Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La specialità della Laura è il CIM2, strano che non l'abbia proposto. Interessante questa Arina, ne parlano tutti beneroberto1964 ha scritto:Recensione week-end 1-3 luglio.
mi sono messo sulle tracce di Laura. Il primo tour di ricerca è andato a vuoto e infatti cominciavo a pensare di cambiare obiettivo , ma improvvisamente esce dagli spogliatoi mi si ferma davanti e mi dice “ cosa vuoi fare…..è da ieri sera che mi guardi “ . Gli confermo che mi ero soffermato a guardarla già la sera prima , ma che mi ero ripromesso di contattarla oggi…..in quanto avevo l’arma d’ordinanza scarica. Ci sediamo al bar dove mi racconta dei suoi viaggi recenti a Dubai, Macao e Singapore e della sua passione per la Thailandia e le immersioni. La ragazza oltre che carina è anche simpatica , allegra , caratteristiche, che sommate alle recensioni positive dei colleghi mi spingono a portarla al piano superiore….e tutto è andato come mi aspettavo nella mia testolina e cioè la ragazza ci sa fare anche sul materasso ma con molta molta dolcezza senza aggressività ti bacia,ti lecca e rilecca e quando la trombi ti abbraccia come una fidanzata molto innamorata.
Roberto1964
Le 3 L per cominciare ( Laura, Leona, Lilli) e se siete sopravissuti allora Valeria... ma dubito ...Estiquatsi ha scritto:Dopo un minimo di ragionamenti (piu' che altro col belino) abbiamo deciso.
Giovedi 21 e Venerdi 22 faremo base a Villach. Moto di giorno e figa al pomeriggio/sera.![]()
Saremo in 3, due decisamente non alle prime armi per qunto riguarda gli FKK e un totale novellino.
A giudicare da questo thread ci sara' da divertirsi, mi chiedo solo se giovedi e venerdi siano pomeriggi/serate molto caotiche o meno, in luglio.Suggerimenti o altro ben accetti, prima visita a questo FKK!
Ciaooooo
accidenti, con quello che mi dici devo cambiare programma sabatoroberto1964 ha scritto:.Sicuramente a livello di prestazione è paragonabile sia a Laura che Valeria.
ciao grande come' tutto bene ?....... sono molto invogliato a salire nella stessa data vostra...... senti facciamo cosi' ci sentiamo in altre vie e ci accordiamo .....carusopaskoski ha scritto:sabato 16 Luglio alle ore 12,00, al 99,99 % sarò all'ingresso dell'Andiamo, il 0,01 di probabilità che non ci sia è se dovessi tirare le cuoia prima...io cheftony e altri tre baldi giovani...
henry72 ha scritto:Ragazzi che dire?
L'Andiamo sta sempre più diventando un luogo che ispira l'uomo alla riflessione sui massimi sistemi e alla poesia... quasi una novella Atene in cui filosofi e poeti si ritrovano per parlare, rilassarsi e trombare....
Mi sento sempre più ispirato tanto che ho già organizzato una riunione a Udine al mattino la settimana prossima per passare il pomeriggio oltre confine!
Cordialmente
Henry
Heyla' ciao mitico! qui tutto bene! noi sicuramente il 16 si va!(sto già facendo il conto alla rovescia) se ti vuoi unire ci farebbe grande piacere! Anche se decidi all'ultimo basta che mi chiami o mandi un sms e ci organiziamo!thereturn ha scritto:ciao grande come' tutto bene ?....... sono molto invogliato a salire nella stessa data vostra...... senti facciamo cosi' ci sentiamo in altre vie e ci accordiamo .....carusopaskoski ha scritto:sabato 16 Luglio alle ore 12,00, al 99,99 % sarò all'ingresso dell'Andiamo, il 0,01 di probabilità che non ci sia è se dovessi tirare le cuoia prima...io cheftony e altri tre baldi giovani...![]()
@ nopay..... mi fa piacere che tu sia stato bene, visto che da solo non ti sei trovato male.....come dice il tuo nick "nopay nogain = Senza fatica non si ottiene nulla" ....... li dentro anche il piu timido diventa padrone della situazione.....![]()
NoPayNoGain ha scritto:mercoledi mi hanno fatto vedere uno dei proprietari...non sapevo se stringergli la mano o tirargli una testata![]()
favola73 ha scritto:Bella Roberto
Se sei entrato sabato alle 23 e 30 io ero in proci to di andarmene, ma sicuramente c' erano Novellino e soci
punter-inside ha scritto:
Si lascia sditalinare, sbocchina senza e, UDITE UDITE, mi infila pure un dito in culo.
ok caro..... ci sentiamo sicuramente... ti faccio sapere ....carusopaskoski ha scritto:Heyla' ciao mitico! qui tutto bene! noi sicuramente il 16 si va!(sto già facendo il conto alla rovescia) se ti vuoi unire ci farebbe grande piacere! Anche se decidi all'ultimo basta che mi chiami o mandi un sms e ci organiziamo!thereturn ha scritto:ciao grande come' tutto bene ?....... sono molto invogliato a salire nella stessa data vostra...... senti facciamo cosi' ci sentiamo in altre vie e ci accordiamo .....carusopaskoski ha scritto:sabato 16 Luglio alle ore 12,00, al 99,99 % sarò all'ingresso dell'Andiamo, il 0,01 di probabilità che non ci sia è se dovessi tirare le cuoia prima...io cheftony e altri tre baldi giovani...![]()
@ nopay..... mi fa piacere che tu sia stato bene, visto che da solo non ti sei trovato male.....come dice il tuo nick "nopay nogain = Senza fatica non si ottiene nulla" ....... li dentro anche il piu timido diventa padrone della situazione.....![]()
![]()
eh sei ganzo te mi copi l avatar.... scherzo ... molto bellino e fine.... bravo .... vedo che ti ha colpito per benino se sei gia' a quei livelli....NoPayNoGain ha scritto:mercoledi mi hanno fatto vedere uno dei proprietari...non sapevo se stringergli la mano o tirargli una testata![]()