Report prima visita all' Andiamo ( dalle 18 alle 24 - infrasettimanale - 4 tacche sul calcio della pistola )
Su Daisy, devo dire che, stante le aspettative ( e la coda!! ) per salirci, sono rimasto un po' deluso; non che sia stata negativa, ma tenendo anche conto che fisicamente non va ( secondo me ) oltre la sufficienza ( 1/2 punto in più per occhi/sguardo ) il FK ( che pensavo fosse un punto di forza ) è stato abbastanza deludente ( molto molto meglio la compatriota Valeria - vedi sotto -, davvero splendida in tutto, la migliore, peccato vada via... ). Va detto a sua discolpa ( da lei onestamente dettomi in che invece è stato buonopremessa ) che era il tredicesimo shoot, ma al limite poteva esser stanca fisicamente e quindi pregiudicare il fuck , che invece è stato buono, e non il fk....
Mi spiace tanto per Daisy, io mi ci sono trovato benissimo (e non mi sembra di essere l'unico), è chiaro che dopo 13 timbrate può essere stata anche un po' "stanca".
Mi preoccupa questo discorso che era smepre occupata... si vede che tanti hanno letto le rece positive e hanno deciso di fare un giro con lei

Quando l'ho "conosciuta" (i primi di maggio) si lamentava che aveva pochi clienti.
Cmq mi diceva anche che era piuttosto selettiva su quello che concedeva in stanza, dipendeva molto da chi si trovava di fronte (ovvio alla fine di tutto è una put...a quindi tutto quello che dice va preso con le pinze!!!), ma con me - che ero la sua quinta timbrata giornaliera, è stata fantastica, un FK da paura, profondissimo, bello dolce ma anche tosto e arrapante, ed in più durante la "sessione" e se la posizione lo permetteva, mi baciava dappertutto, mi ha infilato la lingua (quasi) ovunque. Sentire la sua lingua nell'orecchio e i suoi ansimi ben ritmati e dati nei momenti giusti proprio come se godesse davvero (erano sicuramente una finta, non sono uno che s'illude, ma finti molto bene

) per me è stato il non plus ultra!
Poi certo come bellezza non è ai livelli di Ruby o di Valeria, ma pur essendo minuta ha un fisichino perfetto, non un filo di grasso, due belle tettine sode naturali, un bel culetto sodo che è una favola da vedere a pecora o in reverse cowgirl, due occhi da paura ed un sorriso dolcissimo.
A me ha rapito, ma ad essere completamente onesti, se non era per Katrin non l'avrei cagata di striscio