Discussione ANDIAMO - Villach

Pisa è piena di studentesse da bombardà !!!!!!!!!!!
Studentesse pay, ci mancherebbe altro. Le free lasciamole ai single !!!!!!!! :preved:

ma si tratta di VERE studentesse (veline ventenni che di giorno frequentano i corsi e la sera arrotondano)
o di comuni prefessioniste che si spacciano per tali ?!? :scratch_one-s_head:

Forse quella che descrivi Tu è Simona !!! Lia è circa 1,65 (+ tacchi) , magra ,bionda con capelli lisci che gli arrivano a metà schiena , occhi scuri , seno (naturale)......da un lato ha un tattoo con caratteri giapponesi...che se non ricordo male....si estende da sotto l'ascella fino all'altezza dell'anca !!!
Questo è ciò che ricordo dalla rapida "scansione" che gli ho fatto quando Adrianna me l'ha presentata:biggrin: !!!
Forse allora l' ho vista! Simona è una anche labbrona, vero ?

Forse allora l' ho vista! Simona è una anche labbrona, vero ?

Simona ha 2 canotti al posto delle labbra !!! Lia dovrebbe tornare il 24 quando rientrerà Adrianna !!!

Un mio compagno abituale di ventura era all'Andiamo sabato sera ed ha partecipato al brindisi d' "addio" di Valeria che a detta sua......era molto felice !!!

Ultima modifica:
Un mio compagno abituale di ventura era all'Andiamo sabato sera ed ha partecipato al brindisi d' "addio" di Valeria che a detta sua......era molto felice !!![/QUOTE]

contenta probabilmente lo era molto, secondo me lo sarà di meno quando si scontrerà con la vita reale e i guadagni, la butto li , leggermente inferiori a quelli a cui si è abituata.....(salvo altre fonti di entrata)secondo me rifarà un'altra festa di addio tra qualche anno...:pleasantry:

Report prima visita all' Andiamo ( dalle 18 alle 24 - infrasettimanale - 4 tacche sul calcio della pistola )

Su Daisy, devo dire che, stante le aspettative ( e la coda!! ) per salirci, sono rimasto un po' deluso; non che sia stata negativa, ma tenendo anche conto che fisicamente non va ( secondo me ) oltre la sufficienza ( 1/2 punto in più per occhi/sguardo ) il FK ( che pensavo fosse un punto di forza ) è stato abbastanza deludente ( molto molto meglio la compatriota Valeria - vedi sotto -, davvero splendida in tutto, la migliore, peccato vada via... ). Va detto a sua discolpa ( da lei onestamente dettomi in che invece è stato buonopremessa ) che era il tredicesimo shoot, ma al limite poteva esser stanca fisicamente e quindi pregiudicare il fuck , che invece è stato buono, e non il fk....

Mi spiace tanto per Daisy, io mi ci sono trovato benissimo (e non mi sembra di essere l'unico), è chiaro che dopo 13 timbrate può essere stata anche un po' "stanca".
Mi preoccupa questo discorso che era smepre occupata... si vede che tanti hanno letto le rece positive e hanno deciso di fare un giro con lei :)
Quando l'ho "conosciuta" (i primi di maggio) si lamentava che aveva pochi clienti.
Cmq mi diceva anche che era piuttosto selettiva su quello che concedeva in stanza, dipendeva molto da chi si trovava di fronte (ovvio alla fine di tutto è una put...a quindi tutto quello che dice va preso con le pinze!!!), ma con me - che ero la sua quinta timbrata giornaliera, è stata fantastica, un FK da paura, profondissimo, bello dolce ma anche tosto e arrapante, ed in più durante la "sessione" e se la posizione lo permetteva, mi baciava dappertutto, mi ha infilato la lingua (quasi) ovunque. Sentire la sua lingua nell'orecchio e i suoi ansimi ben ritmati e dati nei momenti giusti proprio come se godesse davvero (erano sicuramente una finta, non sono uno che s'illude, ma finti molto bene ;) ) per me è stato il non plus ultra!
Poi certo come bellezza non è ai livelli di Ruby o di Valeria, ma pur essendo minuta ha un fisichino perfetto, non un filo di grasso, due belle tettine sode naturali, un bel culetto sodo che è una favola da vedere a pecora o in reverse cowgirl, due occhi da paura ed un sorriso dolcissimo.
A me ha rapito, ma ad essere completamente onesti, se non era per Katrin non l'avrei cagata di striscio ;)

contenta probabilmente lo era molto, secondo me lo sarà di meno quando si scontrerà con la vita reale e i guadagni, la butto li , leggermente inferiori a quelli a cui si è abituata.....(salvo altre fonti di entrata)secondo me rifarà un'altra festa di addio tra qualche anno...:pleasantry:

Ciò nonostante se riuscirà a trovare la sua strada senza doversi prostituire, sarò contento per lei. Io comunque pur ravvisandone la bellezza non sono mai stato un suo fan. Caro Novellino ce ne rimangono altre 69 da scoprire:lol:

Valerie

Well Sometimes I Go Out, By Myself, And I Look Across The Water.

And I Think Of All The Things, Of What You're Doing, And in
my head I Paint A Picture.

Since I've Come Home, Well My Body's Been A Mess, And I Miss
Your ginger Hair, And The Way You Like To Dress.

Oh Wont You Come On Over, Stop Making A Fool Out Of Me, Why
Dont You Come On Over, Valerie.

Valerie
Valerie
Valerie

Did You Have To Go To Jail, Put Your House Out Up For Sale,
Did You Get A Good Lawyer.

I Hope You Didnt Catch A Tan, I Hope You Find The Right Man,
Who'll Fix It For You.

Are You Shopping Anywhere, Change The Color Of Your Hair,
And Are You Busy.

Did You Have To Pay That Fine, That You Were Dodging All The
Time, Are You Still Dizzy.

Well Since I Come Home, Well My Body's Been A Mess, And I
Miss Your Tender Hair, And The Way You Like To Dress.

Oh Wont You Come On Over, Stop Making A Fool Out Of Me, Oh
Why Dont You Come On Over, Valerie.

Valerie
Valerie
Valerie

Well Sometimes I Go Out, By Myself, And I Look Across The Water.

And I Think Of All The Things, What You're Doing, And In My
Head I Paint A Picture.

Since I've Come Home, Well My Body's Been A Mess, And I Miss
Your Tender Hair, And The Way You Like To Dress.

Valerie
Valerie
Valerie
Valerie
Valerie
Valerie
Valerie
Valerie

Why Don't You Come On Over Valerie...

- Amy Winehouse, 2007

In realtà, leggendo il testo,
si capisce che la canzone "canzona" la protagonista...

e secondo me le calza a pennello !

Ultima modifica:
Il mio compagno di ventura presente sabato scorso nel locale mi ha riferito oltre al brindisi d'addio della Valeriona....che le ragazze sono molto innervosite dalla novità dell'assicurazione capestro a cui dovrebbero obbligatoriamente sottostare pena l'esclusione dal locale.......Voi ne sapete qualcosa ? Sembra che qualcuna per questo motivo abbia già abbandonato in fretta e furia.....

Ultima modifica:
E' confermato anche in altri forum, ma la di là del nervosismo delle ragazze non se ne dice di più. Speriamo che non comporti un aumento dei rates...

un FK da paura, profondissimo, bello dolce ma anche tosto e arrapante, ;)
Ecco a me principalmente è mancato il FK da paura, avuto peraltro dalle altre 3 che ho testato, compresa Valeria ( e quindi mi sentirei di escluderei per motivi personali, senza dover fare il figo visto che sono zoccole ), o aveva la lingua consumata.... Chissa se legge il forum

Indietro
Alto