Vorrei raccontarvi la storia di una giovane ragazza che, giunta nella capitale, ha deciso di dedicarsi al mestiere più antico del mondo ..
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-prima-volta-in-5geg76536866
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Portonaccio
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
NAZIONALITA': rumenissima
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico notevole, gran seno purtroppo rovinato.
ATTITUDINE: frigo da corsa
PERFORMANCE: da dimenticare
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: no
TEL. 32404743xx
Oltre alle foto "casarecce", mi hanno colpito l’annuncio decisamente poco visibile ed il numero quasi sconosciuto a San Google.
Buona anchel’impressione telefonica, concordo l'appuntamento, arrivo puntuale, chiamo, non risponde.
Un caffè, un giro dell’isolato ed ecco lo squillino.
Richiamo, dice che è uscita e che nel giro di 3 minuti sarà a casa.
Appostato in posizione strategica la vedo rientrare, bel fisichetto, viso carino, davanzale prorompente.
Superato il cancello c’è un cortile e la palazzina è la prima a destra.
Da vicino èdecisamente una bella ragazza, modi gentili, sorriso cordiale.
Peccato per un dente annerito … ma è rumena e ci può stare.
Chiede 70 per un tuttocoperto tranquillo e comprensivo di FK ma vedendo la mia faccia scende subito a 50 specificando che mi farà star bene lo stesso.
Siamo in un appartamento con camere in affitto e bagno condiviso quindi l’igiene si cura solo con fazzolettini umidi.
Nuda fa un bell’effetto: un bel viso, fisico snello ed una quarta naturale un pochino calata che fa lasua porca figura.
I baci con parecchia lingua mi fanno ben sperare, si lascia accarezzare ovunque, ricambia con slancio … ma rimane sempre lontana.
Sdraiati sul letto smanetta fino al raggiungimento della giusta consistenza, poi copre e parte con un BJ discreto (se non fosse per l’uso della mano).
Provo a correggerla ma non ci sente.
Rifiuta il 69 (quello lo faccio solo a 100) e quando le ricordo della tranquillità promessa in sede di contrattazione risponde quasi seccata che sono già 20 minuti che siamo in camera e che ha appuntamento dall’estetista per la lampada …
E allora cerco di accelerare pompandola forte e concentrandomi sulle sue tette.
Concludo nel condom con scarsa soddisfazione con lei che mi chiede se sono contento e promette che se tornerò a trovarla con 70 eurini mi farà divertire.
Noncommentocheèmeglio.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-prima-volta-in-5geg76536866
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Portonaccio
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
NAZIONALITA': rumenissima
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico notevole, gran seno purtroppo rovinato.
ATTITUDINE: frigo da corsa
PERFORMANCE: da dimenticare
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: no
TEL. 32404743xx
Oltre alle foto "casarecce", mi hanno colpito l’annuncio decisamente poco visibile ed il numero quasi sconosciuto a San Google.
Buona anchel’impressione telefonica, concordo l'appuntamento, arrivo puntuale, chiamo, non risponde.
Un caffè, un giro dell’isolato ed ecco lo squillino.
Richiamo, dice che è uscita e che nel giro di 3 minuti sarà a casa.
Appostato in posizione strategica la vedo rientrare, bel fisichetto, viso carino, davanzale prorompente.
Superato il cancello c’è un cortile e la palazzina è la prima a destra.
Da vicino èdecisamente una bella ragazza, modi gentili, sorriso cordiale.
Peccato per un dente annerito … ma è rumena e ci può stare.
Chiede 70 per un tuttocoperto tranquillo e comprensivo di FK ma vedendo la mia faccia scende subito a 50 specificando che mi farà star bene lo stesso.
Siamo in un appartamento con camere in affitto e bagno condiviso quindi l’igiene si cura solo con fazzolettini umidi.
Nuda fa un bell’effetto: un bel viso, fisico snello ed una quarta naturale un pochino calata che fa lasua porca figura.
I baci con parecchia lingua mi fanno ben sperare, si lascia accarezzare ovunque, ricambia con slancio … ma rimane sempre lontana.
Sdraiati sul letto smanetta fino al raggiungimento della giusta consistenza, poi copre e parte con un BJ discreto (se non fosse per l’uso della mano).
Provo a correggerla ma non ci sente.
Rifiuta il 69 (quello lo faccio solo a 100) e quando le ricordo della tranquillità promessa in sede di contrattazione risponde quasi seccata che sono già 20 minuti che siamo in camera e che ha appuntamento dall’estetista per la lampada …
E allora cerco di accelerare pompandola forte e concentrandomi sulle sue tette.
Concludo nel condom con scarsa soddisfazione con lei che mi chiede se sono contento e promette che se tornerò a trovarla con 70 eurini mi farà divertire.
Noncommentocheèmeglio.

: questa è la lotta all'estinzione !! Si crea una buona atmosfera , dopo poche parole entrambi siamo molto rilassati, soprattutto quando capisco che non ha l'intenzione solo di alleggerirti il portafogli.
 : questa è la lotta all'estinzione !! Si crea una buona atmosfera , dopo poche parole entrambi siamo molto rilassati, soprattutto quando capisco che non ha l'intenzione solo di alleggerirti il portafogli.  
 questa se legge... molto MEJO !!!
 questa se legge... molto MEJO !!!