al cinema e aspetto solo, dopo un pò arrica una ragazza straniera con un vecchiotto crucco lei molto bella castana capelli mossi parlano in Inglese, nel frattempo arriva Karmen che capisce al volo che non ce n'è.
Tempo 10 minuti entrano un pò alla volta alcune Rumene Julia Anna (notevole), e cominciamo a stuzzicare a chiedere chi vuol essere violentato, rimango in attesa e loro si scaldano Julia comincia a giocare con un vibratore, e in pochi minuti mi trovo Julia sopra che comincia a spompinarmi.
Julia rumena bionda gran fisico fuori per fuori ma molto simpatica, ma purtroppo non era il momento ci prova in tutti i modi mi pompa mentre usa il vibratore, daty con vibro in figa sua venuta nella mia faccia sarebbe stato fantastico ma lui non si è acceso era troppo la terza.
Ormai depresso penso di andarmene a casa sono circa le 23 30 e giro per il locale nel frattempo si avvicinano a seguire Ungherese stangona con tette rifatte, declino, dominicana vecchiarda ma non è il mio tipo, mora con fisico da modella capelli scuri lunghi, veramente una gran topa come piace a mè ma non ho sentito nulla, non mi ha detto il nome, cambio varie location un pò di sauna, mi fermo nei divanetti davanti al bar e seduta una castana che avevo già adocchiato ma non faccio molta attenzione dopo un pò mi la ritrovo sulle gambe iniziamo a chiaccherare, Morena, non una gran topa diciamo di medio livello dopo dieci minuti di chiacchere sento qualcosa che si muove e le chiedo di salire e mal che vada le dico restiamo lì a chiaccherare e a coccolarci, lei molto intelligente e gentile insomma una con cui potrei uscire tranquillamente senza annoiarmi.
MORENA MORENA MORENA.
Saliamo si lava e mentre si lava comincio a vederlo che reagisce e dico che sia la volta buona...
bene da qui un poi inizia con fk profondo mi lecca e mi bacia ovunque bbj daty missionaria uno SPETTACOLO mezz' ora di sesso fantastico è scattato il feeling giusto veramente tornerei oggi solo per ripetere con lei, fantastica da ripetere assolutamente, mi sono quasi innamorato e se continuo a scrivere mi vien voglia di tornare.
Social time finale veramente piacevole rimaniamo a chiaccherare per un 15 minuti quindi quasi 45 minuti senza sovraprezzo.
Esco canticchiando come un deficiente Baila Morena.
Nel rientro mi ferma la Polizia Italiana mentre ho ancora Morena fotografata nelle pupille, stavo per uscire depresso invece grazie a lei sono uscito felice.

Un ringraziamento a tutti voi per le utili informazioni spero di poter ritornare presto.

Il problema è stato non conoscerle ed essere solo non aiutava, comunque la prossima volta so da chi iniziare per andare bene.
Sono rimasto comunque quasi 5 ore.
Ne ho viste un paio che mi attiravano parecchio, una biondina minuta con useno piccolo ma ben tornito, e una castana con i capelli mossi che sembrava minorenne che spettava che gli uomini arrivassero da lei.
Molto sorridente e che fuma come una turca.

favola73 ha scritto:
MORENA MORENA MORENA.
Saliamo si lava e mentre si lava comincio a vederlo che reagisce e dico che sia la volta buona...
bene da qui un poi inizia con fk profondo mi lecca e mi bacia ovunque bbj daty missionaria uno SPETTACOLO mezz' ora di sesso fantastico è scattato il feeling giusto veramente tornerei oggi solo per ripetere con lei, fantastica da ripetere assolutamente, mi sono quasi innamorato e se continuo a scrivere mi vien voglia di tornare.
Social time finale veramente piacevole rimaniamo a chiaccherare per un 15 minuti quindi quasi 45 minuti senza sovraprezzo.
Esco canticchiando come un deficiente Baila Morena.

Bella rece, puoi descrivere MORENA dal punto di vista estetico così da poterla riconoscere?

Alta 1.70 con i tacchi .adesso è castana con i capelli fino a metà schiena fino a poco tempo fà era mora con i capelli mossi.Un pò in carne seno piccolo è rimasta parecchio tempo al bar lato opposto alla piscina. Mi ha detto che è li da molto tempo è una delle prime rumene ad essere arrivata.

Non ? che non voglio fare le recensioni, ma son tornato da due giorni di andiamo per un totale di 20 ore all'interno del locale di cui il primo giorno grazie a Caciopoli 3 ore di stanze... Mentre il secondo in solitudine 6,30 di stanze.... Sono confuso a dir poco...
Sono solo certo di tornarci il posto merita e appena riesco ad essere sufficientemente lucido vi descrivo quello che ho appreso.

Perdonatemi ma chi c'è stato può capirmi.

A presto Opalis

Ricapitolando, il 14 chi saremo?
I sicuri per ora sono alabai, solo-whore, wonder-punter,novellino ed il sottoscritto punter inside. Happyfish ci sarà? Qualcun altro si vuol aggregare?

Ho letto di queste due russe arrivate da poco (una dovrebbe essere NATASHA) ma non ho ben capito il nome, qualcuno le può descrivere?
In più c'è una certa ARINA-ANITA che pare essersi distinta, qualcuno gentilmente la descriverebbe?
Vi ringrazio in anticipo e vi prometto una rece dettagliata al mio ritorno, come di consuetudine per chi mi conosce e ha già avuto modo di leggere le mie imprese qui sul forum.

opalis ha scritto:
Non ? che non voglio fare le recensioni, ma son tornato da due giorni di andiamo per un totale di 20 ore all'interno del locale di cui il primo giorno grazie a Caciopoli 3 ore di stanze... Mentre il secondo in solitudine 6,30 di stanze.... Sono confuso a dir poco...
Sono solo certo di tornarci il posto merita e appena riesco ad essere sufficientemente lucido vi descrivo quello che ho appreso.

Perdonatemi ma chi c'è stato può capirmi.

A presto Opalis

certo che ti capiamo .... pero' capisci anche noi , non farci stare troppo sulle spine.... con tutte quelle ore di stanze , ci dovrai fare una super descrizione..... roba che dopo averti latto, parto ocme un fulmine verso il tromboparadise..... :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:

thereturn ha scritto:
non e' il fatto secondo di essere solo o meno.... io vado sempre da solo e mi diverto da matti ....... la prossima volta fatti un giro con la mitica valeria , almeno una volta va provata.... una favola di ragazza.....

Visto che pensi di andarci a Giugno magari mi fai un fischio, anch' io di sabato preferisco.
Solitamente che oraei fai? magari riusciamo a fare un pezzo di strada insieme, visto che per di quì ci passi.

Eccomi qua Signori, come promesso, a raccontare la trasferta nell’EDEN di mercoledì 4 maggio.
Mi sono preso appositamente un intero giorno di ferie, pur abitando relativamente vicino, in modo da esser in piena forma e godermi la giornata nella sua pienezza.
Partenza da casa verso le 10.30 solo soletto, visto che gli amici di merende m’avevano tirato buca per una scusa o per un’altra, ma sapevo che forse in Paradiso avrei trovato un Punter che poi ho puntualmente conosciuto.
Decido di prendermela con molta calma. Infatti esco in autostrada all’ultimo casello, quello di Tarvisio, e faccio la statale fino al locale. Devo dire che ho fatto bene, veramente. Con quella bella giornata di sole il paesaggio era belliSSimo, ero comunque certo che il panorama che m’aspettava non sarebbe stato da meno, anzi.
Eccomi alle 12.50 nel parcheggio del locale. Poche macchine. La mia speranza era quella di trascorrere un giornata infrasettimanale per godermi più tranquillità, cosa che poi alla fine è stata in parte disattesa.
Alla reception ho trovato molta cortesia. Pagato l’ingresso mi dirigo nello spogliatoi.
Decido che la prima cosa che devo fare è quella di mangiare, ancora prima di docciarmi, non ho neppure fatto colazione e la fame è tanta. Mi faccio due paninetti dopo di che mi fiondo in bagno per il “rito propiziatorio”, che ho imitato da uno di voi, e che oramai da tre volte mi porta assai bene. Trastullatomi per bene il fratellino, mi faccio sta benedetta doccia.
Saranno le 13.30 e di gente non c’è ne molta ed anche le ragazze non sono tante, una decina.
Tra i miei piani c’è quello di prendere tutto con molto relax visto che la giornata è lunga e non voglio sprecare tutte le cartucce subito.
Vengo costantemente abbordato da una serie di girls ma con molta delicatezza declino le loro proposte. Oggi voglio partire sul sicuro, voglio partire con una vecchia conoscenza: la WIKI.
Finalmente la trovo. Mi dice che è da poco rientrata dopo un periodo di vacanza e che è un pochino ingrassata, ed infatti si nota il visino più tondo e l’addome non perfettamente piatto. Chiacchieriamo al banco del bar per quasi un’ora tra un drink e l’altro e lei è molto felice. Ci credo sa di avere un guadagno assicurato!!!! Alla fine ci dirigiamo verso i piani alti ma “la stanza” si rivela non all’altezza delle aspettative, o meglio, molto positiva, ma non come le ultime volte. Infatti la ragazza non era informissima, aveva un leggero raffreddore e un pochino di tosse. Difatti ho fatto solo la mezzora standard e non l’ora così come faccio con lei. Tutto nella norma, nulla di trascendentale, BBJ fatto bene, diverse posizioni e FK molto profondo come piace a me. VOTO 7. Scendiamo per saldare il mio debito e, come spesso capita, la mia cassaforte non si apre. Caxxxxxxo è una maledizione. Alla fine con l’aiuto della signora alla cassa la apro e riesco a pagare WIKI che nel frattempo s’era stufata e se ne era andata a fare la doccia.
Bene, prima ragazza timbrata, Mi rilasso un pochino girando tra divanetti, idromassaggio e sauna e bevucchiando qua e la coca cola.
Saranno le 15.30 e le ragazze oramai sono molte, noto comunque che anche gli avventori non sono pochi per essere un mercoledì.
Ovviamente, sdraiato tra un divanetto e l’altro, vengo avvicinato da una serie di girls i cui nomi non ricordo visto che non mi hanno colpito…………fino a quando arriva lei, PATRICIA, morettina alta 1.65 col seno rifatto. Molto bella e simpatica. Chiacchieriamo amichevolmente del più e del meno per una buona mezz’oretta dopo di che mi chiede se voglio salire con lei. Mi pare una buona idea ed allora ci dirigiamo ai piani alti.
Li la ragazza di presenta in tutto il suo splendore. Veramente bella. Anche se il seno è rifatto non è esagerato e presenta una buona consistenza. Lei vuole che le faccio un massaggio con la crema. Se la mette prima nella schiena, nelle gambe e nel sedere ed io gliela spalmo godendomi tutto il panorama, poi si gira e si mette la crema nel seno e nell’addome ed io sempre che spalmo. Devo dire m’è piaciuto molto, anche perché lo spettacolo era notevole. Sono passati buoni 10 muniti ed è ora di essere operativi. Incomincia con un bel BBJ d’ottima fattura. dopo di che lei vuole che facciamo il 69, visto che mi dice che adora farsela leccare, inoltre le piace anche la penetrazione digitale mentre gliela lecco, ed ecco che mi infila un bel preservativo nel dito indice e via così per altri 10 minuti. Per la scopata vera e proprio il tempo a disposizione è oramai poco ma comunque la ragazza si da molto da fare, mi sale in groppa prima da dietro e poi da davanti. Proseguiamo con la classica posizione del missionario e li il mio fratellino comincia a dare dei segni di sofferenza. Sarà il preservativo che non da molta sensibilità, fatto sta che concludiamo col 69 con io che gliela lecco e lei mi sega. VOTO 9.
Saldo il debito con PATRICIA e mi dirigo in pista.
Li conosco Opalis (ci eravamo dati appuntamento tramite il forum) con cui ho fatto amicizia. Lo ringrazio nuovamente per la compagnia, per le chiacchierate e per lo scambio di opinioni sulle girls timbrate.
Eravamo seduti nei divanetti rossi, quelli in ingresso al locale, quando una delle nuove ragazze russe (forse Natasha) s’è seduta tra noi due. Devo dire che la ragazza è notevole esteticamente, pur essendo bionda ,sapendo che io preferisco le more. La NATASHA parla inglese ma è veramente una gran figa, poi in stanza non lo so, ne io ne Opalis l’abbiamo timbrata.
A questo punto è quasi ora di cena e mio malgrado il locale è pieno di avventori per essere un mercoledì, pazienza. Andiamo a mangiare un boccone raccontando sempre goliardicamente aneddoti nel locale
Sono le 19.00 e ho deciso che la mia prossima preda sarà HELENA, ragazza altissima (1.75 m) bulgara e secondo me la più bella dell’Andiamo. Ci eravamo già salutati durante la giornata, ma tra una cosa e l’altra non avevamo parlato. La ragazza l’avevo già testa l’ultima volta che ero stato e mi aveva lasciato un po’ di amaro in bocca, ma è TROPPO bella che volevo riprovare. Alla fine la scelta è sta perfetta.
Aspetto che lei ceni dopo di che ci troviamo per bere qualche cosa insieme. Dice che ha mangiato troppo e che ha la pancia piena, la ragazza è golosa da come pare. Alla fine dopo 15 muniti saliamo e li è stato uno spettacolo. Ho passato l’ora e mezza più divertente che ho fatto all’Andiamo. Certo che per stare una ora e mezza, oltre a scopare, di altre cose ne fai e come. La scopata non è stata nulla di stratosferico, ma il feeling che s’è instaurato e la complicità è stata notevole Abbiamo, oltre che trombato, parlato un sacco, scherzato e presi in giro. Veramente divertente. In conclusione m’è dispiaciuto doverla salutare quando sono andato via. Dopo appunto 90 minuti ridiscendiamo saldo il mio conto con HELENA (VOTO 10) e mi ritrovo con Opalis che nel frattempo s’era dato da fare.
Oramai è tardi. Io ed Opalis ci facciamo una ultima coca cola assieme e alle 22.00 sono di rientro verso casina.

OK Ragazzi ci sentiamo presto. Ciao.

Comincio la mia recensione del locale ringraziando il forum per avermi dato lo stimolo a visitare L'Andiamo.
Il Locale è davvero ben pensato, curato e funzionale, migliorabile in alcune cose e magari con delle restrizioni sulle ragazze da verificare.
L'idea di poter scegliere tra 50 ragazze senza almeno prendere la fregatura sul fisico mi faceva venire l'acquolina in bocca, poi scopriró che per regola le ragazze devono avere seno e passerina scoperta all'interno del locale.
Breve sunto sulle info del locale un piccolo vademecum, insomma domande che mi ero posto e che leggendo qui e li e successivamente visitandolo vi ho trovato risposta.

L'ingresso si può pagare con carta
Le ragazze solo in contante se non li avrete all'ingresso vi prendono i soldi dalla carta e vi aggiungono il 10% di commissioni
Ciabatte e accappatoi sono da loro forniti
Nei Fkk non si usa il costume di solito, approccio molto easy

Arrivo verso le 12:30 l'inizio non è dei migliori alla reception non funziona il bancomat e la cc, tra me e me bestemmio pensando di perdere 85 € in contanti da usare con le ragazze, poi mi accorgeró che non bastava il contante e mai sarebbe bastato.
Faccio un doccia rapida mentre mi guardo in giro, cercando ragazze interessanti,
Prima di entrare avevo fatto un rapido ripasso sulle girl da provare e quelle da evitare, nella mia mente era lampeggiante la spia attenzione alle rumene...... Bene l'80 % delle ragazze è rumena, alcune saprò poi mentono sulla provenienza e si dicono russe o bulgare anche se non lo sono.
C'è da dire che se l'80% delle ragazze è rumena il 90% dei bears sono italiani, gli stranieri li riconosci dal pancione tipico di quelli pieni di birra.

Indietro
Alto