caludi ha scritto:Arrivo alle 16.30 circa ed inspiegabilmente la cerberocassiera (copyright roberto1964).........
@ Caludi........Grazie per la citazione e complimenti per la recensione !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caludi ha scritto:Arrivo alle 16.30 circa ed inspiegabilmente la cerberocassiera (copyright roberto1964).........
roberto1964 ha scritto:caludi ha scritto:Arrivo alle 16.30 circa ed inspiegabilmente la cerberocassiera (copyright roberto1964).........
complimenti per l'inventiva, frutto della frequentazione. Bravo, almeno ti distingui in mezzo a tutti gli altri.carusopaskoski ha scritto:Per Claudi, la prossima come segno distintivo fai caso se c'è qualcuno che va in giro con gli infradito bianchi al posto delle classiche ciabatte Andiamo, quello sono io; sai trombo le ragazze che si trombano tutti ma uso solo le mie ciabatte personali!![]()
Comunque ho notato che è un particolare che rimane impresso alle ragazze, vedendo praticamente tutta gente con la stessa tenuta. A parte una biondastra mai vista tutto il giorno che quando mi ha visto mi ha detto tutta incazzata che era un pezzo che aspettava che la portassi in camera, che glielo avevo promesso e che adesso dovevo portarcela!
carusopaskoski ha scritto:sai trombo le ragazze che si trombano tutti ma uso solo le mie ciabatte personali!
tafaz ha scritto:Leggendo le vostre recensioni mi viene una voglia matta di partire ma il 6 agosto è ancora lontano purtroppo! Leggendovi però sembra che il sabato il locale sia pieno di clienti e che per trovare una camera libera sembra che si debba aspettare una vita, giusto? Questo un pò mi spaventa, anche se da un certo punto di vista potrebbe essere una cosa anche positiva, visto che c'è più tempo, mentre si aspetta la camera, di "socializzare" con la ragazza di turno, sbaglio?
favola73 ha scritto:io per consolarmi faccio una trombata e fuga domani
tafaz ha scritto:Leggendo le vostre recensioni mi viene una voglia matta di partire ma il 6 agosto è ancora lontano purtroppo! Leggendovi però sembra che il sabato il locale sia pieno di clienti e che per trovare una camera libera sembra che si debba aspettare una vita, giusto? Questo un pò mi spaventa, anche se da un certo punto di vista potrebbe essere una cosa anche positiva, visto che c'è più tempo, mentre si aspetta la camera, di "socializzare" con la ragazza di turno, sbaglio?
per la poca conoscenza che ho (sono stato una sola volta e sto preparando la recensione, appena mi riprendo), quanto hai scritto potrebbe essere un vantaggio nella socializzazione con la girl di turno. Ma potrebbe esserci il rischio (cosa ne pensano i veterani?) che le girl, una volta in camera, tentino di accellerare i tempi x liberarla.tafaz ha scritto:Leggendo le vostre recensioni mi viene una voglia matta di partire ma il 6 agosto è ancora lontano purtroppo! Leggendovi però sembra che il sabato il locale sia pieno di clienti e che per trovare una camera libera sembra che si debba aspettare una vita, giusto? Questo un pò mi spaventa, anche se da un certo punto di vista potrebbe essere una cosa anche positiva, visto che c'è più tempo, mentre si aspetta la camera, di "socializzare" con la ragazza di turno, sbaglio?
Io ci sono stato ad agosto e di ragazze ce ne erano parecchie, anzi secondo me e sentendo in giro di ragazze ad agosto ne vanno in ferie ben poche, sanno tutte che il locale è sempre pieno perchè la gente è in ferie.thereturn ha scritto:tafaz ha scritto:Leggendo le vostre recensioni mi viene una voglia matta di partire ma il 6 agosto è ancora lontano purtroppo! Leggendovi però sembra che il sabato il locale sia pieno di clienti e che per trovare una camera libera sembra che si debba aspettare una vita, giusto? Questo un pò mi spaventa, anche se da un certo punto di vista potrebbe essere una cosa anche positiva, visto che c'è più tempo, mentre si aspetta la camera, di "socializzare" con la ragazza di turno, sbaglio?
ma che dirti .... senti io ormai sia per impegni che per altro posso andare solo il sabato solo una volta ho fatto doppio ingresso venerdi e sabato ed e' stata la stessa cosa ...... io mi diverto da matti lo stesso e poi se si aspetta un po sui divanetti e' meglio almeno si piu conoscienza e si limona come due fidanzini...... per quanto riguarda agosto , volevo fare una capatina infra settimana pure io visto che sono in ferie , pero' mi sono detto ma dove vuoi andare le girl sono in ferie ed in strada ci sara' un traffico di macchine da paura ed allora ho deciso secondo week di settembre con la solita combriccola ( sabato 10 settembre ) ..... chi si vuole aggregare e' un piacere ......
![]()
![]()
Se è l'Adriana che ho conosciuto io, rimango Basito!caludi ha scritto:Gradisco molto queste sue attenzioni, così come la sua verve un po' "pazzerella". ADRIANNA ha due occhi magnetici, forme sinuose e natuarali, un piercing sulla lingua (non lo vedo subito, ma quando lo scopro...) e un tatuaggione che non te lo scordi... eppure... questa faccia non mi è nuova, come diceva Totò... mah... ma è in camera che esplode tutta la sua carica: FK tostissimo (ecco che scopro il piercing), BBJ che raggiunge vette stile Galibier (hors catégorie), disparate posizioni, impreziosite dal fatto che si mette in posa davanti allo specchio, guardandosi, guardandomi e commentando. Avrete capito che sono andato in estasi, mezz'ora sfruttata in pieno e con grande soddisfazione.
con tutti gli ingressi che hai fatto .... nemmeno una degna rece ci lasci.....denis84 ha scritto:Ciao a tutti, intervengo solo per dire che Venerdì e Sabato sarò in paradiso (quindicesimo e sedicesimo giorno quest'anno...). Se qualcuno sarà presente durante le due giornate mi faccia sapere che sicuramente sarebbe piacevole incontrarci.
Un saluto a tutti!
Quoto e stra quotothereturn ha scritto:con tutti gli ingressi che hai fatto .... nemmeno una degna rece ci lasci.....denis84 ha scritto:Ciao a tutti, intervengo solo per dire che Venerdì e Sabato sarò in paradiso (quindicesimo e sedicesimo giorno quest'anno...). Se qualcuno sarà presente durante le due giornate mi faccia sapere che sicuramente sarebbe piacevole incontrarci.
Un saluto a tutti!.... oh e un va mia bene.....
....... cerca di rfarti con tutto il tuo sapere.....
![]()