MAREMMA IMPESTATA LADRA ASSASSINA RINCORSA DA SETTE SECCHI DI VOMITO !!!!!!!!!!!!!!![]()
Per caso vai a fare il campionato nazionale di bestiemme in terra toscana questa annata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAREMMA IMPESTATA LADRA ASSASSINA RINCORSA DA SETTE SECCHI DI VOMITO !!!!!!!!!!!!!!![]()
Per caso vai a fare il campionato nazionale di bestiemme in terra toscana questa annata?
Bastardone! Come ti invidio!!!!
Anche io volevo farne due ma quel c@zzone del mio compare voleva andare via...
Non vedo l'ora di farle "visita" la prox volta
PS: com'è il nuovo gatto che si è tatuata?
Nelle bestemmie io non ci rientro sicuramente !!!!!!!Se si parla di parolacce ebbene che ti devo dire....................
in Toscana effettivamente siamo un po' portati ad esagerare !!!!!!
Ma per le bestemmie io personalmente no !!!!!
Nelle bestemmie io non ci rientro sicuramente !!!!!!!Se si parla di parolacce ebbene che ti devo dire....................
in Toscana effettivamente siamo un po' portati ad esagerare !!!!!!
Ma per le bestemmie io personalmente no !!!!!
ricordati di passare a prendere "il Bancario" & " miserabile"![]()
Ci si vede tra una settimana tra le terre di villaco.Tienimi aggiornato con i tuoi spostamenti vari e altro,perchè e molto vicino il mio esordio nel famoso fkk.
beh all'Andiamo il caffè fa càà ma in compenso.................. Vedi l'allegato 46355
beh all'Andiamo il caffè fa càà ma in compenso.................. Vedi l'allegato 46355
E non sarà l'ultimo.....potremmo creare una fondazione a nostro favore.....[/QUOTE]L'amico startometal durante il viaggio di ritorno, entusiasta dell'esperienza paradisiaca, già chiedeva di fissare la nuova data!!!! Ecco, un altro "bravo ragazzo" rovinato dal mondo FKK!
Un saluto
E non sarà l'ultimo.....potremmo creare una fondazione a nostro favore.....
Vai ormai inizia il conto alla rovescia.......................
mi sembra di ritornà ai vecchi tempi quando la sera s'andava a bere il caffè al circolino...........
Fox_pisa,stavo pensando che prima di partire alla volta di villaco,volevo provare qualche specialità della tua zona in qualche ristorante raccomandato da te.Fammi sapere se ti va bene,che se mi fai mangiare bene ,ti pago anche il conto(giuro).
Testate nell' ordine : Irina, Daisy, Lore e Valeria.
Va detto a sua discolpa ( da lei onestamente dettomi in che invece è stato buonopremessa ) che era il tredicesimo shoot, ma al limite poteva esser stanca fisicamente e quindi pregiudicare il fuck , che invece è stato buono, e non il fk.... E comunque, apena si potrà..... BIS !!![]()
L'amico startometal durante il viaggio di ritorno, entusiasta dell'esperienza paradisiaca, già chiedeva di fissare la nuova data!!!! Ecco, un altro "bravo ragazzo" rovinato dal mondo FKK!
Un saluto
.............Lia non sono riuscito ad identificarla nel clan delle bulgare ( è mica una bionda un po' pienotta con le tette rifatte, un pò aggressiva ma simpatica ?)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.