- Reaction score
- 72
state sfoderando rece da paura! grandi ragazzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si tratta di VERE studentesse (veline ventenni che di giorno frequentano i corsi e la sera arrotondano)
o di comuni prefessioniste che si spacciano per tali ?!? :scratch_one-s_head:
Forse allora l' ho vista! Simona è una anche labbrona, vero ?Forse quella che descrivi Tu è Simona !!! Lia è circa 1,65 (+ tacchi) , magra ,bionda con capelli lisci che gli arrivano a metà schiena , occhi scuri , seno (naturale)......da un lato ha un tattoo con caratteri giapponesi...che se non ricordo male....si estende da sotto l'ascella fino all'altezza dell'anca !!!
Questo è ciò che ricordo dalla rapida "scansione" che gli ho fatto quando Adrianna me l'ha presentata!!!
Forse allora l' ho vista! Simona è una anche labbrona, vero ?
Il tuo compagno scrive per caso su altro forum col nick eddy-qualcosa?Un mio compagno abituale di ventura era all'Andiamo sabato sera ed ha partecipato al brindisi di "addio" di Valeria che a detta sua sembrava molto felice !!!
Report prima visita all' Andiamo ( dalle 18 alle 24 - infrasettimanale - 4 tacche sul calcio della pistola )
Su Daisy, devo dire che, stante le aspettative ( e la coda!! ) per salirci, sono rimasto un po' deluso; non che sia stata negativa, ma tenendo anche conto che fisicamente non va ( secondo me ) oltre la sufficienza ( 1/2 punto in più per occhi/sguardo ) il FK ( che pensavo fosse un punto di forza ) è stato abbastanza deludente ( molto molto meglio la compatriota Valeria - vedi sotto -, davvero splendida in tutto, la migliore, peccato vada via... ). Va detto a sua discolpa ( da lei onestamente dettomi in che invece è stato buonopremessa ) che era il tredicesimo shoot, ma al limite poteva esser stanca fisicamente e quindi pregiudicare il fuck , che invece è stato buono, e non il fk....
contenta probabilmente lo era molto, secondo me lo sarà di meno quando si scontrerà con la vita reale e i guadagni, la butto li , leggermente inferiori a quelli a cui si è abituata.....(salvo altre fonti di entrata)secondo me rifarà un'altra festa di addio tra qualche anno...![]()
In realtà, leggendo il testo,
si capisce che la canzone "canzona" la protagonista...
e secondo me le calza a pennello !
E ovviamente non mi sono fatto nemmeno questa.....
Il tuo compagno scrive per caso su altro forum col nick eddy-qualcosa?
Ilbancario
Ecco a me principalmente è mancato il FK da paura, avuto peraltro dalle altre 3 che ho testato, compresa Valeria ( e quindi mi sentirei di escluderei per motivi personali, senza dover fare il figo visto che sono zoccole ), o aveva la lingua consumata.... Chissa se legge il forumun FK da paura, profondissimo, bello dolce ma anche tosto e arrapante,![]()
E' confermato anche in altri forum, ma la di là del nervosismo delle ragazze non se ne dice di più. Speriamo che non comporti un aumento dei rates...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.